Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Conny_    19/07/2013    2 recensioni
Inghilterra 1979
Umani e angeli potevano uccidersi solo per difendersi.Ma quando il nostro Dio non ci guardava,noi ne approfittavamo.Gli angeli volevano il nostro territorio,e noi lo difendevamo.
Ma se quella guerra non fosse finita?
Se dovessimo essere costretti ad odiarci?
E se la terra diventasse un campo di battaglia tra due mondi paralleli?
Astria Wilson,Alice Montry,Harry Styles,Liam Payne,Zayn Malik,Niall Horan,Louis Tomlison
E se loro si incontrassero?
E se fossero troppo diversi,fino ad arrivare al punto di odiarsi?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
''Via i sentimenti figliolo.E' una guerra fredda.Gli umani sono così meschini.Non aver pietà di loro.''
''Si,devono morire tutti!.''
Se vi interessa entrate :D
Baci
Genere: Dark, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Harry si avvicinò a me,con fare protettivo,mi abbracciò nascondendomi il viso da quella donna.

‘’Di che diavolo stai parlando?!’’. Chiese furioso.

‘’Sentite,questa è la verità. se volete saperne di più chiedete,se non ci credete andate via.’’

‘’dimmi di più.’’ Disse quasi sfidandola Harry,continuando a tenermi il viso nell’incavo del suo collo,come per proteggermi.

‘’Semplicemente questa ragazza che vedi qui,è la figlia di una strega. E beh,il suo antenato è Victor. La leggenda dice che una sua antenata prenderà i suoi poteri,e l’unico modo per sconfiggerlo del tutto sarà sconfiggere l’intera stirpe.’’

‘’Aspetta un attimo. Qui parliamo di una stupida leggenda metropolitana!’’ disse Harry con fare minaccioso.

‘’è come una religione per noi,non è una stupida leggenda. Anche tu eri una stupida leggenda nei tempi più antichi,ora invece l’essere immortale è proprio qui di fronte a me.’’ Harry sospirò ridendo.

‘’Lei per il momento non ha poteri.’’ Disse.

‘’so riconoscere una strega. Lo sento il suo potere. Sono stata con Victor per interi secoli. So la sua stirpe a memoria. Ve lo ripeto. Se vorrete sconfiggerlo un giorno,dovrete far si che anche lei muoia. Le loro vite sono congiunte. Per far morire Victor deve morire la sua stirpe. Sua madre ha avuto una figlia,ora bisogna impedire a lei di averne altre e morire anch’essa. Per il momento lei e sua madre sono le uniche rimaste.’’ Sospirai,io e mia madre saremmo dovute morire.

‘’se scopro che è tutta una bugia,vengo qui e ti strappo il cuore. Sappi che ho ucciso per molto meno.’’

Non aspettò la risposta della strega,mi tirò dal braccio portandomi via da quel posto.

‘’sta tranquilla,troveremo una soluzione’’. Disse appongiandosi alla macchina,ma io ero troppo scossa per credergli.

‘’vieni,torniamo a casa.’’ Non risposi,mi limitai ad entrare in macchina.

‘’senti Astria,lo so che sei spaventata,lo so che pensi che non ci sia via d’uscita. Ma c’è sempre una via d’uscita. Nessuno ti farà del male.’’ Solo allora mi ricordai che stavo parlando con l’essere più forte sulla terra,e in un certo senso mi tranquillizzai. Mi sentivo protetta con lui,forse perché aveva un potere anche più forte di quello di Victor.

Non risposi ugualmente ma anche lui si rese conto che era riuscito a tranquillizzarmi,così in poco tempo mi addormentai.

‘’Ehi,Astria…’’

Mi svegliai. Ma era tutto così brutto e neanche io capivo il perché.

‘’Siamo arrivati..’’

‘’bene.’’ Dissi sedendomi e stropicciandomi gli occhi.

‘’Senti,sono stanco di farti da babysitter. Ti ho detto che puoi stare tranquilla,che nessuno saprà quello che abbiamo scoperto e che troverò una soluzione. Non che mi importi di te.’’ Disse raggiungendomi.

‘’oh davvero Harry!? Eppure  l’unica cosa che vuoi è Victor morto. E adesso che conosci l’unico modo per ucciderlo del tutto vuoi tenerlo nascosto?.Attento la tua umanità si nota!’’

Dissi ormai stanca. Mi sentì trasportare a velocità soprannaturale contro un muro.

‘’Stai per caso giocando con me,ragazzina?!’’

‘’anche se fosse mi minaccerai di morte lenta e dolorosa. Piantala,sei patetico!’’ urlai cercando di divincolarmi dalla sua presa. Ma a quelle parole non fece altro che stringere più forte.

‘’Tu non sai niente!’’ urlò.

‘’cosa non so eh?! Che in te c’è ancora una parte viva?umana?? che non sei solo l’ibrido più forte al mondo pronto ad uccidere chiunque,ma anche un ragazzo ferito?! Beh spiacente,ma lo so benissimo!’’

