Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _demibluevato_    20/07/2013    8 recensioni
"Signorina, sta bene?"
**
"non urlare" le ordino
**
Lascio cadere il cadavere per terra e mi avvio verso casa.
Genere: Fantasy, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




HARRY'S POV


Sono ancora seduto per terra con la schiena appoggiata al muro boccheggiando. Amelia mi ha davvero fatto male. E' un miracolo che adesso sia ancora vivo.
Passano altri cinque minuti e finalmente sento Spencer riprendere conoscenza. Mi avvicino gattonando a lui "Come stai?" gli chiedo e lui annuisce "Sto bene" poi guarda intorno e il suo sguardo si incupisce "Dov'è Amelia?"
"C-credo a casa di Louis" dico tremando "Ma non può. Non è stata invitata ad entrare."
"Allora siamo fortunati, perché vedendo la sua espressione credo volesse uccidere Louis." Spencer scuote la testa "Lei non è questo tipo" sospiro  rilassandomi ma scuote la testa continuando "Lei prima fa soffrire, poi uccide" a quelle parole mi sento soffocare. Cosa avrebbe fatto al mio migliore amico? Lo avrebbe fatto soffrire torturandolo? Oppure uccidendo le persone più care a lui? 
Scuoto la testa al pensiero, poi cambio argomento "Louis è uno stregone?" chiedo a Spencer "A quanto pare sì. E sembra anche molto potente. Mancava poco e Amelia sarebbe diventata cenere"
"Sai, a me piacciono molto le sorprese, ma quelle piacevoli, tipo un biglietto per vedere il Chelsea o una festa di compleanno a sorpresa, ma non scoprire che tre miei amici sono dei mostri sovrannaturali" rido nervosamente "Andiamo, chi ha un amico stregone e due amici vampiri?"
Sento anche Spencer ridacchiare "Già, mostri... Quello che ho sempre evitato di non dare a vedere" la voce gli si spezza in gola.
So che non ha mai voluto essere un vampiro, si vede da come si comporta, altamente diverso dalla sorella che sembra divertirsi vedendo il terrore negli occhi delle persone, ma qualcosa non mi torna in testa "Se tu non hai mai voluto essere un vampiro, perché adesso lo sei?"
Fa una piccola risata che però subito scompare "Diventare vampiro non è semplice. Non bisogna dare solo un morso per trasformarti. Per diventare un vampiro, devi morire con il sangue di uno di essi nel tuo corpo" vede che non capisco poi continua "In poche parole, se un vampiro ti fa bere il suo sangue e muori quando è ancora in circolo nel tuo corpo entri in transizione"
"Transizione? Ma il sangue circola per sempre nel corpo di un umano?" scuote la testa "No, solo un giorno. E la transizione è quando non sei del tutto un vampiro. Per diventare un vero e proprio vampiro devi bere sangue umano"
"E se non si beve?"
"Semplice, muori."
Spalanco gli occhi dopo aver ascoltato l'ultima frase, poi subito chiedo "Quindi tu avevi ancora una scelta" annuisce "E perché poi hai deciso di bere il sangue umano?" abbassa lo sguardo poi risponde "Quando sei un vampiro le tue emozioni vengono amplificate, tipo se sei una persona carica d'odio quando sei un vampiro quell'emozione viene amplificata e di conseguenza diventi un vero e proprio mostro"
Annuisco poi penso subito ad Amelia. Era carica d'odio quando era ancora umana? "No, Amelia non era così quando era umana" risponde come se avesse letto nel mio pensiero "La prossima volta ti parlerò meglio di Amelia." annuisco poi riprende il discorso di prima "E comunque, essendo alle prime armi, non riuscivo a mantenere il controllo. E be', puoi immaginare cosa è successo" annuisco poi il suo volto si gira di scatto verso la porta principale "Sarà meglio che vada. Louis sta venendo qui e non voglio morire adesso" si alza e, senza nemmeno salutare sparisce.
 
