Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: itsjawy    20/07/2013    1 recensioni
una ragazza costretta,dai genitori,ad andare ad un campus scolastico per tutta l'estate.
conosce cinque ragazzi e di uno in particolare se ne innamora e vede in lui qualcosa di speciale
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odio questo giorno.
 
Potevo alzarmi,prepararmi e andare al mare per iniziare l'estate; ma no, devo andare a uno stupido campus scolastico voluto dai miei genitori. Ecco come rovinarmi l'estate.
 
 
Mi chiamo Allie,ho compiuto da poco 17 anni, sono bassa e con capelli mossi biondi.  Sono timida,introversa e testarda e odio essere tutto questo. A volte vorrei essere un'altra persona, diversa da quello che sono.
 
Ritornando a noi. 
 
 
Io detesto i miei genitori, perché devo fare qualcosa che non voglio? Semplice, non so oppormi. 
In questo momento mi sento in un video clip. Cuffiette alle orecchie ascoltando Back to december di Taylor Swift  e guardando fuori dal finestrino. 
 
Dopo un lungo viaggio,in macchina, che sembrava non finire mai...Eccoci arrivati. 
<< Allie,siamo arrivati. Dai scendi, divertiti e fai la brava >> 
''mamma mi stai buttando fuori la macchina?'' penso e la guardo perplessa alzando un sopracciglio.
 
Scendo dalla macchina.
''Ma tranquilli la valigia che pesa assai la prendo da sola, niente aiuti, sono la donna forzuta''. 
 
Mamma mi da un bacio sulla fronte attraverso il finestrino, perché ,mischina, non puo scendere dalla macchina.
 
Mi avvio verso l'entrata, vedo tanti ragazzi e ragazze divertirsi, almeno non fanno fare una brutta impressione a questo postto oppure li hanno pagati per farli sorridere.
La signorina della reception mi avvia verso la mia camera dove dovrò condividerla e starci per  due mesi e mezzo,piu brutto di cosi...non si puo. Entro in camera e vedo una ragazza che si è gia sistemata le sue cose.
<< oh ciao, devi essere la mia compagna di stanza, sono emily e tu sei.. >>
<< allie,mi chiamo cosi >>
non sembrava antipatica 
<< oggi facciamo il pranzo assieme? diciamo che io questo posto lo conosco benssimo,posso fartelo visitare >> 
<< oh,grazie,va benissimo >> è stata gentile a invitarmi a pranzo,spero che siano tutti come lei,cosi gentili e simpatici.
Iniziamo quest'avventura..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsjawy