Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Becky    19/07/2013    1 recensioni
Una semplice constatazione fatta ad una semplice compagna di classe,che tanto innocua poi non era.
«E’un bel ragazzo,non c’è che dire!» avevo affermato,e lei aveva annuito vigorosamente come per darmi ragione. Chi immaginava che da quel momento sarebbe stato l’inizio dell’inferno,o forse,il paradiso.
Dal primo capitolo:
[...] Dopo aver constatato che il trucco era sparito dal mio viso,mi girai,dandomi un’ultima occhiata e incrociando lo sguardo di Zayn-sono-figo Malik dal vetro della finestra e iniziai a camminare verso la mia classe.
«Già te ne vai?»
Mi girai guardandolo incredula.
«Ma non avevi detto che ero brutta?»
«SEI brutta» precisò lui.
«Allora vai a fare in culo da un’altra parte e non rompere le palle a me,ma a qualche bella ragazza» sorrisi ironica girandomi di nuovo e camminando,udendo solo la sua risata in sottofondo.
Che minchia si rideva quel cretino?!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO DIECI

Una settimana dopo era tornato tutto normale: io e Zayn avevamo ripreso a bisticciare; Jude e Liam continuavano a frequentarsi ed Anthony aveva preso a farmi una corte spudorata.
Sia io che Zayn non avevamo più parlato di quel giorno ed io avevo raccontato tutto a Jude.
«Cosa ne pensi?» le avevo domandato.
«Che vi piacete!» aveva risposto lei.
«A ME piace.» e Jude rise.
«Che ti ridi?»
«Si nota che vi piacete entrambi.»
«Si, per questo al posto di rotolarci tra le lenzuola ci rotoliamo su un campo di box.» avevo scherzato.
Lei aveva risi e scosso la testa.
«Vi abbiamo visti.»
«Che?»
«Quando ti sei sentita male dopo un po’ siamo usciti anche noi perché la professoressa di telecomunicazioni era assente e anche quando mi hai raccontato tutto già sapevo. Io e Liam siamo passati per di la e abbiamo visto com’eravate abbracciati, e credimi, quello non era un abbraccio da nemici, né amici.»
Sbattei le palpebre.
«Nah, ti stai facendo i film mentali!» la liquidai con un gesto veloce della mano, mentre invece il mio cuore faceva le capriole.
Lei scosse la testa.
«Assolutamente no.» affermò decisa.
In quel momento invece ero nel corridoio diretta verso il bagno, quando Anthony che era fuori la porta della sua aula mi fermò.
«Allie, come stai?»
«Ehi, bene!» risposi con un sorriso di circostanza, mi stava davvero scocciando.
«Senti, stasera c’è una festa qui e..»
Ma non finì di parlare, perché un certo Zayn Malik passò esattamente in mezzo a noi due dando una spallata non molto debole ad Anthony, che andò a finire due passi indietro.
«Che cavolo fai, cretino?» sbottai. «C’è un corridoio intero per passare!»
Lui ghignò.
«Scusate, ho interrotto qualcosa?»
«Veramente si!» ringhiò Anthony.
«Oh, continuate, ora vado via.» disse con un tono da presa in giro e si allontanò.
«E’ insopportabile!» esclamai. «Dimmi pure.» e incrociai le braccia al petto.
«Ecco si, ti stavo chiedendo se stasera vuoi..»
«Allison?» la voce di Zayn interruppe di nuovo Anthony.
«Cazzo, ti levi di torno?!» sbottai infuriata.
«Prima ti devo dire una cosa.»
«Dopo.» risposi inespressiva e tornai a guardare Anthony, aspettando che continuasse.
«No, ora.» non demorse.
«Puoi anche dirla davanti a lui, allora.»
Fece spallucce e annuì.
«Stasera c’è la festa di fine qua a scuola, ti va di venire con me?»
Diretto e semplice.
Il cuore ricominciò a correre troppo velocemente.
Feci spallucce per dissimulare.
«Visto che non ho un accompagnatore, si. Ma solo per questo motivo Malik, non farti strane idee.»
Fece un sorriso a trentadue denti.
«Ti passo a prendere alle nove.» e si allontanò.
Cercai di calmare i battiti troppo veloci e mi rigirai verso Anthony.
«Ecco, puoi dirmi tutto ora.»
«Penso che sia inutile.»
Sbattei le palpebre.
«Perché?»
«Volevo chiederti io di venire alla festa stasera..»
«Oh, io.. Scusa, non ci avevo pensato che volessi dirmi questo..»
«Invece Zayn si. Non hai notato che lo ha fatto apposta? Già è la quarta volta in questa settimana che rompe le palle e non so il perché!»
«Lo sai che è fatto così, lo fa con tutti! E.. davvero, scusami!»
«Non ti preoccupare, ci vediamo stasera dai.»
Gli sorrisi e quando dieci minuti dopo ritornai in classe lo raccontai a Jude che scoppiò a ridere.
La guardai perplessa.
«Ah, ma non lo sai?»
 «Sapere cosa?» domandai confusa.
«Zayn sa che Anthony ti corteggia, me lo disse l’altra volta. Ecco il motivo di tutto, è geloso e siccome si è accorto della proposta che Anthony voleva farti è stato più veloce lui!»
«Giuro che stasera lo uccido!»
«Ma dai, questa è la dimostrazione che prova qualcosa per te! Non l’ha mai fatto con nessuno. Ah, comunque io vado con Liam al ballo!»
Ignorai la prima parte della frase.
«Sono così felice per te!»
Mi abbracciò ed io capii che erano cotti tanto quanto io ero cotta di Zayn.
 
