Libri > La piramide rossa
Segui la storia  |       
Autore: Biggi2001    19/07/2013    2 recensioni
Tratto dal testo
-Tutti si girarono a guardare la porta.Un ragazzo di sedici anni,alto e bellissimo era entrato nella stanza.Aveva i capelli neri e gli occhi di ghiaccio.Occhi di ghiaccio che conoscevo bene.Davanti a me c'era il dio della morte.-
Anubi e Sadie: una coppia che pare impossibile e che dovrà affrontare molte insidie per poter essere unita.
Questa storia mi è uscita così,spero che vi piaccia.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anubi, Iside, Sadie Kane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MA TU CHE CI FAI QUI?
 
Una volta nella mensa,mi sedetti nel posto accanto ad Anubi.< Si può sapere che cosa cavolo ci fai nella mia scuola? > gli chiesi. < Tuo padre è convinto che debba passare un po’ di tempo fuori dagli inferi,come una persona normale.Sai non è male la vita normale,questi sandwich sono davvero fantastici. >rispose lui tranquillo. Il resto del pranzo lo passammo chiacchierando e ridendo così forte,che dopo pranzo Liz e Emma mi presero in disparte per chiedermi se mi piacesse “quello schianto del nuovo arrivato”. < No che non mi piace,ma cosa vi salta in mente!!!! > risposi loro ridendo.A lezione di storia,l’unica materia in cui avevo la media del 9,il prof. Keys,ci diede da fare un lavoro a coppie sugli dei dell’antico egitto.Io finii in coppia con Anubi,e ci asseggnarono Iside e,com’è strana la vita,Anubi. < Che ne dici di vederci a casa mia per  le quattro e mezza,per fare il compito? > chiesi ad Anubi uscendo dalla classe.< ok > rispose lui e ci avviammo io verso casa dei nonni,lui verso l’entrata per gli inferi più vicina.
Alle cinque e un quarto,finalmente suonò il campanello.Andai ad aprire la porta e mi trovai davanti anubi. < Sei in ritardo di 45 minuti > gli dissi io fingendomi offesa. < Scusa,ma in Iraq è esplosa una bomba e ho avuto molti processi da fare.Poi quei compiti di matematica sono veramente impossibili. >.Ci sedemmo al tavolo della cucina. e presi a scrivere sul foglio < Anubi è un gran rompiscatole ritardatario. >< Ma sei sempre così tu?Come fa Carter a sopportarti? > si lamentò lui. < Grazie per il complimento > mi alzai e feci una specie di inchino,inciampando.Anubi mi afferrò ridendo e mi aiutò a rialzarmi.Il pomeriggio passò in fretta,e la nostra ricerca era pronta. < Ciao,salutami mamma e papà > gli gridai dalla porta mentre se ne andava.Rientrai e mandai un messaggino a Carter per parlargli di tutto ciò che era successo.
 
 Angolo autrice
Ciao,spero che il capitolo vi piaccia.Inoltre volevo dire che aggiornerò dalla prossima settimana sia questa storia,sia dall'altra parte della manica ogni domenica.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La piramide rossa / Vai alla pagina dell'autore: Biggi2001