Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Fux_    19/07/2013    3 recensioni
Harry è un ragazzo come tutti gli altri: la sua vita sono i suoi amici e la musica. Ha un sogno, bhè, più di uno a dire il vero. Vorrebbe essere un cantante famoso e visitare l'Italia. E' un sognatore, ma chissà che non capiti una svolta che faccia avverare i suoi desideri?
Chiara è una ragazza definita strana dai più, e questo le va bene...le piace essere così.
Niall a volte pensa di essere incompreso ma... troverà qualcuno che lo capirà?! leggere per sapere :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20) We need to talk. Ugh!

 
Pov Chiara
 
Ok, devo smetterla di fare la bambina frignona paurosa piagnucolona.
In fondo, cosa potrebbe mai farmi/ dirmi di male?
Nulla, perché, oh andiamo è di Harry che stiamo parlando!
Cioè, sto parlando. Cioè, pensando.
Vabbè dai, si è capito!
Il punto è che prima o poi la verità verrà a galla, ed è meglio che venga a sapere tutto da me, piuttosto che da voci esterne.
Respirone di incoraggiamento e prendo in mano il cellulare per mandargli un messaggio.
No, forse è meglio chiamarlo.
No, ancora meglio, gli mando un messaggio e gli chiedo di vederci. Si, così è perfetto!
Mi sto giusto apprestando a dare ascolto al mio saggio,saggio consiglio, quando entra Giada in salotto con il cofanetto di tutte le stagioni di TVD !! Va detto che io ADORO,AMO questa serie, non me ne sono mai persa una puntata e ho letto pure tutti i libri, però non mi dispiace rigustarmela insieme alla mia amica, anche lei appassionata dello show.
Chiara, facciamo i pop-corn?!” mi domanda esaltata, e bhè, certe domande non vogliono nemmeno una risposta, è ovvio che voglio i pop-corn!
Solo che la nostra cucina non ha il microonde, e quando abbiamo fatto la spesa ci siamo confuse e abbiamo comprato quelle delizie da cuocere al microonde, perciò ci tocca arrangiarci come si può, e facciamo un piccolo esperimento.
Mentre li lasciamo scaldare torniamo nella stanza adiacente la cucina (per l’appunto, la sala) e avvicinandomi alla finestra noto una cosa molto figa  nel cielo bluetto del tramonto sardo : dei piccoli pipistrelli!!
Giada, Giada, corri! Vieni a vedere che forza!”  li voglio fare vedere anche alla mia amica, perciò la chiamo a gran voce.
Che c’è?!” mi risponde strillando raggiungendomi; in quell’esatto momento uno dei piccoli pipistrelli decide di volare verso il nostro terrazzo, e la mia coinquilina vedendolo si lascia scappare un urlo – ok, un paio di urli- spaventati, mentre io mi rotolo sul pavimento per le risate che mi sto facendo.
Mi fermo all’improvviso sentendo un odore sospetto: a quest’ora si dovrebbe già sentire il profumo di pop-corn, che mi ricorda tanto il circo, invece sento solo odore di fumo…Ma qui nessuno fuma, solo Zayn, e dubito che il suo odoraccio possa arrivare fino a qui!
Mi scambio uno sguardo complice con Giada, che corre subito in cucina, e dalla parete-finestra che comunica tra le due stanze la vedo essere investita da una nuvoletta grigia, che si alza da un piccolo  fuoco, e la sento urlare : “INCENDIO!! Coff,coff, INCENDIOOOO!” poi prende uno strofinaccio e lo sbatte velocemente su quello che doveva essere il nostro spuntino, ormai trasformatosi completamente in cenere.
Poi ci guardiamo e scoppiamo in una risata liberatoria, ma veniamo interrotte dal continuo squillare del mio cellulare: è Hazza che mi sta chiamando.
Pronto?
Ehi, tutto bene? I ragazzi ed io abbiamo sentito delle urla provenire dal vostro appartamento…
Si,si, tranquillo, è tutto ok, stavamo solo facendo un’orgia!
Ah, ok, per fortuna che non mi devo preocc…Un’ORGIA?? È …è uno scherzo. V-vero?
Ahaha si Harry, tranquillo, abbiamo solo bruciato dei pop-corn. Ma non è che eri un pochino geloso?
GELOSO! IO? Ahahahahah si.”
Sorrido, è dolcissimo.
Comunque ti avevo chiamato anche per chiederti se avevi voglia di fare un giro con me
Stavo già per rispondere allegramente di si, quando mi sono ricordata della promessa che mi ero fatta di vuotare il sacco, perciò quando gli rispondo “Ok” la mia voce deve essergli sembrata piuttosto seria.
Ci diamo appuntamento di lì a poco, e sul suo volto vedo un’ombra scura.
Oh-oh!
 
