Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xcrazylove    20/07/2013    1 recensioni
una ragazza che realizza il suo sogno, incontrare tutta la sua vita, il suo mondo. Un grave problema in famiglia, una persona a lei molto cara. riuscirà ad attraversare tutto grazie alle sue amiche del cuore ..tante sorprese oltre a tutto questo. buona lettura
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n° 14 
Pov. Liam **
Dritti all'aereo porto. A breve si sarebbe preso l'aereo che ci avrebbe portati in Italia dalla mia Jenn e da Louis.
Ero preoccupato, era strano che Jenn non volesse parlare ma forse era solo in pensiero per la sorella, si..sarà sicuramente per quello. Non credo fosse arrabbiata con me. Non avrebbe motivo. Credo.
io"ragazzi per voi Jenn è arrabbiata con me?" chiesi titubante
Lon"uff, tu e le tue paranoie"
H"Calmati. Sai, se non risponde al cellulare non è una tragedia. Non lo avrà sentito o magari lo ha spento."
K"Magari vuole passare del tempo con sua sorella non ha scritto neanche a me e London"
io"Voi siete privilegiate?" inarcai un sopracciglio
Z" Se fosse arrabbiata con te non crdi che lo direbbe alle sue migliori amiche?" 
Non risposi, forse avevano ragione ma comunque io ero preoccupato solo al pensiero che fosse con Louis ma io dovevo mostrarle che mi fidavo di lei perchè so che mi ama e sinceramente spero solo che non le abbia fatto cambiare idea stando tanto con Louis.
Ma che dico?
Seriamente. Dovrei rilassarmi.
Pov. Harry **
Mentre Liam faceva le sue paranoie io fissavo London. Cavolo ma quanto era bella?
Dopo un pò si girò verso di me e ci guardammo intensamente negli occhi.
Avrei voluto farmela lì in quel preciso istante e penso che per lei sia stato lo stesso, il suo seno si era irrigidito e io sentivo la mia erezione ormai stretta nei miei boxer. Non ce la facevo più! le feci l'occhiolio e lei ammiccò.
io"London puoi venire con me in stanza? ti devo parlare
lei" si dai andiamo" tutti iniziarono a guardarci stano
io"ragazzi dobbiamo solo parlare"
lei"si però muoviti Harry.."
*
Entrammo in camera e chiusi la porta alle mie spalle. Iniziai a baciarla con foga.
io"non sai per quanto ti ho aspettata"
lei"non sai quanto ti desidero Harry"..
Mentre continuavo a baciarla sul collo lei mi sfilò la maglietta come poi io feci con la sua.
lei"Harry perderemo l'aereo" disse ansimando
io"shh parli troppo"
Lei mi accarezzava il petto mentre continuavamo a baciarci con foga. Scese pian piano e mi sbottonò i pantaloni..la aiutai a farli scendere lungo le mie gambe poi feci lo stesso con i suoi , era semplicemente fantastica. Aveva un fisico da paura.
La feci indietreggiare facendola stendere sul letto. Eravamo tutti e due solo in intimo
lei"sempre il solito Styles"
io"taci.."
Dopo poco le slacciai il reggiseno, lei ,scendendo giù con le mani, mi sfilò i boxer lasciando libera la mia erezione. Le scesi le mutandine, rosa in pizzo, e sorrisi compiaciuto.
lei"Harry?!.."
io"si?" sentivo il suo cuore battere fortissimo.
lei"è la mia prima volta"
io"lo immaginavo. Sei arrossita" ammiccai"visto che è la tua prima volta , sicura di volerlo fare con me?"
lei"si"
io"ne sei proprio sicura?"
lei"Harry e poi dici a me che parlo troppo!" in effetti aveva ragione.
io"okok"dissi ridacchiando "London? mamma che effetto che ti faccio eh!"
lei"perchè?"
io"sei già tutta fradicia" ridacchiai e lei arrossì, poi passai alle cose serie. Mi abbassai all'altezza del suo linguine."pronta?"
lei"si.."
