Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Fux_    20/07/2013    3 recensioni
Inizio dicendo che ho scritto questa storia ispirandomi ad un film (per l'appunto, Single by contract!) perciò l'idea non è mia, mi sono semplicemente messa a trascrivere la trama cambiando personaggi ed ambientazioni, per adattarla ai One :)
Ecco un piccolo "assaggio":
:”Sai…Mia sorella ha appena compiuto tredici anni, ed è entrata in fissa con una certa band di ragazzi… I …uhm… i First Direction… No, com’è che era?”
“I One Direction??” le chiedo incuriosito.
“Si, si proprio loro! Che nome idiota! Voglio dire, “una direzione”?? Che cavolo di senso ha?” ride, e io ci difendo “A me piace, ha un bel significato…” .
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte sesta.
 
Pov narratrice
 
Camilla tutto sommato è una brava persona, non augurerebbe del male a nessuno, figuriamoci poi a sua sorella, l’unica persona che la comprende per davvero!
Odia vederla soffrire, ma odia ancora di più il fatto che ora stia capitando per colpa sua.
Se solo non fosse stata così stupida e…e immatura!
La ragazza esce di casa determinata a sistemare una volta per tutte le cose, rimediando al suo sbaglio.
Chissà, magari la fortuna starà dalla sua parte!
La folla di fan impazzite –o in procinto di impazzire- che aspetta la band fuori dagli studi televisivi è davvero enorme, Camilla deve fare con le mani e con i piedi per riuscire ad ottenere un posto in prima “fila” schiacciata fra decine e decine di altre persone.
Finalmente i ragazzi arrivano, e lei inizia a chiamare a gran voce:”LIAM!! LIAM!!” purtroppo però il suo esempio è seguito da quasi tutte le persone che la circondano: sta perdendo ogni speranza.
 
Pov Liam
 
Quando scendiamo dalle macchine veniamo assaliti dalle urla delle fan.
Sorrido verso la loro direzione, un po’ perché anche questo fa parte del mio lavoro,e un po’ perché ci tengo moltissimo a queste persone magnifiche.
Per quanto io possa sentirmi male dentro, non devo lasciare tralasciare nulla, nulla.
E questo mi risulta un pochino più facile, grazie all’appoggio dei fan.
Firmiamo qualche autografo e scattiamo delle foto, poi Paul ci fa segno di sbrigarci, così saluto la ragazzina che ho di fronte e mi avvio verso la porta.
Una voce però mi fa voltare, e dopo poco tempo trovo il viso pieno di lentiggini che stavo cercando: è Camilla.
Mi sta urlando qualcosa, e solo a fatica riesco a comprenderla, prima che Paul mi trascini di peso dentro alla porta.
Ti prego, Liam, ascoltami! Non è stata lei! È colpa mia! Sono io ad avere raccontato tutto! Mi dispiace così tanto! Lei non lo sapeva!!” è questo ciò che mi ha detto.
Sono queste le parole sulle quali rimugino per tutto il tempo dell’intervista, nel corso della quale non spiaccico una parola.
Il vero problema arriva quando viene il momento di cantare; la musica suona, dobbiamo eseguire Live While We’re Young… E devo iniziare io.
Solo che ho ancora la mente completamente annebbiata, cos’è che devo dire??
Ehy girl I’m…I’m…I’m cheee??
Niente da fare, ho il vuoto più assoluto in mente, so solo che le devo parlare, le devo chiedere scusa…
Perché senza di lei non posso stare, spero solo di non averlo capito troppo tardi!
Mi scuso con i ragazzi e scappo fuori dagli studi: ad acchiapparmi in mezzo secondo netto è Mike, il bodyguard, che mi guarda commosso e mi promette di aiutarmi in tutto e per tutto.
Forse sarebbe il caso di dargli un aumento, è un santo quest’uomo!!
In breve tempo arriviamo davanti alla sua scuola, appena in tempo per sentire la campana della ricreazione suonare.
Tornano tutti in classe, ma lei mi vede.
Non dovrei stupirmi, lei è l’unica che mi abbia mai visto per davvero.
Ci avviciniamo lentamente, e quando le sono ad un passo la guardo negli occhi.
Si, perché certe cose non si possono dire con lo sguardo rivolto verso il pavimento.
Chiara io… Mi dispiace. Camilla mi ha detto tutto… E Dio solo sa quanto mi sento stupido… Avrei dovuto crederti, invece non l’ho fatto. Avrei dovuto farti spiegare, e non l’ho fatto.
Sono un coglione… Per tutto questo, ma specialmente per il fatto che ti ho allontanata…Quando io…Quando la verità è che…Io ti amo. E sono un coglione, perché non te l’ho mai detto, ma è così!! Io ti amo! Ti prego, perdonami… Senza di te sono perso!” mentre parlo le prendo le mani, e forse è un fatto positivo che lei non mi stia scansando.
Liam, io credevo di conoscerti… Forse era così, conoscevo il ragazzo del vivaio.. E poi invece ho scoperto che eri solo una sorta “Liam” di plastica… Non lo so io… Mentirei se ti dicessi che non provo nulla. Si, Liam, mi sono innamorata di te. Ecco, l’ho detto, ma ora?? Che cambia ora?? Nulla.” anche lei non abbassa mai il suo sguardo mentre mi risponde.
No, non dire così! Sbagli! Cambia tutto, non capisci? Noi insieme possiamo farlo. Possiamo fare tutto insieme!” cerco di convincerla, ma non sono mai stato bravo…
Con te ho passato il periodo più bello di tutta la mia vita, sei un ragazzo fantastico, ma…Ma non può funzionare. Ti prego, non rinunciare al tuo sogno, alla tua carriera per me… Non sai quanto mi dispiace, Liam…” mi dice prima di girarsi per andarsene.
Ma si sbaglia; perché io so che è davvero dispiaciuta, l’ho visto dalle lacrime che non riusciva più a trattenere.
Si sbaglia due volte…
Perché è senza di lei, che io rinuncio al mio sogno.
 