‘’IN ME NON C’E’ PIU’ NIENTE!!’’ urlò sbattendomi contro il muro.

‘’ALLORA PERCHE’ NON VUOI LASCIARMI MORIRE?!’’ Gridai anche io. ormai sull’orlo della disperazione. Diamine questo ragazzo era davvero pazzo.

Non rispose,si staccò da me. ma solo allora la vidi …. Vidi quella parte diabolica in lui mentre pronunciava quelle parole ..

‘’Prima tocca alla tua mammina.’’

‘’NOO!!’’Urlai correndo verso di lui per fermarlo. ‘’non farlo,ti prego,non farlo ..’’ cercavo di fargli cambiare idea ma nei suoi occhi c’era solo voglia di uccidere,di farmi capire che in lui non c’era più niente. Di vendetta per quelle che per lui erano offese. Doveva farmi capire che in lui non c’era davvero più niente.

‘’Beh,spiacente Astria.’’

‘’Ti prego non ucciderla ……’’

‘’non la ucciderò. La trasformerò solo in un angelo.’’ Detto questo scomparve. Non poteva farlo,mi accasciai a terra disperata. Dovevo proteggerla da Harry. Dovevo proteggerla dall’ibrido.

Solo allora vidi Niall e gli altri avvicinarsi.

‘’Astria va tutto bene?!’’

‘’FERMA HARRY,NON FARLO ANDARE DA MIA MADRE,FERMALO!’’ Continuai ad urlare,e a piangere.

Niall però capì subito ‘’andiamo da Harry’’ disse con tono di rabbia.

Stranamente mi ritrovai in un attimo al castello,e vidi li Harry.

‘’dove credi di andare?!’’Disse pericoloso Niall avvicinandosi a lui.

‘’Prova a fermarmi e ti ritroverai con un coltello ficcato nel cuore.’’

‘’Oh andiamo Harry,sempre la stessa minaccia del coltello nel cuore?! Avanti cambia repertorio,questa l’hai già usata.’’

‘’Si Niall l’ho già detta,ma non l’ho mai applicata. Non costringermi a farlo adesso.’’ Disse furioso Harry.

‘’Niall!’’ lo chiamai,e mi avvicinai a lui. ‘’lascia stare’’ non volevo si facesse del male.

‘’si bravo Niall,ascoltala’’ disse ridendo. Niall mi strattonò lontano e tirò un pugno ad Harry. E così iniziò la lotta,peccato che Harry era molto più forte.

‘’Non ti avevo detto di stare attento,Niall?!’’ disse con tono divertito Harry.

‘’Va al diavolo!’’ urlò Niall.

‘’certo,ma prima ci andrai tu!’’ disse Harry,stava per trafiggerlo. Non potevo crederci.

‘’Harry fermati!’’ lo richiamarono gli amici.

‘’Harry!!’’

‘’Non farti mai più vedere,Niall. La prossima volta non sarò così clemente.’’

Detto questo andò via. No,non diceva sul serio. Non poteva dire sul serio.

‘’Harry!’’ lo raggiunsi.

‘’non provarci neanche. Va via!’’ urlò.

‘’ma che diavolo ti prende?!’’

‘’voglio solo che Victor resti nella sua bella tomba!’’

‘’e Niall cosa centrava in questo tuo bel quadretto!?’’

‘’ricordi? È lui che voleva uccidermi!’’

‘’vuoi trasformare mia madre!! Lo ha fatto per me!’’

‘’Andiamo,sai anche tu che ti piacerebbe essere un angelo.  E se solo ti facessi trasformaremsaresti immortale finchè vorresti,bella,giovane,incredibilmente forte. Io e te siamo uguali,Astria.’’

‘’E allora dimostramelo. Sai quanta paura io abbia di perdere mia madre,sai quanto ci starei male. Mostra a lei,la pietà che io mostrerei a te.’’

‘’cosa ti fa pensare che non mi rimangi la parola?!’’

‘’vuoi che siamo amici,no? Bene. Amicizia,fase uno. Dimostrami che posso fidarmi.’’

‘’ti ho salvato la vita.!’’

‘’dopo che l’hai messa in pericolo.’’risposi sarcastica. ‘’perché non puoi fare niente di dignitoso per una volta?!’’

‘’perché Niall ha provato ad uccidermi!’’

‘’tu hai provato ad uccidere la maggior parte di loro! Come puoi voler essere mio amico,se non fai niente per meritarti la mia fiducia!?’’

‘’Non sarai una distrazione,io non mi farò convincere da te!’’ urlò.

‘’io ti sto solo venendo incontro!’’

‘’beh non mi sembra!’’

‘’lascia fuori mia madre!! Da a te stesso una speranza di cambiare!’’

‘’Niall ti va bene e io dovrei cambiare?ma che ipocrita. Che c’è non sono il tipo di mostro adatto per te?!’’

‘’non è quello che sei,è quello che fai! E’ sbagliato!’’

‘’beh mi dispiace per te,MA IO NON CAMBIERO’ PER TE,O PER CHIUNQUE ALTRO!’’ Urlò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Conny_