Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: narcyssa malfoy    31/01/2008    5 recensioni
una storia d'amore diversa.. una storia d'amore semplicemente vera. un amore che nasce all'improvviso..tra Hermione e....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO III
-eccoci- disse Draco lasciandole la mano. Erano nel salone. Con un colpo di bacchetta accese il camino.. E si sedette su uno dei divani. -siediti, Granger- lei, ancora scossa per quel bacio, si sedette sul  divano di fronte.
-Malfoy, posso farti una domanda?- chiese lei, certa che le avrebbe risposto sgarbatamente, come era il suo solito. -certo, Granger- l’aveva stupita. Di nuovo.
-perché mi hai salvata? Si, insomma.. In questi anni mi hai sempre derisa..umiliata..disprezzata..e adesso..mi hai salvata..curata..e….insomma..-
-dillo, “baciata”…- continuò lui alzandosi.. Si avvicinò ad una vetrina nel salone e prese uno dei liquori che vi erano contenuti. Prese dalla stessa vetrina anche un calice e si versò un po’ di quel liquore. Poi si appoggiò alla vetrinetta tornando a guardare Hermione seduta sul divano, che appena riprese la sua attenzione continuò quello che stava dicendo.. -e sì, baciata.. Io mi chiedo, perché? Perché rischiare di essere ucciso dai mangiamorte solo per salvare me, una mezzosangue.. E poi portarmi qui..a casa dei tuoi..un posto assolutamente vulnerabile, Lucius prima o poi tornerà a casa e ci troverà….- prima che potesse finire lui la interruppe -No.non tornerà. Questa è la residenza dei miei nonni materni in montagna. Un tempo, in estate, io ed i miei genitori venivamo qui.. Poi un giorno mio padre e mio nonno litigarono e non si parlarono più..mio nonno fece un incantesimo con delle vecchie arti magiche in modo che mio padre non potesse più metter piedi qui dentro… mia madre tornò spesso qui..mentre a me mio padre proibì di tornarci. Non penserebbe mai che ci siamo rifugiati qua e se anche lo sospettasse non potrebbe entrare. Né lui, né mia zia Bellatrix. Il motivo per cui ti ho salvata è che io non ho mai voluto essere un mangiamorte, ma ero l’unico discendente dei Malfoy e quindi era quello il mio destino. Quando ho capito che ti avrebbero ucciso non so, mi si è mosso qualcosa dentro… ed ho agito d’istinto..esattamente come ho fatto poco fa, baciandoti, Granger- detto ciò posò il bicchiere ed andò a sedersi vicino a lei..le prese la mano.. E la guardò negl’occhi…gli occhi più azzurri e profondi che lei avesse mai visto..-e tu, Granger, perché mi hai baciato?-aveva un sorriso beffardo..e non smise di guardarla negli occhi. Lei imbarazzatissima abbassò lo sguardo e sussurrando disse -..non lo so…- Draco con una mano le tirò su il mento, costringendola a guardarlo.. E la baciò stavolta con meno esitazione, sapendo già che lei non si sarebbe negata.. Si baciarono dolcemente… Istanti che sembrarono ore..ore di magia..di VERA magia..non quella che si studia sui libri.. In silenzio fecero l’amore..quello vero..pensando solo all’altro..senza chiedersi come sarebbe stato poi, quando sarebbe tutto finito..solo vivendo quegl’attimi di felicità assoluta…
 Dopo un pò si ritrovarono distesi sul divano..abbracciati..a fissare il soffitto.. Draco allungò la mano e prese la sua bacchetta..lanciò un incantesimo in alto rendendo il soffitto un manto stellato…poi la posò e tornò ad abbracciare la ragazza.. Tra le stelle si distingueva nitidamente qualche stella cadente.. -esprimi un desiderio, Granger..- le disse lui sorridendo..-si è già avverato..- e tornarono a baciarsi..a fissare il blu…addormentandosi insieme mentre le prime luci dell’alba entravano dalle finestre…