Pov Chiara
 
La conversazione con Liam mi ha veramente distrutta.
Sono seduta con Camilla, mia madre e il suo nuovo compagno al tavolo della cucina.
Tra le mani tengo una tazza di tisana rilassante, ma non riesco a buttare giù nulla.
“E questo è tutto” concludo il mio racconto iniziato poco prima.
Mamma mi viene vicino per abbracciarmi, e mi dice che andrà tutto bene. Non ci credo per niente.
Dopo qualche  minuto di silenzio prende parola Simon, il fidanzato di mamma, che dice: “Erhm… Scusa ma… Mi stai dicendo che questo ragazzo ha lasciato un programma che stava andando in onda in diretta per venire a parlarti?? Che ti ha dedicato una canzone di fronte ad un sacco di persone durante un concerto?? Che si è venuto a scusare e che ti ha detto che ti ama??” mano a mano che parlava io continuavo ad annuire… Non capisco qual è il punto!
“E scusami, ma cosa ci fai ancora qui?? Vai da lui, corri!!”.
Sono sconvolta, perché è servito l’aiuto di quello che praticamente per me è ancora un estraneo per farmi capire ciò che vorrei davvero fare, ciò che, nel profondo, ritengo sia giusto fare.
A quest’ora dovrebbe essere in aeroporto… Devo correre!!
 
Pov narratrice
 
Liam aspetta speranzoso fino all’ultimo secondo l’arrivo di Chiara, fino a quando Paul, gentilmente, gli fa notare che sono già in ritardo: devono partire.
Quello che non sanno, è che la ragazza è già lì, fuori dall’aeroporto -che è stato chiuso in via eccezionale per la partenza della band inglese- e che sta minacciando con l’aiuto di sua madre la guardia che gli impedisce l’accesso, accusandolo di volere rovinare la migliore storia d’amore di sempre.
Forse Michael –è così che si chiama la guardia- si fa impietosire, forse è realmente spaventato da ciò che due donne arrabbiate sarebbero in grado di fare, o forse semplicemente si ricorda di quando è stato giovane lui, fatto sta che le fa passare, pur conoscendo il rischio di licenziamento a cui va incontro.
 
