Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xcrazylove    20/07/2013    0 recensioni
una ragazza che realizza il suo sogno, incontrare tutta la sua vita, il suo mondo. Un grave problema in famiglia, una persona a lei molto cara. riuscirà ad attraversare tutto grazie alle sue amiche del cuore ..tante sorprese oltre a tutto questo. buona lettura
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 (Cap.1)
Ciao! Mi presento mi chiamo Jen e vivo in una piccola casa con la mia migliore amica Kriss. Siamo migliori amiche da quando andiamo all’asilo . abbiamo entrambe 17 anni e frequentiamo io 4 superiore del liceo linguistico.
Siamo italiane e ci siamo trasferite in Inghilterra perche i miei genitori sono separati e litigavano sempre e a me dispiaceva molto vederli cosi e quindi la mia amica vedendomi cosi aveva preso due biglietti per andare in Inghilterra per 2 settimane e rilassarci un po’ ,ma in quelle due settimane eravamo state talmente bene che siamo rimaste li e ci siamo trasferite in un appartamento.
All’inizio era difficile pagare l’affitto ma poi abbiamo trovato lavoro in una pasticceria dove pagavano molto bene e quindi un po’ scuola e un po’ lavoro!!!
Quando ci siamo trasferite ci è dispiaciuto un po’ per la nostra amica London(puo sembrare strano che unitaliana si chiami london ma piu tardi vi spieghero!!) che non è potuta venire perche ,essendo un anno più grande di noi ,frequentava il 5 superiore e i suoi volevano che frequentasse l’ultimo anno li ,in italia.
Comunque la cosa bella è che in Inghilterra vivono quei 5 meravigliosi ragazzi..gli ONE DIRECTION!!!!e non vedo l’ora di scoprire in quale Hotel abitano sicuramente un giorno gli incontreremo per strada..almeno lo spero!!!

spero vi sia piaciuto :) al prossimo capitolo :) (Marty e Sofy)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xcrazylove