Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: fra007    31/01/2008    3 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

E se la lettera scritta da Sana durante la realizzazione di "La casa nel bosco" l'avesse ricevuta Heric? Cosa sarebbe successo? Con un aiuto tutto americano le cose sarebbero cambiate?
[Il loro cuore batteva all'unisono con quella pioggia, che continuava a scorrere...senza mai fermarsi! Ma un ricordo entro nella mente della ragazza...delle parole, quelle di Funny...
-ti prego! Non portarmelo via!!-
E lì capì, che tutta quella felicità era solo apparente...] (Capitolo 14)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15. Quattro cuori che battono fra le incomprensioni…

[Il loro cuore batteva all’unisono con quella pioggia, che continuava a scorrere…senza mai fermarsi! Ma un ricordo entrò nella mente della ragazza…delle parole, quelle di  Funny…

- ti prego! Non me lo portare via!!-

E lì capì, che tutta quella felicità era solo apparente…]

Immediatamente Sana si sciolse dall’abbraccio del ragazzo, quelle parole le avevano fatto male, molto male…come diamine aveva fatto a dimenticare la sua migliore amica? E quella promessa fatta? E tutte quelle scelte prese in difesa dell’amicizia? Non volendo perdere ne Funny ne Heric, aveva deciso di dimenticarsene dell’amore che prova per quest’ultimo e allora che stava facendo? E perché Heric aveva risposto al bacio, anzi aveva anche preso l’iniziativa, dandole un magnifico, bello, emozionante, eccitante e…ok ok, basta con i complementi! In poche parole le aveva dato un strepitoso bacio! Ma lui non era innamorato di Funny? allora aveva ragione Bred? O le aveva dato un bacio per pena o compassione? Heric era davvero capace di questo? No, non ne sarebbe capace…ma era anche convinta che sua madre non le avrebbe mai mentito su una cosa così importante come l’identità di suo padre, quindi ora si poteva aspettare di tutto…

Sana aveva molti dubbi…e Heric non era da meno…mai, neanche nei suoi sogni più belli si sarebbe immaginato delle parole così belle dette da Sana per lui…Lui, e non qualcun altro…e poi quel bacio, quelle labbra, quella pelle dolce e profumata…come aveva fatto a vivere accanto a lei senza neanche sfiorarla, quando la desiderava con tutto se stesso? Sana, per lui, era come una droga! Non potrebbe farne a meno…e ora che si era allontanata sentiva solo un grande vuoto dentro di sé, come se avesse perso la sua forza vitale! Voleva quel calore, lo voleva ora e lo avrebbe voluto per sempre; non può rischiare di perderla un’altra volta, basta!

H: Sana…

S: non dire niente…non servono parole! Ma ora…

H: io… “come posso dirle che sono insieme a Funny, solo perché l’assomiglia…come mi giudicherà?”

S: ami Funny o no? “ho paura…ho paura di sapere la verità…”

/*/*/*/*/*/*/*Casetta di Bred, Sana Heric e Funny/*/*/*/*/*/*/

B: Heric…chiudi la finestra…ho il sole negli occhi!

……

B: dai! È dietro di te la finestra…

………

B: DANNAZIONE SONO SOLE CINQUE! CHIUDI QUELLA FINESTRA CHE VOGLIO DORMIRE!!

……

B: se ti prendo…io…giuro che…

……………….

Bred al quel punto si rese conto dell’assenza dell’amico, aveva parlato per cinque da solo come un deficiente?

B: “speriamo almeno che con il mio grido all’ invisibile- Heric non abbia svegliato le ragazze…^__^’’’ ma dove diavolo si è cacciato quell’essere? Sono le cinque del mattino?”

Non sapendo cosa fare, va in cucina a bere un bicchiere d’acqua, ormai si era rovinato il sonno e sicuramente non si sarebbe addormentato più; ma inaspettatamente incontrò la persona che meno si aspettava di vedere…

/*/*/*/*/*/*/bosco/*/*/*/*/*/*/*/*

 

S: “dai parla…” Heric…scusa!

H: cosa?

S: non voglio metterti sotto pressione…è che…ti prego passiamo questi momenti così, poi dimenticheremo tutto…c’è Funny! lei ti ama e non voglio che soffra…e poi anche tu…

H: Sana…non è come pensi…è…

S: ……é.è……

H: perché non riesci a capire quello che provo?