Iniziai a stuzzicare il suo clitoride facendo scivolare il mio dito su e giù un paio di volte poi infilai dentro due dita facendole entrare e uscire sempre più velocemente. Lei ansimava e gridava il mio nome, aveva la schiena incrinata ma se gia le face questo effetto con solo le dita..
io"fa male?"
lei"m-me la posso ca-cavare"
io"se vuoi mi fermo"
lei" ma sei impazzito??" disse ansimando
Così andai avanti, ormai era pronta, tolsi le dita da dentro lei e ci infilai il mio pene, che sensazione strabiliante, finalmente era mia,solo mia, fece un espressione di dolore ma allo stesso tempo di goduria. All'inizio spinsi piano per poi aumentare sempre di più la velocità. Il suo bacino si muoveva in sintonia con il mio. Ci chiamavamo a vicenda ansimando e respirando affannsamente.
lei"v-vai Harry..Harry, Hrryy" La baciai per attutire i gemiti. Poi sentimmo una voce dietro la porta.*
x:"ehi ragazzi ma che vi state dicendo? la divina commedia? muovetevi!"
Era solo Kriss. L ignorammo del tutto e continuammo. Tolsi il mio pene da dentro lei. Iniziai a baciarla con foga, le nostre lingue presero a rincorrersi rimanendo poi senza fiato. Poi prese il mio pene tra le sue mano e iniziò a fare su e giù aumentando sempre di più la velocità. Cazzo mi stava facendo impazzire, aveva delle mani strepitose a dir poco. Poi avvicinò la sua bocca
io"ehi sicura di volerlo fare?"
lei!"si" 
E iniziò..mi faceva stare malissimo cazzo, con quella lingua cosa mi faceva mamma mia. Poi le venni in bocca, mi aveva fatto raggiungere l'orgasmo in così poco tempo..nessuna mai ci era riuscita ma lei con quella lingua
io"oh mio Dio London sicura che sia la tua prima volta?" Lei ridacchiò poi posò una mano sul mio torace e con la lingua prese a laccare la mia coscia fino a ritornare sul mio pene per poi passare su tutto il mio busto ed arrivare alle labbra. Prese a baciarmi così forte che per poco non riuscivo più a respirare. La feci passare di nuovo di sotto ed avvicinandomi al suo linguine iniziai a leccare.
lei"Harry..H-hARRY!!" Le parole uscivano strozzate dalla sua bocca. Aveva la schiena inarcata mentre respirava affannosamente. Poi venne. Era così saporita..così dolce. Le avevo fatto raggiungere il suo primo orgasmo.
Poi guardai l'orologio. Era tardissimo mancava solo mezzora alla partenza dell'aereo.
io"London dobbiamo andare o perderemo sul serio l'aereo"
lei" ma mi stavo divertendo così tanto" fece una faccia da cucciola
io"dai dobbiamo andare..tanto abbiamo tanto tempo per rifarlo."
Poi ci rivestimmo.
Lei"mio Dio abbiamo tutti i capelli in disordine" ridacchiò
Scendemmo di sotto dagli altri.
K"alleluja! non ne potevo più di aspettare la fin della vostra "chiaccherata" alquanto intima" Disse Kriss scioccata.
io"che c'è sei gelosa?" le chiesi per farla innervosire
K"ma che cazz..dicevo solo che potevate rimandare la vostra "chiaccherata"
lei"abbiamo parlato davvero eh"
Liam"La lingua dei gemiti?" disse soffocando una risata.
Notai che London era diventata rossa.
lei"ok si lo abbiamo fatto. qualche problema? Ed è stato anche molto bello! " quella ragazza riusciva sempre a sorprendermi.
io"si e poi ha delle mani e una lingua che quando fa..
Zayn"ehi amico! non vogliamo sapere cosa fa..cioè anche io e Perrie abbiamo una vita sessuale ma non è che ti vengo a dire cosa fa con le sue mani o con la lingua!"
Niall"Vabbè andiamo" disse ancora sull'orlo di morire dalle risate.
Uscimmo e fuori che ci aspettavano c'erano Jad Jasy Perrie E Leigh.
Le salutammo, poi caricammo le valigie in macchina e partimmo verso l'aereo porto. Andammo con due macchine in una andammo io, London, Niall, Kriss e Leigh nell'altra Zayn, Liam, Perrie,Jade e Jasy.
