Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    20/07/2013    5 recensioni
-Magnifiche-Mormorò riempiendosi nuovamente il bicchiere-Splendide donne, dai lunghi capelli e dal carnato chiaro, come statue d' alabastro...- Si avvicinò il bicchiere alle labbra secche, rimanendo in attesa.-Sono scaltre, hanno una voce meravigliosa e sono dei mostri.- Si concesse di bere un goccio.
-Mostri?-Ripetè il verde sconcertato. Non aveva appena detto che erano meravigliose? Perchè adesso li definiva così?
-Oh, ragazzo mio, sono delle vere cagne quelle.-Prese un bicchiere e lo adagiò davanti a Zoro.- Sembrano donne splendide che solo nella fantasia si è in grado di trovare, ma le ho viste con i miei occhi.-Strizzò i bulbi oculari riempiendo il bicchiere al mozzo.- Le ho viste distruggere una nave...-
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Turn Loose the Mermaids




Brano 3





I giorni a seguire trascorsero relativamente lenti. Molte volte, non soffiava il vento e il veliero, restava ancorato fino a tarda sera. Il mare agitato e le improvvise tempeste, coglievano impreparati i nuovi arrivati.

Il navigatore nel compenso, ce la stava mettendo tutta per far arrivare a destinazione la nave. Il capitano, giorno per giorno, diventava più intrattabile e meno propenso a contenere la collera. Il destino della sua vita e dei suoi sogni di ricchezza, erano racchiuse in quelle coordinate.

Quasi ogni notte, Zoro lo sentiva imprecare, chiedendo conferma alla sua élite di uomini, se erano vicini al traguardo. Questi, cercavano invano di rassicurarlo, ma il suo temperamento era troppo tormentato.

-Il capitano è strano-Notò Kidd brandendo il coltello.

-Dici?-Fece finta di niente Zoro.

-Ogni giorno sembra sempre sull'urlo di collassale-Scosse le spalle e fissò la cassa piene di patate.-Perchè tocca pelarle a noi?- Si lamentò.

-Perchè ci è stato ordinato-Zoro sbuffò. Non era un compito adatto a lui. Quasi quanto il capitano, desiderava arrivare alla metà. Durante il giorno, si perdeva in fantasticherie sulla sua futura vita.

Si immaginava con un cappello elegante, degli abiti puliti e freschi, eleganti ma non troppo. Una nave enorme e un equipaggio forte e degno di fiducia.

Kidd sarebbe stato il suo vice. Sin da quando erano giovani, entrambi si erano guardati le spalle a vicenda.

-Riguardo alla donna pesce...-Mormorò richiamandolo dai propri pensieri.-Come te la immagini?-Zoro sbattè gli occhi.

Bhe, era difficile immaginarsela.

-Io me la immagino con delle belle labbra carnose e delle tette da urlo-Sbraitò ghignando il rosso, lasciando cadere per un secondo il tubero.-Inoltre, dato che è un pesce, avrà le pinne...o la coda.-Socchiuse gli occhi-Mi piacerebbe avere una sirena...-Quel commento finale lo lasciò di stucco.

-Ti piacerebbe averla?-

-Cazzo amico, si!- Esclamò prendendo la patata che gli era scivolata di mano.-Sarebbe un utile risorsa no?-Si strinse nelle spalle.-Potrebbe condurci a non so quanti tesori...-

-Ah-A questo non aveva decisamente pensato.-Hai ragione- Ammise.

-E la tua sirena?-Quella domanda lo fece sobbalzare-Come te la immagini?-

Non sapeva come rispondere a quella domanda. Si era sempre detto, di non affezionarsi troppo ad agli oggetti o alle persone. Entrambe molte volte, venivano negate o perdute.

-Una vale l'altra-Esattamente così. Non importava se era bella o brutta, aveva capelli lunghi o corti, tette da urlo e un bel viso. Lui, qualsiasi fosse il suo aspetto, l'avrebbe consegnata a Barbanera.



-Ammirate-Il capitano indicò un lembo di terra in mezzo alle acque cristalline.-La meta prefissata- Tutti gli uomini, nessuno escluso, si sporsero dalla balaustra per poter ammirare quell'isolotto.

Non c'era niente che potesse da lontano, attirare un marinaio in quel posto.

Cosa poteva celare dunque?

-Finalmente-Richiamò l'attenzione dell'equipaggio-Posso rivelarvi il segreto che quell'isola nasconde.-Un sorriso malvagio increspò i lineamenti del volto.

-Di che cosa si tratta capitano-Domandò un uomo dalla stazza possente e dalla pelle cotta dal sole.