Pov Harry
 
Davvero non capisco. Stavamo parlando al telefono, e sembrava tutto normale, insomma, tutto a posto, perciò le chiedo di uscire (insomma, mi pare normale volere vedere la mia ragazza, no?) e la sua voce improvvisamente cambia e diventa fredda, distaccata.
Sono sicuro che vuole lasciarmi. È così ovvio, ha capito come sono fatto per davvero (ovvero di merd, erhm, male) e mi vuole lasciare.
Oddio, e se mi volesse lasciare?!” urlo all’etere, che stranamente mi risponde :”Se non vai all’appuntamento non lo saprai mai!” ok, non è stata l’aria a rispondermi, ma Louis.
Scendo in strada e devo aspettare solo pochi minuti prima di vederla uscire dall’edificio opposto; solitamente quando mi vede mi saluta con un sorriso, ma questa volta fa quasi un smorfia, e io sento scurirsi ancora di più il mio volto.
Quando si avvicina faccio comunque la prova di abbracciarla e di sfiorare le sue labbra con le mie, e lei ricambia dolcemente il mio gesto, perciò posso dirmi tranquillizzato, aveva ragione Liam, magari le era solo venuta una botta di mal di pancia mentre era al telefono!
Solo che poi si stacca, e con un sospiro afferma: “Harry, dobbiamo parlare”.
Oh porca vacca, non posso credere che lo abbia detto!
Ha pronunciato la temutissima frase, l’orrore di ogni ragazzo: Dobbiamo. Parlare.
Lo sapevo che voleva lasciarmi!
Sta per iniziare a parlare, ma probabilmente cambia idea, perché mi tira dalla maglietta verso di lei per raggiungere la mia bocca.
Che sia una specie di bacio d’addio?
Perché?” le domando, senza sapere nemmeno bene a cosa mi riferisco, se al motivo del bacio o alla sua decisione di lasciarmi, la sua risposta però mi confonde ancora di più: “Perché forse dopo non mi vorrai più”.
Cosa intendi dire?”  le chiedo perplesso.
Bhè, ti ricordi quando hai smesso di parlarmi ecc ecc?
Come potrei mai dimenticarmelo? È stata la cosa più stupida che io abbia mai fatto!
Le faccio cenno di continuare e lei esegue :”Ecco…Anche se non ci parlavamo io tenevo ancora a te…Sentivo di doverti diversi favori…Ed ero a conoscenza del tuo desiderio più profondo, che sapevo coincidere con quello di Lou, Nialler, Zayn e Liam. Così, ecco… quando ho visto l’annuncio io ho DOVUTO iscrivervi!” parla velocemente, muovendo le mani in maniera agitata.
Eh?! Che annuncio? Iscrivere chi?” proprio non riesco a capire!
Si trattava dell’annuncio di un concorso canoro, organizzato da dei manager inglesi…Capisci? Una grande occasione! Così io… Ho iscritto i One Direction… Lo sai no? Il nome lo hai inventato tu! Ora…ora mi odi vero?” mi domanda con il viso triste.
Che sciocca! Come potrei mai odiarla quando la amo così tanto?
Inoltre senza saperlo ci ha fatto un favore gigantesco, da soli non avremmo avuto il coraggio di iscriverci, invece ormai siamo in ballo, e ho intenzione di farci ballare!
Ma no, certo che no! Come ti viene in mente? Non potrei mai! Hai fatto una cosa bellissima, grazie! Ora bisogna solo dirlo agli altri, ma sono certo che ne saranno sicuramente entusiasti!” concludo appoggiandole un braccio dietro la schiena mentre camminiamo verso il mare.
Ci prendiamo un gelato in due, e lei mi spiega le regole del concorso: dovremo cantare una cover e una canzone “inedita”. Appena pronuncia questa ultima parola il mio pensiero corre a quelle parole scritte pensando a lei, che poi ho adattato con l’aiuto di Niall a canzone, e ho come la sensazione che quella sarà il nostro inedito, mentre per quanto riguarda la cover lei mi suggerisce di cantare “Forever young” perché una volta ci ha sentiti interpretarla, e a sua detta l’ha adorata.
Torniamo a casa e ci salutiamo uno da una parte della strada e l’altra da quella opposta.
Salgo velocemente le scale per dare la lieta notizia ai One Direction ( mi fa ancora strano pensare a noi con questo nome!).
Risultato?
  1. Louis è svenuto.
  2. Niall si è messo a mangiare per la felicità/il nervoso.
  3. Zayn si è precipitato davanti allo specchio per controllare le sue “mosse da superstar” come le chiame lui.
  4. Liam è corso subito su Skype per invitare qui Danielle, Perrie, ed El.
 