Io e London ci sedemmo avanti, io al volente e lei accanto.
N"mi raccomando voi due in macchina, contenetevi"
io"gne gne gne"
leigh"che mi sono persa?"
K"leigh..sai come nascono i bambini?"
Leigh"che si è ovv..ohhh! Davvero??"
io"uff..che impiccioni"
Niall"sei tu che volevi darci informazioni su una delle tue tante avventure"
lei"come sarebbe a dire avventure?"
Niall"si" Harry è così..ogni tanto anzi molto spesso se ne fa qualcuna"
lei" a bhe stanno così le cose?" mi fulminò con lo sguardo
io"ma con te è stato div..
lei" Harry basta ti prego..non parlare più.
io"Niall quando imparerai a chiudere quella boccaccia??"
Niall" ehi era tanto per dire"
Leigh"kriss..è meglio se..
K"buonanotte" e tutti si misero a ridere
lei"sul serio?ridete?bho.."
K"ma dai non ha fatto niente di mele Harry"
lei"nooo ho solo scoperto che prima se ne faceva una ogni giorno" nel suo tono c'era molta irritazione
io"appunto..prima di conoscere te..prima di desiderarti così tanto,"lei non mi guardava neanche" prima di rendermi conto di quanto ti amo"
Leigh"vai! hai toccato il punto giusto!
lei"cosa hai detto?"
io"che ti amo ti amo tiamo!"
lei"ridillo"
io"ti amo"
lei"rid..
K"abbiamo capito!"
lei"senti se non ti va di sentire puoi anche chiuderti l'orecchie. tu la tua storia d'amore te la sei creata ora non rompere!"
N"sembra abbia il ciclo"
k"mh. è la dolcezza in personata"
io"vi assicuro che il ciclo non lo ha"
lei"ah. ah."
Leigh"lo avevamo capito Harry"
io"era giusto per conferma"
lei"emh..ragazzi sono ancora qui, mi vedete?"
k"okok..però non continuate" disse ridendo
lei"sei una rompi!"
k"oggi sei proprio in vena di complimenti eh"
io" a me li ha fatti"
k"che non vogliamo sapere su cosa"
io"perchè no? non sai nemme.."
loro" Immaginiamo!!
io"mamma mia ragazzi! siete pervertiti eh!
K"io non parlo"
Leigh"mi astengo2
N"Mi associo"
Lei" bhe Kriss allora tu e Niall?Come va a letto?"eh?" Kriss e anche Niall diventarono entrambi rossi.
N"bhe stiamo aspettando in momento giusto.."
Leigh"teneri"
lei"mmh.."
io"bho..dobbiamo crederci?"
K"Pensate quello che volete..io non sono come qualcuno che alla prima pulsazione che sente si sbatte il primo che trova"
lei"come?2
K"Niente Londy..niente" fece un sorriso innocente
lei"Ah bene, tu la pensi così eh?"
K"era un modo di dire London.."
lei"certo per dire, come no? pensa prima di parlare, cazzo"
K"mi sono espressa male. Intendevo dire che Harry non lo conosci da tanto..ma se è scattata la cntilla ben venga"
lei"Kriss, so bene cosa volevi dire!oh! volevi dire che sono una che si è fatta la sua prima scopata giusto per. visto che ho trovato un ragazzoa dir poco bello! è questo che volevi dire!
K"no London! No!"
lei" Bhe allora ti sei espressa male perchè e questo quello che ho capito!"
K"Mh..va bene. non mi va di litigare.." tutti erano in silenzio compreso io mentre loro discutevano. Poi dopo poco neanche loro parlarono più..Spero non stessero litigando per colpa mia. Forse era vero che era troppo presto ma io la amavo cosa ci potevo fare?Mi è bastata una iccola cosa..piccola piccola, insignificante ma non per me. Era speciale.
