Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    19/07/2013    1 recensioni
Ispirato ad "Un principe tutto mio" Blaine è un giovane principe non fa altro che divertirsi con i suoi 2 amici del cuore Jeff e Sebastian.
Cooper stanco dell'ennesimo titolo sui giornali Gossip decide di spedire l'allegra comitiva a studiare alla Dalton Academy.
Blaine appena arrivato si scontrerà con il suo leader Kurt Hummel.
Posso trovare un punto d'incontro? E se si innamorassero?
Questa storia si svolge nella seconda stagione di glee...
Se vi piacciono i warblers.....
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Sebastian/Thad
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blaine stava mettendo a posto i vesti, nella sua nuova camera.

Aveva provato a parlare con Hummel ma il ragazzo lo ignorò.

L'unica cosa che gli disse dove poteva mettere la sua roba e poi se ne andò lasciandolo solo.

Il giovane moro era abbastanza stupito di questo caloroso benvenuto, ma lasciò perdere.

Finito di sistemare raggiunse Seb. e Jeff, e si incamminarono verso la presidenza.

La preside l'aveva convocati nella sua stanza.

 

La donna quando vide entrare i giovani ragazzi gli sorrise, fece accomodare i giovani ragazzi.

 

Ho preferito parlarvi da sola per mettervi a conoscenza delle regole e della vita quotidiana qui alla Dalton.”

 

I ragazzi non aprirono bocca, preferivano far domande alla fine del discorso.

 

Continuò “Allora, ho parlato con sua altezza, mi ha detto che non avete problemi con la lingua.”

 

No, i nostri genitori hanno studiato all'estero, ce l'hanno insegnata fin da piccoli.”

 

Bene, queste solo l'elenco delle vostre materie, qui al vostro anno insegniamo letteratura inglese, storia moderna, filosofia, matematica, scienze naturali, chimica, geografia astronomica, filosofia, educazione fisica, geografia, diritto ed informatica.

La colazione è alle 8.

Le lezioni iniziano alle 9 e finiscono alle 13.

Alle 13 e 30 abbiamo il pranzo.

Il pomeriggio siete liberi, potete anche uscire ma dovete rientrare non oltre le 20.

La cena è alle 20 e 30.

Qui dentro non è gradito nessun tipo di sostanze illegali alcool, droga..

Sono consentiti farmaci se prescritti dal medico.

Ogni studente è tenuto ad iscriversi ad un club, sportivo o non. Queste sono degli opuscoli sui nostri attività extra-scolastici.

Qui premiamo i più meritevoli e cerchiamo di aiutare quelli che hanno difficoltà.

Chi si classifica tra i primi posti ha dei grossi vantaggi e libertà all'interno del edificio.”

 

Sebastian sentendo quelle parole si avvicinò a Blaine e gli sussurrò, 'allora siamo a posto tu sei il migliore nello studio.'

 

Ehm-disse la Ramsey infastidita- vuole dire anche a me quello che stava dicendo al signor Anderson..”

No, mi scusi.”

Se permette continuo, non sarete nella stessa classe, abbiamo preferito mettervi in classe diverse.”

Cosa?? Ancora?” protestarono i ragazzi.

Abbiamo convenuto che la vostra complicità non è un bene, di solito stare insieme e la noia vi portano a fare danni in giro.

Separandovi dovrete iniziare da capo, cercando di fare amicizia con l'ambiente circostante. Non credo che vi annoierete con lo studio troverete un ottimo passatempo. I professori sono stati avvertiti, vi daranno una settimana di libertà per ambientarvi superato il tempo verrete trattati come tutti gli altri. Sono stata chiara?”

 

Si certo.” rispose Jeff.

Avete domande?”

 

Chi era il gruppo che cantava stamattina?” chiese Blaine.

 

Jeff e Sebastian lo fissarono sapevano il su interesse.

 

I warblers.. è il glee club della Dalton. E' un gruppo gestito dagli studenti, noi docenti non rientriamo in nessun modo. A differenza degli studenti che sono appena arrivati, ho deciso di farvi alloggiare insieme a loro.

Il gruppo è composto dai migliori studenti, nel caso di difficoltà potete appoggiarvi a loro. Tutto chiaro?”

