Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    31/01/2008    2 recensioni
Vi siete mai chiesti perchè tranne Gohan nessuno dei mezzosangue sayan ha la coda? che cosa impedisce a Pan di crescere? come fanno a sopravvivere se quasi nessuno dei protagonisti lavora? bene se vi siete posti queste domande troverete le risposte tramite i pensieri di Bulma.
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

             

                    MISTERIOSE SPARIZIONI....

 

 

Aahh! Che stanchezza! Non è facile cucinare per dei sayan affamati ogni giorno.

Fortuna che siamo ricchi e ce lo possiamo permettere, ma con quello che al mese spendo in alimenti potrei far costruire un'abitazione anche più grande di questa o magari pensando a qualcosa di più concreto, risolvere il problema della fame nel mondo.

Bhe! Pensandoci bene non mi posso lamentare, c'è chi sta peggio di me e con pensieri più importanti pure.

Povero Crilin, era distrutto.

Quando mi ha telefonato pensavo che fosse solo per sapere come stavamo dopo aver risolto il problema dei draghi malvagi e invece il poveretto mi ha detto che non riescono più a trovare sua figlia Marron.

Ero un pò scossa quando me lo ha detto anche perchè pensandoci bene non la vedevo da un pezzo e mi sono meravigliata e anche un po vergognata dato che nessuno si era posto il problema.

Ho cercato di consolarlo dicendogli che non era successo niente di grave, ma lui continuava a disperarsi dicendo che ormai erano mesi che non si faceva viva e che lui e sua moglie continuano a cercarla disperatamente ma senza successo.

Insieme abbiamo cercato di ricostruire il momento della sua sparizione e da quello che lui si ricordava l'ultima volta che aveva visto sua figlia era stato quando stavano subendo l'attacco del suo “cibernetico cognatino”, poi lui, tanto per cambiare, è morto e capendo la gravità della situazione C18 le aveva ordinato di andare via e lei tra le lacrime era corsa via verso mete sconosciute, poi quando è stato riportato in vita nessuno sapeva che fine avesse fatto Marron.

Dispiaciuta per il suo dolore gli ho detto che avremmo fatto il possibile per  aiutarli a trovarla, anzi che ci saremmo messi subito a lavoro.

Già, ma come? Pensai dopo aver terminato la telefonata. E poi che cosa avrà fatto in tutto questo tempo quella povera ragazza?! Secondo me sta ancora correndo! Forse ha preso troppo seriamente  l'ordine della madre. Pensandoci bene C18 non spicca per gentilezza, un po come il mio scimmiesco maritino.

Il problema è che ho un sacco di cose da fare e non ho avuto nemeno il tempo di rifletterci, ma ora che mi trovo un minuto libero posso concentrarmi e magari creare qualche marchingegno che rilevi la sua prensenza un po come il radar cerca sfere, si si, sono un genio, ho trovato!

 

In laboratorio...

 

Non credevo che ci sarei riuscita, eppure eccolo qui, devo solo stringere meglio questa vite ed è pronto. Non vedo l'ora di vedere la faccia di Crilin quando gli darò la bella notizia! Certo però che ci vuole impegno per perdere la propria unica figlia. Sono degli incoscienti. Spero che non le sia successo niente. Avevo anche dei progetti per quella ragazza, magari avrei potuto combinare un matrimonio con il mio adorato Trunks. È stata una rivelazione, da piccola faceva paura, era un mostriciattolo senza naso, con  i codini biondi e due bottoni al posto degli occhi, insomma Crilin con una parrucca. In questi anni  Marron è diventata una bella ragazza e in quanto genitori dovrebbero stare attenti, proteggerla e invece ora non sanno neppure dove si trova.

Capisco che fare i genitori non sia una cosa facile, ma io ci sono riuscita brillantemente con due sayan. Anche se devo ammettere che con Trunks non ho avuto molti probblemi, è sempre stato un bravo ragazzo, bello, onesto, gentile, educato...perfetto! Bra invece è uguale a suo padre, nessuno può dirle quello che deve fare e se qualcuno si mette contro di lei povero lui. Ad essere sincera credo proprio che la mia bella filgioletta abbia preso il peggio dei caratteri miei e di Vegeta.

Aspetta un momento...Bra....oh santo cielo ma che fine ha fatto Bra?

Io non...non la vedo da quando abbiamo evocato Shanrron l'ultima volta! Ne sono sicura era li! Poi è scoppiata la battaglia con i draghi e lei...non c'era! Non se n'è accorto nessuno! Che fine ha fatto!? Mi sto per  sentire male.

“Vegetaaaaaaaaaaaa!”

 L'hanno rapita! Sicuro, hanno colto l'occasione in cui eravamo tutti distratti e l'hanno rapita!

“Vegetaaaaaaaaaaaaaa!”

Che fine ha fatto quel gorilla!?

“Vegetaaaaaaaaaaaaa!”

Devo alzarmi, sicuramente si sta allenando in quella stupida gravity room, c'è così affezzionato che credo che lo farò seppellire lì.

“Vegetaaaaaaaaaaa!”

 

Suona il campanello

 

E chi diavolo è adesso?

“Vegetaaaaaaaa!”

 

Suona con molta insistenza.

“Vegetaaaaaaaa!”

 

Continua a suonare...

Umm! Giuro che se si tratta di un venditore ambulante lo faccio parlare con Vegeta.

 

Si dirige verso la porta e apre.

“B-Bra! Marron!”

“Aahh finalmente! Stavo per buttare a terra la porta! Si può sapere perchè ci hai messo tanto mamma?”

“Buon giorno Bulma”

“Ma voi...umgr si può sapere dove siete state tutto questo tempo?! Eravamo preoccupati, sapete?!” beh meglio non dirgli che me ne sono accorta solo ora, rovinerebbe l'atmosfera....

“Ci dispiace molto Bulma, non era nostra intenzione, ma vedendo che la situazione era critica abbiamo preso una delle tue astronavi e siamo andate su Neo-Namec”

“Neo-Namec?”

“Non per scappare mamma, lo sai che non lo farei mai, è solo che se le cose fossero andate male avremmo fatto tornare tutto come prima con le sfere di Namec”.

“Umgr! Voi due signorine, siete in un mare di guai! Sparire senza dire niente a nessuono! Tu torna subito a casa dai tuoi genitori e tu entra dentro ora te la dovrai vedere con tuo padre”.

“Vegetaaaaaaaaaa”

“Si può sapere perchè starnazzi in questo modo?”

“Tua figlia se n'è andata in giro per lo spazio senza dirci niente! Ho tutte le ragioni per “starnazzare”.

“E allora? rispediscila nello spazio, non si stava troppo male con una donna in meno in casa!”

 

Ahahahah! La risatata di Bra riempie la stanza.

Non mi capacito di come quel troglodita che ho sposato riesca a mantenere sempre il sangue freddo, più che a uno scimmione assomiglia a un pitone!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt