Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Blue_Eyes    20/07/2013    2 recensioni
Dopo aver presto la madre in tenera età, Celine cresce con la paura di soffrire ancora.. Ha pochi amici, anzi solo uno di cui si fida davvero, Zayn. Lui sa come farla sorridere e per lei, lui è tutto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14

 

''E ti dico ancora: qualunque cosa avvenga di te e di me, comunque si svolga la nostra vita, non accadrà mai che, nel momento in cui mi tu chiami seriamete e senta il bisogno di me, mi trovi sordo al tuo appello. Mai.''




''Devo.. Devo darti una cosa..''. Io rimasi a guardarlo mentre estraeva un pacchetto dalla tasca dei suoi jeans. Lo prese e mi guardò fisso negli occhi. ''Ricordi quando ti chiamai e ti dissi che avevo una sorpresa per te?'' disse. Si.. Lo ricordavo.. Fu il giorno prima che mi scoprisse con Harry. Ricordi che avrei preferito non farmi ritornare avanti agli occhi.. Ma purtroppo era così. Io avevo sbagliato e ne stavo pagando le conseguenze. Vedere lui lì, avanti a me, con quegli occhi color cioccolato, mi faceva ancora uno strano effetto... ''Si...Ricordo...'' dissi abbassando lo sguardo. ''Non devi ricordare ciò che è successo nel durante, devi ricordare solamente le parole che ti ho detto. Capito, Cel?''. Fu come se mi avesse letto l'anima. Era davvero l'unica persona che conosceva tutto di me. Persino i miei punti deboli. ''Cel, ormai è successo... Devo confessarti che anch'io, quando ti ho lasciato, sono stato con una ragazza.. per dimenticarti.. quindi è come se adesso fossimo pari...'' quelle parole. Un'ennesima pugnalata. ''Cel.. ti prego, dì qualcosa!'' Non riuscii a dire niente. Semplicemente, lo abbracciai. Perchè, alla fine, aveva proprio ragione. Come ci eravamo ridotti? 
Mi staccò dall'abbraccio e mi fece segno di aprire la scatola. 
http://www.polyvore.com/senza_titolo_31/set?id=90269976  
''Vedi questo braccialetto? Lo vedi? Bene. Il segno dell'infinito rappresenta noi due. Noi non finiremo mai, Cel. Nemmeno tra cinquant'anni. Nemmeno quando entrambi seguiremo strade diverse. Perchè, Cel, io ti giuro, che se ci accadrà qualcosa, semmai un giorno le nostre strade si divideranno, io non ti dimenticherò mai. Io tornerò da te, sempre. Perchè in questi giorni ho capito che io davvero non ce la faccio a stare senza di te. Sei indispensabile, Cel.'' disse guardandomi dritto negli occhi. 
Gli presi entrambe le mani e intrecciai le nostre dita. Poi con tutta la dolcezza del mondo lo baciai, come mai prima d'ora. Un bacio pieno di tristezza, di amore, di dolore. Uno di quei baci che ti fanno venire la pelle d'oca. Lui ricambiò e mi strinse più forte a se, come se avesse paura che me ne andassi. Approfondì il bacio, che di dolce non aveva più nulla. Era diventato un bacio pieno di desiderio, di passione. ''Cel, voglio che tu sia mia.'' mi sussurrò. Io arrossii. Anch'io lo volevo, ma non ero pronta. 
Mi accompagnò in camera mia e mi fece poggiare su letto. Si tolse la maglia e si accovacciò accanto a me. 
Parlammo di tutto quello che ci era successo in tutto quel tempo. Ridemmo, scherzammo... il tutto abbracciati, come se fosse la prima volta.
Pensate ciò che volete, ma stare abbracciati così e parlare era molto meglio che fare l'amore.