Per la festa indossai un jeans normale, un paio di tacchi alti neri e una maglietta nera e grigia abbinata alla borsa grigia.
Quando Zayn mi venne a prendere ed entrai in macchina iniziammo a litigare per quello che era successo la mattina e solo quando arrivammo e scendemmo dall’auto la smettemmo e mi resi conto di quanto fosse perfetto: capelli fatti con la solita cresta, pantaloni neri e camicia bianca abbinata alle air force.
Quando entrammo nella sala tutti gli occhi si posarono su di noi: era abbastanza insolito vederci vicini senza scannarci.
Trovai tra la folla Jude e Liam e corsi a salutarli affiancata da Zayn. Con mia grande sorpresa notai le loro mani intrecciate e gli feci le mie congratulazioni.
Scorsi tra la gente Anthony che mi salutò e venne verso di me, ma Zayn se ne accorse e mi trascinò a ballare.
«Sei uno stronzo!» lo apostrofai.
«Lo so!» rispose sorridente.
Dopo un paio di balli entrambi ci sedemmo sul divano.
«Vado a prendere qualcosa da bere, vuoi?» cercò di urlare Zayn al di sopra della musica.
«No, grazie.»
«Okay. Torno subito , sta’ attenta.»
Alzai gli occhi al cielo mentre lo osservavo allontanarsi. Sembrava mio padre!
 