 

Si, è tutto chiaro, grazie tante per il suo aiuto.”

 

I ragazzi si allontanarono.

 

La preside sorrise e compose un numero di telefono.

 

Si è un piacere sentirla, ci sono novità, si abbiamo avuti tre nuovi iscritti, tra loro c'è un giovane che fa al caso nostro. Forse può sciogliere il suo cuore.....

Si lo credo anch'io la terrò informato. Dovere a presto.”

 

La donna era felice forse quell'anno ci sarebbero state diverse novità.

 

 

 

Blaine sperava di parlare con il suo compagno di stanza ma non si fece mai vedere per tutto il pomeriggio.

Seb e Jeff andarono in camera sua.

Tutto solo?” scherzò il biondino.

E con chi dovrei essere?” rispose il moro.

Con quel pezzo manzo che ti ritrovi come compagno di stanza, pensavo di beccarvi a giocare a scopa o a strip poker”

Effettivamente era nei miei piani, peccato che lui non era della stessa idea.

A mala pena mi ha rivolto la parola, è molto socievole..”

Anch'io non avuto una gran fortuna, quel Thad è acido da morire, l'unico fortunato è lui.”

Si Nick è molto simpatico, mi ha accolto bene. Lui è di Westeville, suo padre è un'importante uomo da affari.”

Come mai gli stronzi li abbiamo presi noi?” chiese Blaine.

Bò sarà il destino. E' un peccato che non siamo in classe insieme, per me è un'idea di tuo fratello, magari dividendoci ci daremo una calmata.”

E' probabile ma ha fatto male i suoi conti.- sorrise il moro- la preside ha parlato di bonus.”

Si me ne ha parlato Nick, ogni mese vengono fatti dei test.

I 50 miglior risultati della scuola vengono pubblicati. I primi 10 hanno dei vantaggi, hanno dei permessi speciali per le lezioni, gli allungano il coprifuoco, così a scalare.

Ai peggiori non è permesso di lasciare la Dalton nemmeno nei fine settimana.”

Sebastian lo guardò sconcertato “Stai scherzando?”

No, purtroppo, noi abbiamo sempre avuto ottimi voti penso che non sarà difficile piazzare nei primi posti.”

Chi sono i migliori?”

Hummel e Montgomery, erano tra i primi già dal primo anno”

Interessante. Jeff visto che sei l'unico ad avere un rapporto con il tuo compagno di stanza e visto che i nostri parlano a monosillabi informati su tutto quello che c'è da sapere qui dentro, se dobbiamo combattere il nemico è meglio prepararci...”

Ok boss, sarà fatto.”

 

I tre ragazzi rimasero insieme fino all'ora di cena.

Sia Blaine che Sebastian provarono a parlare con i loro compagni ma senza successo, quest'ultimi si filarono a letto e spensero la luce.

 

 

La mattina vennero accompagnati nelle loro aule per seguire la lezione.

La prima ora di Blaine era geografia astronomica.

Il professore è McCallister. E' un uomo alto con barba e baffi.

I capelli bianchi, il suo modo di vestirsi è leggermente bizzarro.

Blaine quando lo vide sia per l'aspetto che per il suo modo di parlare gli ricordava il preside Silente di Harry Potter.

L'uomo chiamò il ragazzo alla classe e lo presentò a tutti.

Signori un attimo di attenzioni, lui è Blaine Anderson e viene da un piccolo paese dell'Europa, cercate di essere cordiali e disponibili.”

Gli alunni dissero in coro SI..

Iniziamo la lezione...”

Blaine guardò tra i vari compagni in cerca di Kurt, ma lui non c'era.

Il professore non disse nulla della sua assenza.

Com'era possibile che non si accorgesse della sua assenza?

Poi penso ai benefici che gli avevano parlato.

Finito la lezione il professore chiamò Blaine.

 

Visto che sei nuovo come d'accordo con la preside avrai sette giorni per abituarti, i tuoi compagni faranno l'esame venerdì a te l'ho spostato a mercoledì.

Questo è un piccolo riassunto- il professore dette un quaderno composto da dispense.

Da quanto era pesante ha dovuto prenderlo con due mani.

Un riassuntino?”

