Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: drunkonlove    20/07/2013    1 recensioni
Ho sempre pensato che nella vita si hanno due grandi amori: uno è la tua anima gemella, la persona con cui stai bene e con cui senti di poter trascorrere un'intera vita nella gioia e nella felicità, affrontando i problemi quando si presentano. L'altro invece è il vero amore, quello che ti sconvolge, che ti rivolta le viscere, quello che ti colpisce come una doccia ghiacciata, che ti passa sopra e quando se ne va ti lascia distrutta. Ecco, Nick per me è quest'ultimo mentre Liam è la mia anima gemella.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduta sul divano di casa e sfoglio svogliatamente una rivista, la televisione di sottofondo e la testa ancora a Rio. Tra una settimana anche Nick tornerà dal tour e finalmente potremo stare più tempo insieme, ma so bene che più i giorni passano più si avvicina il giorno del mio matrimonio e sinceramente io non so cosa fare. Amo Nick, lo amo alla follia, ma vorrei che fosse a lui prendere l'iniziativa ogni tanto, che fosse a lui a dire "Ti va di andare a prendere un gelato questo pomeriggio?" oppure "Che ne dici se questa sera andiamo a fare un giro in centro?", so che anche per lui è difficile e so altrettanto bene che non sarebbe poi così semplice andare in giro insieme senza essere assillati dai paparazzi ma mi basterebbe il pensiero, mi accontenterei di sapere che vuole uscire con me, fine.
Dall'altra parte però amo anche Liam, stiamo insieme da tre anni e stiamo per sposarci insomma, dovrei essere felice con lui, e in un certo senso lo sono, solo che mi manca Nick.
"Ritorno di fiamma tra Nick Jonas e Miley Cyrus?" è la televisione a riportarmi bruscamente alla realtà.
-Ma che diavolo!- esclamò allungandomi verso il tavolino per prendere il telecomando e cambiare canale.
Cambio canale ma la situazione non migliore: "Come ai vecchi tempi aveva scritto Joe Jonas su Instagram e pare proprio che il ragazzo non avesse tutti i torti, Miley Cyrus e Nick Jonas sono infatti stati pizzicati insieme sulle spiagge di Rio."
-Ma la gente non è in grado di farsi i fatti suoi?-
Provo ancora a cambiare canale ma il risultato non cambia: "Amici? A noi Nick Jonas e Miley Cyrus sembrano qualcosa di più."
-E' mai possibile che tutti i canali parlino di me e Nick? Siamo così interessanti?- mi chiedo spegnendo la televisione.
Ripensandoci mi rispondo di sì, in effetti non abbiamo fatto nulla per nasconderci e forse ce lo meritiamo, ma se Nick potrà altamente fregarsene di questi pettegolezzi io dovrò vedermela con mezzo mondo e la cosa mi spaventa parecchio.
Sono tornata dal tour da un paio di giorni, io e LIam ci siamo visiti pochissimo dato che lui è super impegnato sul set del suo nuovo film, Ruth è ancora a Rio mentre Chad è andato un paio di giorni dai suoi, in Colorado e dovrebbe tornare domani,  insomma tutto sembrava tranquillo, sembrava appunto.
Anche se ancora Liam non le ha detto nulla non significa che non abbia sentito questi pettegolezzi su me e Nick, molto presto arriverà il momento di affrontarlo e all'idea di dover discutere lui mi viene solo voglia di scappare. Non potrò certo dirgli la verità, anche se forse dovrei, non so ancora bene che intenzioni abbai Nick e non posso permettermi di mandare tutto all'aria, lo so che sono egoista ma sappiate che l'idea di dover mentire all'uomo che più mi ama non mi entusiasma e anzi, mi fa sentire una  vigliacca.
 
Sono le due del pomeriggio e Liam ancora non si è visto, sarà rimasto a pranzo con il cast, socializzare un po' gli fa bene. Sento bussare alla porta e mentre vado ad aprire mi chiedo chi possa essere.
-Jake?!- con mia grande sorpresa mi trovo davanti il mio manager.
-Posso entrare?- chiede lui dopo alcuni secondi di silenzio.
-Certo, scusa.- dico spostandomi per lasciarlo entrare -Cosa ti porta qui?- chiedo poi chiudendo la porta e precedendolo in salotto.
-Immagino che tu abbia visto il casino che si è sollevato per te e Nick.- dice serio sedendosi sul divano del salotto.
Io mi limito ad annuire, sono terrorizzata, e se lui sapesse qualcosa che non dovrebbe sapere?
-Miley ti avevo detto di comportarti bene.- riprende Jake piuttosto arrabbiato.
-Lo so ma non ho fatto niente di male, non ho bevuto nè fumato nè dato scandalo in pubblico.- cerco di difendermi io.
-Miley quello che hai fatto è molto peggio.- dice Jake guardandomi dritta negli occhi.
Non mi sembra il caso di farla diventare una questione di stato, due abbracci fra amici cosa saranno mai?
-Tra nemmeno tre mesi ti sposi, lo sai questo?-
Crede forse che sia stupida? So benissimo che mi sposo a giugno.
-Certo che lo so.- dico appoggiandomi allo schienale del divano, cercando di sembrare il più tranquilla possibile.
-Hai baciato Nick?-
Alla domanda di Jake mi si gela il sangue nelle vene, e adesso cosa gli rispondo?
-Te lo chiedo di nuovo, nel caso non avessi sentito bene la domanda.- dice Jake scocciato -Hai baciato Nick?-
-Mi prendi per il culo?-  gli chiedo quasi urlando -Credi che sia una sprovveduta?- aggiungo avvicinandomi a lui per guardarlo negli occhi, mantenendo sempre un tono di voce alto e aggressivo -Sai quanto amo Liam, non avresti nemmeno dovuto porti questa domanda! Vedo che hai molta fiducia in me.-
-Devi scusarmi.- dice Jake diventando di colpo disteso in volto -Mi faccio condizionare troppo dai giornali e dalla tv.-
-Anch'io devo scusarmi.- dico sedendomi accanto a lui -Ho esagerato nella reazione.-
-No, hai fatto bene, certe volte sono proprio un idiota.- dice Jake sorridendomi -Scusami ancora Mils.- aggiunge abbracciandomi.
-Non preoccuparti.- dico schioccandogli un bacio sulla guancia.
-Tolgo il disturbo.- dice Jake alzandosi dal divano -Per qualsiasi cosa chiamami.- aggiunge dirigendosi verso la porta.
-Ciao Jake.- dico quando lo sento aprire la porta.
-Ciao Miley!- mi urla poco prima di chiudersi la porta alle spalle.
Non appena Jake se ne va mi lascio cadere sul divano sorridendo, me la sono vista brutta, ma non faccio nemmeno in tempo a godermi il successo ottenuto contro Jake che il campanello suona di nuovo. Inizialmente penso che Jake abbia dimenticato qualcosa ma guardandomi intorno noto che non c'è nulla di suo, mi alzo e mi dirigo verso la porta domandandomi chi possa essere questa volta.

















hola people! :)

ecco un nuovo capitolo yey lo so è cortissimo  ma è quello che sono riuscita a scrivere oggi c:
ringrazio chi legge silenziosamente, chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate e chi ha recensito la storia
lo scorso capitolo non ha ricevuto recensione çwç vuol dire che la storia non vi inetressa più?
tra poco tornerà Nick e le cose peggioreranno (?) quindi si salvi chi può! lol
spero il capitolo vi piaccia e magari lasciatemi qualche recensione *faccia da cucciolo*
baci e abbracci me xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: drunkonlove