Erano passate poche ore..e Draco era ancora abbracciato alla sua Hermione..guardandola mentre dormiva..così serena..così bella.. Iniziò a pensare a quello che era successo quella notte.. Era davvero strano.. Lui, Draco Malfoy, fino a quella notte era stato con tante ragazze eppure quelle emozioni non le aveva mai provate con nessuna…quel desiderio di avere l’altra e non averla solo fisicamente, ma avere la sua anima..il suo cuore… essere il motivo di ogni sua gioia, di ogni sorriso.. Essere colui che solo poteva placare i suoi dolori.. E pensarla con un altro no, non era possibile…
La guardò..e sorridendo le scostò i capelli dall’orecchio e le sussurrò piano -..Granger, amore..mi sto innamorando di te..- ed al dolce suono di quelle parole Hermione aprì gli occhi..sorridendo..e gli diede un dolce bacio sulle labbra.. -buongiorno, Draco..-
Poco dopo si alzò dal divano ed andò in cucina a preparare la colazione.. Ripensò anche lei a quella notte..a quanto era stata bella..la sua prima volta con un ragazzo…e non avrebbe potuto essere più bella…si era innamorata..innamorata di quel ragazzo all’apparenza così freddo e menefreghista e poi, infondo, così sensibile..dolce..bello in tutto il suo splendore.. E si ricordò un dettaglio di quella notte…lui che le scosta i capelli dal viso..un gesto semplice, insignificante rispetto a tutto l’accaduto di quella notte.. Eppure così dolce..le era rimasto impresso..
Poi qualcosa le portò via dalla mente quei bellissimi pensieri… e se fosse stato solo sesso? pensò..se per lui fossi solo una delle tante…se avessi sprecato la mia prima volta con uno che mi ha solo usata?? Se fossero state belle parole e basta??… prima che potesse convincersi che non era così Draco entrò nella cucina..bevendo un po’ di quel tè che mentre era assorta nei suoi pensieri aveva preparato.. Hermione lo guardò bere. Poi uscì di corsa dalla cucina e corse al piano di sopra. Draco rimase senza parole, non riuscì a capire quel gesto..così la seguì al piano di sopra..

Lei intanto era andata nella camera di Draco..dove la sera prima si era cambiata..e dove lui l’aveva medicata.. Si sedette sul letto e ripensò a quei momenti.. L’aveva salvata..curata..amata.. E allora perché aveva tutti quei dubbi… se solo Ginny fosse qui con me..lei si che saprebbe aiutarmi… E le lacrime scescero lente dai suoi grandi occhi verdi.. In quel momento sulla porta comparve Draco.. E lei si affrettò ad asciugarsi gli occhi..non voleva che la vedesse piangere.. Ma oramai era tardi. L’aveva vista.
Draco era desolato..sentiva di avere qualche colpa per quella sua improvvisa tristezza e si sentì morire.. Così le andò vicino e si sedette vicino a lei..asciugandole con la mano quelle lacrime che erano rimaste sul suo viso.. -non so perché tu stia piangendo.. Ma so che se sono io il motivo di queste lacrime sono mortificato perché sappi che non farei mai nulla che possa ferirti in alcun modo. Ma se queste lacrime sono per un’altra persona allora potrei anche morire all’idea che ci sia qualcuno così importante da farti piangere…. Sono stato con tante ragazze.. Ma nessuna è mai riuscita a farmi provare le emozioni che provo con te..a farmi battere il cuore come batte quando ti guardo.. A farmi mettere me stesso in secondo posto, perché la tua felicità, amore mio, viene prima della mia e di qualsiasi altra cosa al mondo…- Hermione iniziò a piangere ma stavolta si trattava di lacrime di felicità.. Sorridendo gli si buttò al collo..con le lacrime che non smettevano di cadere giù.. E teneramente lo baciò… -credevo che fosse stato solo tutto un bellissimo sogno..e temevo di potermi svegliare..di potermi accorgere che non era come sembrava… ma ora so che non è così….- e continuarono a baciarsi..felici..con quelle parole che risuonavano nelle loro menti come una dolce melodia…

-esprimi un desiderio, Granger-
-si è già avverato-

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: narcyssa malfoy