Si solo le basi ma per qualcosa di più approfondito chieda a qualche compagno di classe. Allora si prepari per mercoledì. Ora può andare alle altre lezioni, buona giornata signor Anderson.”

 

Blaine seguì altre 3 lezioni, anche loro gli fecero lo stesso discorso di McCallister, gli dettero le “dispense riassuntive”, peccato doveva trovare qualcuno che dovesse dargli appunti.

Avrebbe dovuto supplicare quel simpaticone del suo compagno di stanza.

Comunque Hummel non era presenta a nessuna delle lezioni del mattina...

Com'era possibile?

 

Blaine si avviò a mensa per il pranzo.

Jeff e Sebastian andarono nello stesso tavolo ed iniziarono a parlare della mattinata e dei professori.

Mentre stavano discutendo quattro ragazzi si unirono al loro tavolo.

Ciao, vuoi siete i nuovi arrivati, io sono Mike, lui è James, Mark e Chiaky.”

Piacere io sono Jeff, questo è Blaine e lui e Sebastian.”

Piacere” dissero in coro gli altri.

Com'è andata il primo giorno?”

Un po' pieno, ci hanno caricato di promemoria...”

Già, è un classico.. L'inizio è un po' dura ma poi ci si abitua. In fondo non si sta male qui dentro, è un bel ambiente.”

E' tanto che sei qui dentro?”

Io dal primo anno.”

Anche noi due.”

Io sono venuto l'anno scorso.” disse Chiaky.

Come mai sei venuto qui?”

Avevo dei problemi alla vecchia scuola. Vuoi?”

Il nostro comportamento non era dei migliori, i nostri genitori si erano stancati.” disse Seb.

Mike stava parlando ma si bloccò all'improvviso e guardò verso la porta..

Eccoli stanno arrivando.”

Chi?”

Gli usignoli.”

Il gruppo entro tutto insieme, l'ultimi due erano Wes e Kurt.

Ecco il nostro principe di ghiaccio”

Il principe di ghiaccio?”

Si Kurt Hummel, è soprannominato il principe di ghiaccio, ha idei gesti aggraziati come quelli di un principe, soprattutto quando tira con l'arco.”

L'arco?” chiese Blaine.

Si, è il capitano del club tiro con l'arco.

Alle gare tutti rimangano affascinati quando è il suo turno...

Ha un gran numero di fan, sia all'interno della Dalton che Crawford Country Dale è la nostra scuola gemella, è un'accademia femminile a pochi kilometri da qui.

Lui non ha molti contatti con noi, per dire la verità con nessuno.

Gli unici con cui parla sono gli altri warblers.

Nessuno l'ha mai visto sorridere.”

 

Blaine stava osservando il ragazzo e notava il suo leggero dondolio dei suoi fianchi.

Che altro sai di lui.” chiese il moro con nonchalance.

E' il figlio del senatore Hummel. Il padre è molto conosciuto per la sua politica, è stato promotore di molte leggi per aiutare la popolazione più bisognosa.

E' il primo di tutta la scuola, è il capo indiscusso.

Tutti vorrebbero avvicinarlo, ma senza successo.

Lo sai molti ragazzi ti invidiano per essere in camera con lui.”

Se lo dici te...”

 

Di Harwood?” chiese Sebastian

Lui è a capo del club di scherma. Insieme a Thompson ed Montgomery è a capo degli usignoli.”

Interessante pensò il biondino.

Come Wes è uno dei migliori amici di Hummel.

Suo padre possiede diversi alberghi sparsi per il mondo. Ha differenza di Hummel è un ragazzo un po' più aperto. Basta saperlo prendere.”

 

 

I tre ragazzi andarono in giro per la Dalton a vedere le varie attività.

 

La prima fermata era al club di scherma.

Sebastian dette un'occhiata al club, rimase sbigottito quando vide Thad che stava spiegando le basi ai nuovi iscritti.

Lo stava fissando con una strana espressione.

Era difficile non guardarlo la tuta bianca faceva risaltare la natura

latina del ragazzo facendolo diventare molto appetitoso.

I commenti tra i tre curiosi erano da non finire.

 

Il club di judo era capitanato da Wes.

Quando l'aveva conosciuto gli era sembrato così innocente, malleabile.

Quando indossava il suo judogi, il suo carattere cambiava.