S: scusa?

H: sei talmente ottusa!

S: sarei io l’ottusa? Perché dimmi…

H: non ti accorgi di niente, tutti se ne sono resi conto, tutti tranne tu…sei sempre troppo impegnata e indaffarata…

S: ……

H: ……………………per accorgerti di me……

S: cosa dovrei capire? Tu non parli?

H: sono un ragazzo timido…

S: mi viene voglia si strozzarti…

H: sono un ragazzo timido, lo dico e lo ripeto…

S: non ho capacità telepatiche!

H: guarda tutti se ne sono accorti…

S: di cosa? ti vuoi decidere a parlare?

H: dannazione! TI HO VULUTO UN BENE DELL’ANIMA…MA TU……….eri troppo presa da te stessa per accorgertene…

S: “mi vuole bene…aspetta…” ho capito…

H: …………

S: è stata tutta colpa mia… “tutti l’avevano capito, tranne io”

*-*-*-*inizio flashback*-*-*-

[-come hai fatto a non capirlo? ora me lo porterai via!- ]

[- tu ami lui e lui ama te…-

-come fai a dirlo?-

-apri gli occhi sana?-]

*-*-*-fine flashback*-*-*-*

 

S: ora ti ho perso per sempre…hai usato il tempo al passato!

H: no aspetta…

S: cosa?

/*/*/*/*/*/*/*Casetta di Bred, Sana Heric e Funny/*/*/*/*/*/*/

B: tu che ci fai qua?

?: ho preso una piccola vacanza…tutto qui!

B: non mi prendere in giro…

?: ti sei svegliato male? In effetti è presto…come mai sveglio?

B: piantala di fare questi giochetti…se sei qui c’è un motivo…

?: eri strano al telefono, mi sono preoccupato!

B: va tutto bene…

?: a si…se lo dici tu!

B: cosa vuoi dire?

?: dove sono Heric e Sana?

B: staranno dormendo…

?: sicuro?

B: “lo ammazzo ora o aspetto ancora qualche minuto? Quando fa così non lo sopporto! Mi tratta come se io fossi il suo rivale in amore…ovvero come…”

F: cos’è questo baccano? Stavo dormendo…

B: dai, torna a dormire! Sono ancora le cinque del mattino…

?: “quel tono…era dolce! Sapevo che stava succedendo qualcosa…”

F: già hai ragione…ma sai dov’è Sana?

B: non c’è anche lei?

F: chi manca scusa? “oh no…”

B: ehm…nessuno…cioè…

?: bene! E tu dicevi che era tutto a posto…

F: e tu che ci fai qua?

B: nessuno lo ha invitato…

F: aspetta……ora che ti guardo bene…………CHARLES!

C: non urlare…

F: aspetta…dimmi, Sana dov’è?

B/C: non lo so…

F: parlavo con bred…

B: non lo so…sono preoccupato!

C: e non è l’unica scomparsa…

F: che vuoi dire…ah, ho capito… é.è

B: non è come pensi…io…non credo…

F: …grazie…sei un tesoro! “cosa ho detto?” 0////0

C: “sapevo che era successo qualcosa…e poi quel tono dolce che ha usato prima, il mio caro Bred si sta cacciando nei guai…”

B: ……0////0 grazie…

C: “è arrossito…”

B: che hai da guardare e da ridere?

C: niente…io stavo guardando la bella e famosa Funny…

F: bella, io?

B: piantala!

C: suscettibile su questo argomento?

B: di che diavolo parli?

C: ricordati che c’è qualcuno che ti aspetta in America…

B: cosa vuoi dire?

Lo sguardo di Charles si spostò dal ragazzo biondo alla ragazza affianco che non riusciva a capire…

B: non è co-come pen-pensi…

C: balbetti pure?

B: piantala!

F: mi fate capire qualcosina?

B/C: “in alcuni casi assomiglia davvero a Sana”

B: “per fortuna…” niente…lascia stare il piccolo finocchio…e pensa a questo bel fusto…

F: ah aha ah…piantala!

B: così mi offendi! Sono così brutto…

F: niente affatto, mister umiltà…ah aha ah…

C: “Bred ti vedo tranquillo con lei…uffa un’altra coppietta da aiutare…” devo dire che siete proprio carini insieme…

F: ma no, dai! 0//0 “io e Bred…l’idea non sarebbe male…oddio io AMO Heric…”

B: “dannato finocchio! Io con lei…ma quando mai”

F: “io e lui…impossibile!”