 
 
LOUIS' POV
 
Corro verso il corpo privo di vita di mia sorella. Non capisco niente. Piango così forte che la testa mi scoppia e la vista è completamente annebbiata.
Scuoto il corpo di Sophie pregandola di aprire gli occhi e dire 'Fratellone, sto bene'
Giro la testa da tutte le parti e di Amelia nemmeno l'ombra. E' andata via.
Non ce la faccio più, deve tornare in vita "T-ti farò r-resuscitare" dico tra un singhiozzo e l'altro.
Mentre mi concentro pronto a pregare a tutti gli spiriti di far tornare mia sorella in vita sento una presa che mi fa girare. E' mia mamma "Che stai facendo?"
 continuo a singhizzare "E'-è morta. L'ha uccisa" fissa il corpo dietro di me e in un attimo i suoi occhi diventano lucidi per poi scoppiare in un pianto "Ti prego, non pensare di resuscitarla" la guardo con gli occhi spalancati "Non devo? E' morta a causa mia e de..." mi interrompe "Non devi farlo, andrai contro tutti gli spiriti" la fisso confuso "E' magia nera"
Magia nera? Mio padre non me ne ha mai parlato. Forse perché sa che io sono un tipo curioso e avrei fatto uno dei miei soliti guai.
Abbasso lo sguardo poi mi giro verso quella che era mia sorella. La abbraccio e tra un singhiozzo e un altro le dico "Non ti dimenticherò mai. Sorvegliami da lassù e aiutami in qualsiasi occasione, dandomi i giusti consigli" la abbraccio ancora più forte e il mio pianto sembra non fermarsi.
Mia madre mi prende per una spalla "Tesoro, la porto di sopra." annuisco. Mi alzo e lei la prende in braccio e si avvia per le scale.
Mentre vedo mia madre in quelle condizioni, distrutta che porta in braccio l'unica figlia che aveva la rabbia ribolle dentro di me.
Chi è stato ad uccidere tutte quelle persone innocenti? Chi è stato ad uccidere mia sorella? Chi è stato a distruggere interiormente mia madre? Chi ha tolto una parte di me?
Una sola persona è stata: Amelia.
Mi avvio a passo deciso verso la porta di ingresso quando una voce tremante dietro le mie spalle mi ferma "Dove vai?"
Cerco di rispondere con tutta la calma possibile "A terminare tutto questo dolore" poi esco.
 
 
 
HARRY'S POV
 
Sono cinque minuti da quando Spencer se n'è andato dicendo che Louis stava arrivando e nel frattempo sto aggiustando la casa.
Adesso cosa invento per quando mia madre vedrà la scomparsa di dieci vasi?
Di certo questo è l'ultimo dei problemi. Butto l'ultimo frammento di vaso nel cestino poi lo chiudo. Subito dopo averlo chiuso sento la porta di casa chiudersi con un tonfo forte. Spencer l'avrà lasciata aperta.
Esco dalla cucina ed entro nel salone trovandomi un Louis con un sguardo cupo, gli occhi gonfi e rossi.
"Cosa è succ-" mi interrompe "Dobbiamo parlare"
"Di cosa?" chiedo confuso.
Lui mi fissa sempre con quello sguardo indecifrabile: cupo, pieno di odio  e di tristezza. E' un misto di emozoni.
"Lo conosco"
"Chi?"
"Jasper"


I'm baaaaack lol
Scusate se il capitolo è corto DDDD: ma è l'introduzione di quello che sta 
per succedere... Niente di buono muahahahaha
No ok... Chi è Jasper e perché Louis ed Harry lo conoscono?
BOOOOOOH lol
non si scoprirà subito chi è sto sconosciuto lol
ma nel frattempo Amelia ne passerà di tutti i colori... poi arriverà il peggio
MUAHAHAHAAHAH
No ok lol
ODDDDDDDDDDIO VENTI RECENSIONI AL CAPITOLO PRECEDENTE
V E N T I
Vi amo, lo sapete? jkdsniuxj
BEST SONG EVEEEER
Io l'ho ascoltata, voi? jahsuijb è stupenda *o*
Harvey
Leeroy
Marcel
Jonny
e Zayn dovrebbe essere Giorgia, Giorgie, Georgia 
BOOH
Oggi uscirà il quinto trailer e i miei dubbi non ci saranno
HAHAHAHAH OK STO ESAGERANDO.
Cercherò di aggiornare il prima possibile
UN BESOOOO SDHCB
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _demibluevato_