Pov Liam
 
Sospiro affranto, ho perso ogni speranza.
Il portellone si sta chiudendo, lasciando fuori una qualsiasi possibilità di un incontro con lei.
Giro lo sguardo verso il finestrino e…
La vedo.
È dietro il vetro della porta di sicurezza, una mano appoggiata alla lastra.
Sento il veicolo iniziare a muoversi :”Dov’è il freno a mano?? Voglio scendere!! Aprite la porta! Devo uscire!!” urlo fuori di me.
Signore, mi dispiace, ma abbiamo già iniziato le manovre e non credo che si possa…” interviene il co-pilota, ma viene interrotto da Louis: “Oh, ma andiamo!! A chi vuoi darla a bere?? Siamo su un jet privato, e se Liam vuole scendere, lui SCENDE! Chiaro??” ringrazio il mio amico con lo sguardo.
Fate come dicono. È anche colpa mia se ti trovi in questa situazione, se mi licenziano me lo merito! Ora vai!” dice Paul.
Scendo di corsa le scalette, e inizio a correre verso di lei, verso la mia ragazza, che mi sta venendo velocemente incontro, per poi buttarmisi fra le braccia.
Rido, rido perché sono felice, perché non credevo potesse succedere, perché mi ritenevo senza speranze; rido perché mi sento completo, con lei stretta a me.
E mentre capisco che non c’è nulla di più bello di questo, lei mi prende il viso fra le mani e fa combaciare ancora una volta le nostre labbra.
Avevi ragione, sai? Insieme noi possiamo fare tutto! Ti amo!” Ecco, ora non c’è davvero più nulla che desidero.
Ah, la mia amica Giada chiede se puoi dare il suo numero di cellulare al “bel biondino” come lo chiama lei!” mi confida ridendo.
Certo, penso che Niall ne sarà felice, mi sembrava mi avesse parlato di una certa ragazza, a dire il vero…” .
E ci incamminiamo così, ridenti, stretti in un abbraccio, verso la fantastica avventura che è nota anche con il nome di vita.
 
Ciao (:
Io… Non posso crederci. Non posso credere che sia finita.
Ok, sono stati solo sei capitoli, ma sapere che a breve pubblicherò l’ultima parte e che dovrò barrare la crocetta sul riquadro “completa” mi rattristisce un po’…
Forse perché è la mia prima long che termina, ma conoscendomi, sarà sempre così!
Cosa farò ora della mia vita ?? Hahaha ovviamente scherzo, mi sto già dedicando ad una OS tema omofobia (ZIAM), spero di riuscire a continuarla…
Sto anche scrivendo una storia malsana, che è nata come OS, ma non so come pubblicarla, perché ancora non è finita e sono già dieci pagine di Word… Ogni consiglio è bene accetto HAHAH (piccolo spoiler: sarà qualcosa di “soprannaturale” ).
Insomma, tutto questo per dirvi che non vi libererete facilmente di me u.u
Prima di passare ai ringraziamenti, vi chiedo il favore ( a chi non lo avesse già fatto, ovvio xD) di leggere questa OS : “Food is my enemy” (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1976118&i=1 ) ci tengo particolarmente a ricevere commenti su questa storia perché… Beh, tengo molto alla storia stessa! Ovviamente solo se vi va :))
Ringrazio infinitamente chi ha recensito i vari capitoli e  chi ha letto questa storia, anche solo silenziosamente, sappiate che io vi vedo, e apprezzo molto (:
Un ringraziamento particolare va a:
 
- SpaccioSupra
 - DanieleCreigos_wife
 - directioner_i_am
 - louis1Dlove 
 -
Giady_
 - jamesheart
  
Che hanno messo tra le preferite/seguite questa storia, invogliandomi a continuare a scriverla :))
Che dire?? Spero davvero che vi sia potuta piacere, come ho detto l’idea è stata presa da un film, ma ci ho messo tanto di mio, basti pensare anche solo che Liam ha cercato di fermare l’aereo con il “freno a mano”… HAHAHAH
Se volete lasciarmi un commento ne sarei molto felice, spero avrete voglia di leggere altre mie storie,
un bacio grande grande,
Fux  :)) <3
 
P.S. chiedo scusa per eventuali errori presenti!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fux_