Zayn’s pov
Arrivai vicino al bancone mettendomi in coda.
Cazzo, ma tutta quella gente proprio in quel momento doveva bere?
Dopo dieci minuti riuscii finalmente a fare tre passi avanti ritrovandomi secondo.
Sbuffai guardando l’orologio e mi girai verso il divano dove era ancora seduta Allison. Sorrisi divertito, quella sera era ancora più bella del solito, ma non gliel’avevo detto perché eravamo stati tutto il tempo a litigare e poi anche un po’ per orgoglio.
In quel momento partì un lento e vidi dall’altra parte della sale quel coglione di Anthony che l’attraversava guardando con un sorriso vittorioso Allison; il mio sorrisino sparì lasciando posto alla rabbia e una fastidiosa morsa allo stomaco: sapevo cosa voleva chiederle.
Intanto al bancone era arrivato il mio turno, ma quello che mi limitai a fare fu guardare con una smorfia il barman come se potesse capirmi ed appoggiarmi, ma lui mi guardò giustamente confuso.
«Allora?» domandò spazientito.
Gli lanciai un’ultima occhiata e mi precipitai senza risponderlo verso Allison e il coglione.
«Andiamo a ballare?» le chiesi a bruciapelo appena arrivai, dando una spallata al coglione.
Probabilmente se mi avesse sentito Harry mi avrebbe preso in giro a vita: chi aveva mai ballato?
Che poi è risaputo: i ragazzi fighi non ballano!
Ma in casi estremi, estremi rimedi, no?
Anche Allison mi guardò stralunata.
«Veramente gliel’ho chiesto io!» intervenne scocciato il coglione.
Lo guardai male.
«Il suo accompagnatore sono io e lei balla con me.»
«Decide lei con chi ballare!» rispose a tono.
Ma chi credeva di essere?
«Balla con me.» dissi e per ribadire il concetto le tesi la mano che afferrò facendola alzare e attirandola a me, fermano la mano sul suo fianco.
Lei sussultò e continuò ad assistere al nostro battibecco.
«Ma che problemi hai, amico?» disse con fare minaccioso quel cretino avvicinandosi.
Lasciai Allison e mi avvicinai di rimando.
«Zayn..Zayn.» mi richiamò quest’ultima.
Mi girai a guardarla.
«Ci lasci un attimo soli?»
Feci per ribattere ma mi fermò.
«..Per favore!»
Lanciai un’ultima occhiataccia a Anthony e mi allontanai, ma tanto poco da poterli tenere d’occhio.
 

**

 
Mi sedetti sul divano con Anthony, decisa a spiegargli che non mi piacesse.
«Senti..» cominciai.
«Lo so, scusa, non dovevo reagire così, dovevo lasciarlo perdere!»
Scossi la testa.
«No, ecco, vedi.. E’ un po’ di tempo che so che hai una cotta per me..»
Sembrò andare a fuoco,ma continuai.
«E mi dispiace dirtelo, ma per me sei solo un amico. Niente più di quello..»
Lui si alzò all’improvviso e riuscì a vedere l’ira nei suoi occhi.
«E chi è più di un amico per te, Allison? Chi? Zayn? Perché voi ragazze vi innamorate sempre degli stronzi, eh? Avete dei ragazzi dietro che non vi farebbero mai del male ma voi di chi vi innamorate? Degli stronzi! Brava, brava davvero Allison!»
Mi fece un finto applauso.
«Anthony, io..» dissi sconvolta dalla verità di ciò che aveva detto.
«Tu niente Allison! Vai pure dal badboy, poi non venire a piangere da me quando ti ferirà!»
E detto questo se ne andò lasciandomi di sasso.
La canzone finì e partì un altro lento, sotto i fischi di alcuni ragazzi che non avevano particolarmente voglia di ballare canzoni per loro ‘depresse’.
Zayn si avvicinò.
«Mi concedi questo ballo?»
Annuii e afferrai la mano che mi aveva teso,facendomi trascinare in pista.
Con non poco imbarazzo gli attaccai le mani dietro il collo e lui sui miei fianchi, avvicinando i nostri corpi.
Imbarazzata, guardavo tutto ma non lui.
«Che voleva quel coglione da te?» domandò.
Feci spallucce.
«Tu gli piaci!» disse con un tono quasi accusatorio.
«Si, lo so.» affermai tranquilla, guardando le luce al neon attaccate al soffitto.
«E lo assecondi?!» continuò con quel tono.
Lo guardai finalmente in faccia e vidi i muscoli del suo viso contratti.
«Gli ho appena detto che non mi piace, rilassati!» risposi sbalordita.
I suoi lineamenti si ammorbidirono e poi sorrise.
«E lui che ti ha detto?»
«Beh, diciamo che mi ha indirettamente mandata a quel paese..»
Lo sentii di nuovo irrigidirsi e togliere le mani dai miei fianchi, e capii subito che aveva intenzione di litigare con Anthony.
«Hey, hey!» lo ammonii, sciogliendo le mie mani dal suo collo e mettendole sulle sue che cadevano a penzoloni, riportandole dietro la mia schiena, avvicinando inconsapevolmente i nostri visi.
Riportai di nuovo le mani dietro il suo collo.
«Che c’è? Sei geloso?» lo provocai con un sorrisetto sghembo, aspettandomi una sfuriata indispettita da parte sua.
«Terribilmente..» esclamò invece sorprendendomi.
Il cuore presa la rincorsa e lo stomaco si rigirò.
Sbattei le palpebre quando si avvicinò ulteriormente.
«Ho bisogno di prendere un po’.. Un po’ d’aria..» balbettai,  strisciando via dalla sua presa, ma mi bloccò quando raggiunsi il centro della pista.
La stretta era salda e dovetti girarmi per trovarmelo a pochi centimetri dal viso, con quegli occhi stupendi che sembravano leggermi dentro.
Sussultai.
«Che..Vuoi?»
«Mi piaci. Mi piaci terribilmente, più del dovuto. E ho voglia di baciarti in questo momento, fregandomene di tutto e tutti.»
Deglutii cercando di darmi un contegno e di non rivelare niente.
«Anche tu mi piaci terribilmente, più del dovuto..» dissi tremante.
E menomale che non dovevo confessare niente!
Sollevò le sopracciglia come se si aspettasse che dicessi altro ed io non esitai ad accontentarlo.
«E anche io ho voglia di baciarti qui, davanti a tutti.»
Lui mi sorrise, uno di quei sorrisi mozzafiato, e mi circondò la schiena con le braccia attirandomi a lui e le mie braccia si legarono irrimediabilmente dietro il suo collo.
Ricambiai il sorriso anch’io con il cuore che mi batteva a mille e ci guardammo negli occhi prima che lui annullasse le distanze.
In quel momento sparì tutto il mondo e quando approfondimmo il bacio sentimmo gli applausi di tutta la palestra in sottofondo e Zayn sorrise sulle mie labbra, prima di staccarsi e sussurrarmi «Hai visto che ci amano tutti? Siamo perfetti insieme!» e ritornò a baciarmi di nuovo.
Si, eravamo perfetti insieme e finalmente mi sentivo completa insieme a lui.