POV Zayn

Era mia. Era solo mia. Stavolta lo sentivo, non avremmo più sbagliato. Era così bella mentre dormiva... Decisi di non svegliarla e le andai a preparare la colazione.
Appena tornai in camera con il vassoio, notai che Celine dormiva ancora. Posai il vassoio sul comodino e mi misi accanto a lei, cominciando a baciarla dolcemente. Lei cominciò a sorridere e disse ''Credo di non aver mai avuto risveglio più bello''. Quei suoi occhi, quel suo sorriso... Era perfetta. ''Ti ho portato la colazione'' le sussurrai. ''Sei davvero dolcissimo. Vieni qui, mangiamo insieme!'' disse sorridendo e indicandomi il posto accanto a lei. 
La mattinata passò così, tra sorrisi e sguardi furtivi. I ragazzidormivano ancora, quindi decisi di portare Cel al mare. Non c'era mai stata... preparai la borsa con le asciugamani ed un costume di mia sorella, e la costrinsi ad entrare in macchina con me. ''Dai Jawaad, dimmi dove andiamo!'' disse scongiurando ''Eh no, ti ho detto che è una sorpresa!'' ''Ma almeno dimmi quanto ci vuole per arrivare!'' ''Una mezzora...'' ''Va bene... Odio quando fai il misterioso'' ''Si, perciò ti piaccio'' dissi facendole la linguaccia. ''Come siamo modesti! Eh, Malik?'' ''Il fascino di Zayn Malik colpisce ancora''. Lei cominciò a ridere. Amavo quando rideva, perchè faceva ridere anche me. Un po' come Niall.

POV Celine

Non voleva dirmi dove stavamo andando. Lo giuro, sarei impazzita. 
''siamo arrivati?'' chiesi. ''mancano dieci minuti. Ora metti questa'' disse porgendomi una benda. ''Ma tu davvero fai?'' gli chiesi ''Niente domande, mettila e sta zitta.'' ''Ah, grazie! ahahah''. Misi la benda e dopo dici minuti, come aveva detto lui, arrivammo. ''Posso toglierla ora?'' chiesi. ''No, aspetta.'' ''Zayn, se qualcuno mi vede con sta cosa in faccia, mi prendono per pazza'' ''Ah allora ti prendono per quello che sei! ahahah'' ''Senti, bello, troppe battutine stamattina! Moderiamo i toni'' ''aaaah ma sta zitta e vieni qui'' ''Ma qui dove? io non vedo niente'' ''A giusto.... ahahahhaa allora aspetta, vengo io'' 
Mi aprì la portiera della macchina e mi prese la mano, cominciando a camminare. ''Ora puoi toglierla'' disse. Feci come disse, e la tolsi. Avanti a me c'era una distesa d'acqua azzurra, come il cielo. Io non ero mai stata al mare, e lui lo sapeva. Sorrisi a 32 denti e lo abbracciai fortissimo. ''Piaciuta la sorpresa?'' ''E lo chiedi pure? Però io non ho il costume...'' ''Ci ho pensato io. Va a cambiarti, la barca ci aspetta.'' ''La barca?'' ''Tu sta zitta e va a metterti il costume.'' ''Stamattina questo 'sta zitta' lo stai dicendo troppe volte. Vedi che io poi mi vendico.'' ''Hahaha si certo.''
Gli feci il dito medio e andai a cambiarmi. (tanto amore)
Aprii la borsa e mi trovai blu tra le mani. Era semplicemente bellissimo. 
http://www.polyvore.com/senza_titolo_32/set?id=90274142
Lo indossai e andai da Zayn. ''Wow! Mi chiedo perchè non ti abbia portata prima al mare!'' ''Ahahah muovi il culo, cretino'' 
Ci avviammo verso la barca, e...












SPAZIO AUTRICE


LO SO. MI ODIATE, TERRIBILMENTE. Il capitolo è una merda e per di più l'ho pubblicato tardi, molto tardi. Spero davvero che mi perdoniate.. Io davvero non ho tempo per scriverli questi capitoli.. sono sempre fuori casa... Mi dispiace davvero molto.. 
Vorrei sapere cosa ne pensate, quindi.. RECENSITEEE
P.s. vi amo tantissimo <3


vi lascio con questa dolcissima gif di Zayn    
spero mi perdoniate <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Blue_Eyes