Dopo poco arrivammo in aereo porto insieme agli altri ragazzi poi ci avviammo verso l'entrata, lasciammo i bagagli ai controlli. Finito tutto entrammo nell'aereo. Io vicino a London. Ovviamente.
io"London, va tutto bene?"
lei"perchè non dovrebbe?"
io"bhe..Kriss..macchina"
lei"ah si più o meno però mi da fastidio che lei pensi questo di me."
io"ma non voleva"
lei"si lo so.."
io"e allora non farti tanti problemi. Sai che lei non pensa che tu sia un..."non mi fece finire..
lei"si lo so..ma mi ha dato fastidio quello che ha detto" 
io"dai adesso non pensarci..pensa a me e te. A noi"
lei"si okay. ma lei ha anche una vita romantica sua..e che.."
io"basta ora."
lei"parlo troppo eh?"
io"a me piace sentirti parlare"
lei"bhe in camera la pensavi in tutt'altro modo"
io"bhe ma perchè volevo ti concentrassi..sai sei stata molto brava per essere la tua prima volta."
lei"ah tu devi essere un grande esperto nel campo" disse ridacchiando
io"modestamente"
lei"non montarti tanto bello"
io"ma è la verità in fondo, ho ragione e poi dimmi la verità sono stato bravo vero eh?"
lei"bhe più o meno..diciamo che non sei stato niente male"
io"più o meno?"pff, non stai bene!
lei"oh si invece fidati!"
io"che eresia"
lei" taci che è meglio"
io"oh dai amore dimmi la verità so che ti è piaciuto" lei rimase immobile,"ti ha dato fastidio quello che ho detto?"
lei"come mi hai chiamata?"
io"amore (?)" si girò e mi baciò
lei"ti amo"
io"ti amo anche io" rimasimo un pò così in silenzio a guardare fuori dal finestrino
lei"ah comunque sei stato niente male"
io"come sarebbe a dire niente male??"
lei"come sei pretenzioso oh"
io"sai com'è anni di esperianza.."
lei"scusa ma a quanti anni hai perso la verginità?"
io"bhe..a 15 anni, con una ragazze della mia stessa classe ed è stato abbastanza imarazzante."
lei"bene,complimenti"
io"è stato in bagno..posto molto scomodo te lo sconsiglio vivamente"
lei"chi ha mai detto di volerlo fare li?"
io"era solo un consiglio..non si sa mai se ti viene la voglia in un supermercato.."
lei"tu hai un problema"
io"ovvero?"
lei"sei un ninfomane pervertito"
io"non ci posso fare niente, sono così.."
lei"boh.."
io"vogliamo smetterla di parlare di sesso e posti dove farlo? tra un po ci mettiamo anche a parlare di protezioni e di come si usano" mi misi a ridere ma London non lo fece insieme a me..ma invece diventò preoccupata"amore che hai? non ti senti bene?"
Lei"hai usato il preservativo quando lo abbiamo fatto prima vero? si??"
io"bhe.." cazzo ero così preso che me ne ero dimenticato e a dire che ne avevo uno proprio sul comodino..ne avevo preso uno in più da quando era venuta Ellie a casa mia..lei non dovrà mai saperlo di Ellie.
Lei"Harry..allora? lo hai usato vero?"
io"emh..no" già..no!
lei"come ha fatto a dimenticartene?"
io"bhe ero così preso da te che non ci ho proprio pensato"
lei"cazzo e ora che facciamo??" era molto preoccupata 
io"dai amore la probabilità che tu rimanga in cinta sono molto poche..stai calma"
lei"come fai a saperlo come??!
io"Dai per essere sicuri quando arriveremo in Italia compreremo un test"
lei"e sono incinta?"
io"saremo una bella famiglia.."dovevo ammettere che l'idea mi preoccupava un pò ma se era così dovevamo essere forti..dovevo essere forte per lei.
lei"non mi abbandonare."
io"come potrei mai farlo?"
lei"sai com'è.."
io"non le devi neanche pensare certe cose.."
lei"non ci posso fare niente.."
io"io non ti lascerò mai oh?!indipendentemente da quello che sarà!"
lei"..."
io"amore..guardami negli occhi"si girò verso di me per guardarmi" ti amo e questo non cambierà mai"
lei"ti amo anche io"

lo avevo detto che era un pò forte..non eccessivamente ;) ciao ragazze aggiornerò presto **
recensite se vi è piaciuta la nostra storia .) continueremo a breve Martina & Sofia

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xcrazylove