 

I’m baaaaaack!

Con un po’ di ritardo, ma sono arrivata!
Niente da fare, la puntualità proprio non è il mio forte, ma che ci posso fare? Çç
Spero che mi perdoniate con questo ultimo capitolo, che a me piace davvero tanto tanto *fa la modesta*
Mi sono affezionata a questa storia anche se ad un certo punto ho dovuto romanzarla un po’ perché non era più la mia, ma per chiudere in bellezza questa cosa qui voglio dirvela: quel ragazzo ha lasciato la mia amica (di cui non importava niente, visto che ogni volta che uscivamo stava sempre vicino a me e scherzava con me! :O) e ha iniziato a contattarmi. Alla fine mi ha chiesto due volte di uscire. Che bello direte voi, no? Eh beh, mi dispiace deludere le vostre aspettative, gli ho detto di no tutte e due le volte. Probabilmente se non avesse fatto il cretino con la mia amica, cosa che aveva fatto sicuramente per avvicinarsi a me, poteva esserci una possibilità, ma ha preferito incasinare le cose ed ora ne ha ricevuto le conseguenze! Ora quando ci incontriamo ci salutiamo per strada, siamo rimasti ‘amici’ ovvero conoscenti a questo punto. Mi dispiace solo che non ci sarà a settembre, non potrà riempirmi l’anno, ma meglio così, visto che voglio impegnarmi davvero l’anno prossimo e non cazzeggiare!
Beh, belle fanciulle, ho ricevuto anche io in un modo particolare e con soddisfazione il mio ‘lieto fine’ in questa situazione.
Alla fine è stato lui ad essere rifiutato!
HA,U CLOWN!
Godetevi il prologo (che non avrà note d’autrice) che arriverà a giorni e..Allison e Zayn vi vogliono bene e ringraziano di tutto!
 
GRAZIE PER LA FIDUCIA.
VI VOGLIO BENE.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Becky