Anche lì rimasero a guardare affascinati da questa nuova versione.

 

Girarono per altri club.

Videro il club degli scacchi, fotografia, computer purtroppo non l'attiravano molta attenzione. Non che non fossero interessanti ma non era il suo tipo.

 

Apprezzarono tantissimo il club del basket.

Rimasero affascinati dai giocatori, con i loro movimenti sinuosi mentre andarono a canestro.

Lo trovarono molto eccitante.

Provarono a cercare anche il club del tiro con l'arco ma non successo.

 

 

Passarono tutto il pomeriggio fuori.

Blaine torno in camera e trovò Kurt disteso a leggere ascoltando.

Stava canticchiando, non si era accorto del suo arrivo, aveva gli occhi chiusi, un'aria così serena.

Il moro rimase paralizzato da quella visone, era così bello ed adorava sentirlo cantare, sembrava un angelo disceso dal paradiso.

 

Il ragazzo sarebbe stato ore a guardarlo, ma non poteva.

Fece un po' di rumore, Kurt fece un salto nel suo letto.

Ciao, sono qui.”

Si lo vedo.” Quell'aria di serenità sparì in un batter d'occhio.

 

Blaine rimase colpito, come possibile che diventasse così ostile.

 

Kurt riprovò a mettere le cuffie ma il moro glielo impedì.

Scusami tanto, oggi ho parlato con i professori, mi hanno dato dei riassunti ma mi hanno detto di chiedere a miei compagni. Mi chiedevo non mi puoi prestare i tuoi?”

Visto che mi anno detto di essere gentile con te, ti presterò i miei appunti vuoi anche quelli di oggi?”

Tu non c'eri a lezione. Ma come..”

Ho le miei fonti, io avevo di meglio da fare.”

Lo sapevi dell'esame venerdì?”

Certo. Tu ce l'hai mercoledì. Studia sugli appunti. Io non ne ho bisogno.

Hai bisogno di altro?”

 

Kurt si alzò per andare a prendergli gli appunti nella sua libreria.

 

Blaine arrivò da dietro e gli mise una mano sul fianco che piano piano iniziarono a scendere e fino a toccargli il culo.

Davvero? Mi puoi aiutare a studiare. Magari saremo più comodo sul mio letto.”

 

Kurt lo squadrò con lo sguardo e gli tirò una gomitata nella bocca dello stomaco.

Mentre il moro si stava gemendo sul pavimento, Kurt lo guarda con un ghigno, “Vedo che ci siamo presentati.

Mi dispiace per te ma sul mio culo non c'è scritto transito. Prova ancora ad allungare le mani e te le amputo.... Ah questi sono gli appunti”

Gliele tirò a dosso.

Ohhhh” si lamentò il moro.

Mi raccomando le rivoglio integri se no ti consiglio di scappare. Io ho da fare buon divertimento... Ah se ti vieni un altro attacco di libidine acuta ti consiglio di mettere la testa nel cesso se non vuoi che ce la metta io.”

 

 

 

Kurt uscì dalla stanza e si rifugiò da Wes, entrò sbattendo la porta.

Tutto bene?” gli chiese l'amico mentre stava leggendo un libro.

A meraviglia non vedi?”

Wes lo guardò, aprì le braccia, Kurt si accoccolò a dosso al ragazzo.

Che ti ha fatto?”

Tranne mettermi una mano sul culo e provare a portarmi a letto niente.”

Non sei contento hai fatto colpo di nuovo- scherzò David- un altro povero ragazzo che si iscriverà al tuo fanclub e che anela un tuo sguardo.”

Povero ragazzo una mazza, un lupo affamato, e poi è colpa sua se non ho più il mio Wesly che mi coccola la notte.”

Per questo puoi venire quando vuoi, lamia stanza è sempre aperta...

La notte puoi stare qui tra le mie braccia.”

Si strinse a lui.

 

 

 

N/B:

 

Mi dispiace per il ritardo, ma ho avuto un po' da fare.

Poi c'è stata la notizia di Cory che mi ha scossa.

Non sono mai stata una gran fan di finchel, ma piano piano ho iniziato ad apprezzare il personaggio di Finn e il suo volto sorridente.

REST IN PEACE, CORY!

Ci mancherai un sacco qua giù!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan