Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Necantix_    19/07/2013    2 recensioni
Io:"Ho litigato di nuovo con mio fratello Liam" dissi senza staccare lo sguardo dal mio piccolo spongebob.
Io:"cioè dimmi se è una cosa normale: stavo abbracciando un mio amico e Liam quando mi ha vista ha iniziato a sclerare, non è normale, è pazzo. Cioè, nessuna gliela da e di conseguenza io dovrei diventare una specie di suora di clausura" guardai Niall in cerca di approvazione.
Niall:"Ma Savannah, lui fa così perchè a te ci tiene..si insomma è vero che nessuna gliela da, ma merita comprensione, no?"
Io:"No"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Savannah

Un verso schifato ed un espressione stizzita.
'Harry è simpatico' diceva Zayn, 'Sono sicuro che diventerete subito amici'.
Invece mi presento e ciò che ottengo è un rumore tipo 'Blah', minchione, mo ti picchio.
Come se non bastasse aveva pure quell'airia di strafottenza come se fosse superiore a tutto e tutti, solo perchè sei alto tre metri e io ti arrivo alle ginocchia non vuol dire che sei meglio di me, strunz.
Harry:"Quindi mi toccherà stare dietro." Si stronzo, stai dietro e non scassi il cazzo.
Zayn:"Ehm..io..cioè..non so..ehm.." Cazzo, una frase di senso compiuto è faticosa eh?
Io:"No tesoro" tesoro propio per niente, strunz "Ci sto io dietro, così il tuo povero culetto non soffre ok?"
Zayn:"Ma...cioè..sicura?"
Io:"Si, sono sicura."
Così mi piazzai nella parte posteriore del pick up di Zayn, il lato positivo era che quel coso fosse grande.

***

Un paio d'ore dopo ci fermammo per motivi a me ignoti, almeno il minchone riccio dormiva, così non lo dovevo sentire lamentarsi per ogni cosa.
Io:"Zayn, perchè ti sei fermato?"
Zayn:"Non mi sento più il culo." Non potevi essere più esplicito.
Zayn scese dall'auto e si accese una sigaretta mentre faceva aventi e indietro sul bordo della strada, scesi anche io visto che mi stavo rompendo le palle a stare dentro quel cazzo di coso.
Io:"Oi, perchè ciccio-riccio-pasticcio mi odia?"
Mi sporsi verso ciccio-riccio-pasticcio che aveva il finestrino abbassato, notai che non aveva un filo di barba. Che razza di uomo sei che non ti cresce la barba? Strunz.
Zayn:"Crede che io e te scopiamo" La più totale naturalezza.
Io:"In pratica te sei fidanzato e lui crede che tradisci la tipa con me?"
Zayn:"No, è lunga da spiegare, non ho voglia."
Io:"Senti mister ciuffetto, te ora parli, cazzo. Dai, mi piace il gossip."
Mi avvicinai a lui, pronta ad ascoltare la bella storiella che gli avevo 'gentilmente' chiesto di raccontarmi.
Zayn:"Qualche anno fa ho conosciuto una ragazza, io ero innamorato, mi sono trasferito a Londra per lei. Siamo stati in sieme per più o meno un anno, una sera però io sono andato da lei, volevo farle una sorpresa, sembravo un idiota in giacca e cravatta pronto per portarla a cena fuori e regalarle dozzine di fiori. Avevo le sue chiavi di casa, così entrai senza suonare per essere certo di sorprenderla, e la trovai a letto con quello che a detta sua era il suo migliore amico. Come ti ho detto, ero innamorato, fu una specie di trauma e smisi completamente di credere nell'amore. Ti starai chiedendo che centra con il fatto che Harry ti odia, beh, io da quel giorno ho pensato di usare le ragazze esattamente come ero stato usato io, e diciamo che le mie "ragazze botta e via" non brillavano per la loro intelligenza, d'altronde le rimorchiavo con le mie frasette squallide, ed Harry è convinto che tu sia una di quelle."
Io:"Mi dispiace per ciò che ti è successo, ma non devi smettere di credere nell'amore. Quando trovi il vero amore è bellissimo, e se lei ti ha trattato così, non ti meritava. Tu credevi che lei fosse il grande amore, ma quasi sempre il grande amore è quello che arriva dopo chi credevi fosse il grande amore. Basta non smettere di crederci."
Zayn:"L'amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri."
Io:"Se non le inconri vuol dire che non sarebbe stato amore."
Zayn:"Ehm..io penso che...dobbiamo ripartire..o a Bradford non ci arriviamo mai più"
Come no, la verità è che non sai più che dire.

***

Pov. Harry

Savannah era convinta che io dormissi, invece avevo sentito tutto quello che lei e Zayn si erano detti.
Non era stupida come pensavo. In più era riuscita a far parlare Zayn, che di solito non si apriva mai su quell'argomento.
Avevamo fatto un altro po' di strada, Zayn si era fermato a comprare le sigarette.
Io e Savanna eravamo rimasti in macchina.
Io:"Ehm..Savannah?"
Savannah:"Che c'è? Per caso hai trovato qualcos'altro per cui criticarmi?"
Io:"No..io volevo chiedetri scusa.."
Savannah mi guardo sconvolta appena scesi dal pick up.
Io:"Si perchè prima ti ho sentita parlare con Zayn, non sei come pensavo, scusa. E' solo che di solito Zayn non frequenta delle genie, diciamo che il livello di intelligenza è basso."
Savannah:"Me lo ha detto, ma non credo che siano così stupide, cioè spero che non lo siano.."
Io:"Diciamo che una volta mi ha presentato una ragazza che quando aveva mal di testa diceva tipo 'testolina fa bum bum', non scherzo."
Scoppiò a ridere, ricordava vagamente la risata di spongebob.
Io:"E non era neanche la più stupida di tutte!"
Salii sul retro di quel coso scassato che secondo Zayn doveva portarmi dal mio amorino Tommo bello, e continuai a spettegolare sulle passate botta e via di Zayn, anche quando lui tornò e ripartì.
E poi, anche se fino a dieci minuti prima non lo averi ammesso, Savannah e Zayn non stavano male insieme.


RECENSITE vi prego .. vorrei sapere cosa ne pensate

#Alda

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Necantix_