-Calma mozzo-Con uno schiocco di dita, quattro uomini uscirono dalla sua cabina trasportando una cassa di vetro. L'equipaggio, tranne Zoro, iniziarono a chiedersi che cosa fosse.

-Signori-Parlò salendo le scalette verso il timone-Avete mai sentito parlare delle sirene?-



Il lungo e meraviglioso discorso del capitano, sorbì il medesimo effetto che aveva creato nelle taverne dove aveva reclutato il suo equipaggio. Erano tutti entusiasti e curiosi di vedere quella che poteva essere, un essere leggendario.

Zoro, assieme ad un altro gruppo di uomini, era sopra una piccola scialuppa diretto verso l'isola. Teach aveva spiegato che quell'isola, era un luogo perfetto per catturarle. Reti e arpioni, erano a bordo della piccola imbarcazione. L'ordine era di catturarne una viva, ma se la caccia fosse giunta a buon fine, qualche sirena in più non poteva far altro che bene.

-Roronoa, tu sei abile con la spada vero?-Domandò un ragazzo mingherlino e con dei buffi capelli rosa.

-Si-Rispose agitando i remi a tempo con gli altri.-è così-

-Hai mai visto una sirena?-Domandò pieno di speranze il giovane.

-No. È la prima volta- Apprendendo la sua risposta, annuì preoccupato.

-Sai, io...ho sentito avevo gia sentito parlare delle sirene-Iniziò a raccontargli assestandosi con un dito, gli occhiali che troppo grossi per il suo volto, gli conferivano un aria buffa.

-Racconti?-Si fece attento.

-Ho sentito che sono creature nobili, aggraziate e che hanno una voce veramente bellissima.-Più o meno, era la stessa informazione che anche il capitano, gli aveva rivelato.-Ce ne sono poche e sono rare, perchè vengono catturate e il più delle volte, uccise.-Alzò il volto verso Zoro.-Sai che non rivelano il proprio nome?- Bhe, questo gli era nuovo.

-Come non rivelano il proprio nome?-

-è una sorta di intimità per loro-Ridacchiò-è come se ti offrissero una parte di se-Il giovane fissò l'isola avvicinarsi.-Non sono creature cattive, anzi, sono molto dolci. Ma se vengono minacciate o comunque si sentono in pericolo, mostrano gli artigli.-Strinse le mani nervoso.-Non pensavo che questa missione portasse a questo.-

-Sembra quasi che tu non voglia...-

-Infatti non voglio-Fissò con severità Zoro.-Tutto quello che so sulle sirene poi, l'ho appreso dal diario di mio nonno.-Si avvicinò al verde.-Sai, lui è stato salvato da una sirena.-

-Salvato?-Zoro rimase sbigottito. Da come le aveva descritte Teach, quegli esseri erano orripilanti mostri. Il fatto che mostrassero tenerezza o comunque il salvare una vita ad un uomo, gli era quasi impossibile da concepire.

-Stava affogando in mare.-Gli sorrise.-La nave aveva preso fuoco e c'era una violenta tempesta. L'equipaggio era disperso e lui cercava un appiglio per tenersi a galla. Quando il mare lo risucchiò verso il fondale, sentiva che era giunto il suo momento. Ma poi, sentì una voce e vide un enorme ammasso di colori non distinti. Quando riprese conoscenza, si ritrovò al porto della città più vicina.-

-Non ha detto però che è una sirena-Gli fece notare continuando a remare.

-Oh, ma l'ha vista dopo qualche giorno-Sospirò chinando il volto.-Sul pontile, di notte, cantava ed era meravigliosa. Nel diario l'aveva descritta come una dea. I capelli color dell'oro, le labbra rosse come il corallo e degli occhi cristallini come il mare. La lunga coda poi, era un ammasso di colori e lucentezza che nemmeno era riuscito a descriverlo.- Tremò per l'emozione-Sapeva solo che era lei che l'aveva salvato.- Il verde rimase senza parole. Quella descrizione sembrava veramente insolita, ma affascinante. Era stato con molte donne e durante i suoi viaggi, aveva potuto scorgere i volti più stupendi che un uomo potesse immaginare. Quel racconto però, sembrava eclissare tutte le sue esperienze.

-Dici sul serio Kobi?-Chiese conferma al giovane mozzo. Appena lo vide annuire, il suo cuore prese a tamburellare forte.

-Si-Annuì energico, nel diario poi, ci sono molti schizzi che la riguardano ed è...-Cercò le parole adatte-...Ultraterrena...-Chiuse gli occhi.-Zoro, catturerai dunque una sirena?- Fissò le reti e gli arpioni che il capitano, aveva ordinato di usare contro di loro.

-Devo-Rispose con voce solenne. Doveva catturarne una, anche ammesso che fosse bellissima...il suo sogno, era più importante no?


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105