Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lalani    20/07/2013    3 recensioni
Raccolta di Drabble; Personaggi da indovinare; Follia portami via
Una Raccolta piuttosto varia ispirata alle Drabble misteriose: descrivere un personaggio in novanta parole senza mai nominarlo...vediamo se ci azzeccate!
#6: Babele
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna nel pozzo



La sua mano era tiepida e tremante, diversa dalla gelida morsa che m’imprigionava.

“È tornato tutto come prima, tesoro mio…”
Nulla è cambiato, eppure niente sarà più lo stesso.
“L’ho sfidata e sconfitta! Per te, solo per te!” mormorava il mio povero amore, mentre sfiorava quello scialbo sasso con stomachevole devozione.
“Perché non mangi? Perché non bevi? Perché non sorridi?”
Perché non vivi?
Il mio corpo sfioriva e il mio volto era una luna in un pozzo: un miraggio.
“Devi tornare da lei, amore, ormai lo so…ma stavolta verrò con te”.





Ciao a tutti, carissimi lettori, benvenuti ad un nuovo capitolo! Sapete come funziona, no? Dovete indovinare il personaggio misterioso!

Dato che la storia è ancora in attesa di giudizio, vi chiedo però di non nominare il personaggio, se l’ho individuate.
Unica precisazione: l’espressione luna nel pozzo deriva da un modo di dire italiano, “far vedere la luna nel pozzo”, che si può interpretare come “far vedere illusioni, essere ingannati”.
Detto questo vi lascio!
A presto,
LaLa



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lalani