Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AIne Yukimura    30/01/2008    1 recensioni
Ginny Weasley si risveglia dopo un coma di 4 anni in un ospedale babbano senza ricordarsi chi è o le misteriose cause per cui è caduta in coma...
Genere: Dark, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Salve a tutti! Questa è la mia prima fan fic, stavo rivedendo Kill Bill l’altra sera e non so come mi è venuta questa fan fic, ho scelto Ginny come protagonista non perché mi piaccia particolarmente come personaggio ma perché si avvicinava più di tutti al personaggio di cui avevo bisogno, per la sua storia nel libro della Rowling. La fan fic è ambientata post-guerra…non vi dico altro per mantenere un pò di supspense!buona lettura!mi raccomando commentate e consigliatemi! KissKiss AIne Yukimura.

Era distesa su un pavimento di pietra, la pelle della schiena scoperta a contatto con la fredda pietra le mandava brividi in tutto il corpo enfatizzati dal dolore di quando si è stati percossi ripetutamente, la veste candida era stracciata e macchiata, la faccia una maschera di sangue e lividi come le braccia scoperte e il resto del corpo, ansimava, il ventre rigonfio che le si alzava e le si abbassava ripetutamente, ma doveva rialzarsi e combattere…tutt’intorno urla, rumori confusi di una battaglia in corso, grida di terrore…a un tratto si ritrovò con una faccia maschile a pochi centimetri dalla sua e la sua voce carica d’odio le sussurrò con tono canzonatorio all’orecchio:
- Ciao sposina, bella festa eh? Questo è il minimo per una traditrice del suo sangue come te, che ti sia di lezione, hai sbagliato a schierarti e ora ne pagherai le conseguenze…-
Detto ciò rimanendo chino su di lei prese la bacchetta premendogliela sulle costole causandole un dolore atroce:
- Ma perché concederti l’onore di ucciderti con la magia? Quando tu stessa sei una babbanofila?Ti piacciono i babbani e i mezzosangue vero?è per questo che trascorri tutto questo tempo con loro…che mi hai preferito a loro…perciò…
Ritrasse la bacchetta e prese una pistola puntandogliela alla tempia:
-Apposta per te…- disse sorridendo sadicamente
- No, ti prego…- disse disperatamente in un fiato la ragazza, le cui lagrime iniziarono a scorrere copiose sulle guance
Le asciugò le lacrime con un dito e le accarezzò dolcemente la guancia, poi aggiunse:
- Non sarei mai voluto arrivare a questo, e tu lo sai, ti saresti potuta salvare…avresti dovuto accettare la mia offerta…ma adesso le parole sono totalmente inutili!Li senti? Stanno morendo tutti come meritano e presto toccherà anche al tuo caro maritino,mi dispiace ma se non ti posso avere io non ti avrà nessun'altro…addio!
*colpo di pistola*

Aprì gli occhi di scatto e si ritrovò sdraiata su un duro letto al buio a fissare il nulla, sentì dei bip sommessi che non riusciva a capire da dove provenivano, una delle prime cose che percepì fu un forte odore di farmaci, di malattia mista a marcio e muffa, sentiva la testa che le scoppiava, doveva muoversi, doveva alzarsi quel letto era troppo duro… le faceva male, non resisteva, provò a mettersi a sedere ma tutto ciò che ottenne fu un sordo dolore alla schiena e neanche un minimo movimento, fu così che istintivamente si portò le mani al ventre e le lacrime iniziarono a inondarle il viso.
Una grande sensazione di vuoto, incompletezza la attanagliò e iniziò a piangere e a urlare disperatamente, diamine! che qualcuno la sentisse, che la salvasse!
Poi a un certo punto la vista le si iniziò ad annebbiare e ancora in preda al pianto convulso svenne.
L’ultima cosa che sentì furono dei passi veloci e una voce chiamarla, poi fu il nulla.
****
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AIne Yukimura