C: “chissà che pensano?” meglio almeno così potrò dirti tranquillamente che mia sorella ti ha scaricato…

B: COSA?

C: non la chiamavi mai…neanche un messaggino…niente di niente! Che pretendevi?

B: sempre la solita bambina…

C: sapevi che era fatta così…ma capisco che avevi altro a cui pensare…

F: chi è tua sorella? La…

C: fidanza di Bred…

F: ah… “perché mi sento triste…non capisco”

C: ma ora puoi stare tranquilla…lo ha scaricato…

F: beh, chi lo vorrebbe uno come te…

B: ehi! Eppure prima avevi una faccia triste quando ha detto che era la mia ragazza…

F: non è vero…

B: si

F: no

B: si

C: che bella coppia!

F: ma ti pare!

B: tze…io con quella?

F: parla lui…

F/B: tanto io non ci starei mai con uno come te!

Però non sapevo quanto si sbagliavano…

/*/*/*/*/*/*/bosco/*/*/*/*/*/*/*/*

H: “come faccio? Penserà che ho solo usato Funny, ma io ero distrutto…non mi vorrà più vedere…”

S: ho capito…

H: io…

S: dimentichiamo quel-lo che è suc-successo…e…

H: NO! Io non posso dimenticare, non voglio perché…io…

S: heric…tu…

Sana cade a terra…

H: Sana…SANA!!

Corre e la prende fra le sue braccia…le sfiora il viso e le tocca la fronte…

Dannazione! Scotta! Avrà minimo la febbre a 39, sarà stata quella pioggia…

Sana apre gli occhi, e trova lo sguardo dolce ma preoccupato del suo Heric; con estrema fatica gli sussurra due paroline, che toccarono il cuore del tenebroso Heric…

S: ti amo…

E chiuse gli occhi, non sentendo però quattro magiche paroline che avrebbe risolto molti problemi…

H: ti amo anch’io…

Ciao a tutti! Sono tornata, con un capitolo piccolo e corto…incentrato su due personaggi strambi ma che mi piacciono molto… siamo in alto mare…ancora incomprensioni fra Heric e Sana! E bred e funny? cosa combinano? E charles? Mi raccomando recensite…solo così continuerò a scrivere! Senza il vostro sostegno non se se ce la farò…

Ma prima ditemi, bred con funny vi piace?

Facciamo un sondaggio…

Fatemi sapere… se preferite Cecil e Bred…o Bred e Funny…

Va beh passo a rispondere alle recensioni:

-         ROSSANA93: grazie mille…comunque chi lo sa…lo scoprirai solo seguendo! Ma sinceramente non so…questa storia va avanti con le mie emozione, sentimenti che provo e cerco di trasmetterti scrivendo questa piccola storiella…spero di riuscirti a trasmettere qualcosa, almeno! Ma per quanto riguarda il finale, penso che sarà determinato dalla mia fortuna in amore…eh ehe eh ^__^ scherzo! Mi raccomando fammi sapere per il mio sondaggio…bacio!

-         NINNOLA: ciao bella…come va? Scusami tanto se non riesco a commentare la tua storia sul tuo blog… ma ho perso l’indirizzo…cmq tornando alla storia…beh, ricorda che per Sana l’amicizia con Sana è importante anche dopo tutto quelle che le ha fatto…e poi è convinta che Heric ami Funny…capiscila!

-         Gemellina Dolly: grazie davvero! sinceramente sono commossa! Non credo proprio di essere così brava! Mi ha fatto davvero piacere il fatto che sono riuscita a far capire quella scena per bene…da quando ho iniziato questa storia che la volevo scrivere…grazie ancora! E mi raccomando fammi sapere anche per questo capitolo! ^__- baci!

-         SANA88: grazie anche a te! Stai tranquilla per internet! In verità mi sono quasi mancate le tue recensioni, ma mi fa davvero piacere che ora sei tornata…spero di non averti delusa con questo capitolo…

E grazie anche a tutte quelle 11 persone che hanno messo la mia storia fra i preferiti! Grazie davvero…

Al prossimo capito e mi raccomando recensite! Soprattutto per il sondaggio…ciao!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: fra007