Uhm, si dai, mi pare l’abbiano presa bene!
Iniziamo subito a prepararci per l’evento, questa è la nostra grande occasione, e non abbiamo intenzione di sprecarla!


AND WE DANCE ALL NIGHT TO THE BEST SONG EVERRRR
 


Buonsalve a tuuuuttiii !!
Se in questo mio angolino vi sembrerò più anormale del normale (ecco, già inizio u.u) è perchè sono ancora in estasi per la canzone *.*
E' da quando l'ho ascoltata che non faccio che ripetermi il ritornello nella mente, saltellando e ballando per la stanza come un'idiota. Cioè io un po' sono idiota...Vabbè, questa è un'altra storia xD 

L'acuto di Zayn!
MA ZIO PINGUINO, MI VOGLIONO MORTA??? 

 

Ok, prendo un respirone e cerco di riprendermi (poi magari se mi lasciate una recensione mi dite la vostra reazione su BSE... Io ho intasato il mio profilo di Tweets del tipo "I'll dance all night to the #BestSongEver", ho bisogno di aiuto e lo so lol)
Oook, il capitolo.
Ci tengo a precisare che la storia dei pop corn e dei pipistrelli... E' vera xDPoi, che altro? Ovviamente se ci sono errori chiedo scusa, ringrazio chiunque abbia letto-recensito-seguito-ricordato-preferito-presa in considerazione in qualsiasi modo questa storia, (Gloria Horan, grazie per la dolcissima recensione :)) ) Dopo questo capitolo ce ne saranno altri due e poi l'epilogo...


Oggi mi faccio pubblicità u.u
Ecco a voi "FOOD IS MY ENEMY" una OS con Niall come protagonista. Niall è un ragazzo che viene colpito dal bullismo, a causa del quale diventa bulemico e poi anoressico. Ci sarà qualcuno disposto a salvarlo dalle sue stesse mani??
Se rompo ogni volta con questa OS è perchè probabilmente è la prima cosa che scrivo che mi Piace con la P maiuscola (comunque non vorrei esagerare, diciamo che ci tengo UN SACCO) perciò ricevere dei commenti mi piacerebbe un vasto sacco :P Ecco qua il link ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1976118&i=1

Un bacione enorme,
Fux :) 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fux_