Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Conny_    21/07/2013    2 recensioni
Inghilterra 1979
Umani e angeli potevano uccidersi solo per difendersi.Ma quando il nostro Dio non ci guardava,noi ne approfittavamo.Gli angeli volevano il nostro territorio,e noi lo difendevamo.
Ma se quella guerra non fosse finita?
Se dovessimo essere costretti ad odiarci?
E se la terra diventasse un campo di battaglia tra due mondi paralleli?
Astria Wilson,Alice Montry,Harry Styles,Liam Payne,Zayn Malik,Niall Horan,Louis Tomlison
E se loro si incontrassero?
E se fossero troppo diversi,fino ad arrivare al punto di odiarsi?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
''Via i sentimenti figliolo.E' una guerra fredda.Gli umani sono così meschini.Non aver pietà di loro.''
''Si,devono morire tutti!.''
Se vi interessa entrate :D
Baci
Genere: Dark, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’beh mi dispiace per te,MA IO NON CAMBIERO’ PER TE,O PER CHIUNQUE ALTRO!’’
Quella frase continuava a rimbomarmi in testa,non perchè ci fosse qualcosa di nuovo,ma solo perchè era stato lui a dire certe cose.Lui,l'essere che pensavo potesse cambiare .... l'ibrido senza anima,ne cuore.
Quel giorno mi lasciò lì,dopo la sua frase e il suo sguardo terribilmente maligno.
Erano passate due settimane,e ormai il mio rapporto con Niall diventava sempre più forte.Nessuno sguardo con Harry,neanche una parola o uno sguardo in ben due settimane.
Ero a fare colazione con gli altri,quando una frase di Alice mi fece terribilmente tornare alla realtà.
''Generale,io vorrei tornare a casa mia,dalla mia famiglia.''Non potevo credere che lei avesse avuto quel coraggio,quel coraggio che a me mancava.
''Mi dispiace Alice,ma non è possibile''Rispose tranquillamente il generale,e lei non si spronò contro.
''Allora, generale,notizie di Victor?''Chiesi curiosa.
''Beh,sappiamo grazie al grimorio che i ragazzi hanno trovato che per eliminare lui bisogna eliminare le streghe che hanno almeno uno dei suoi poteri.In pratica la loro stirpe.''Tremai a quelle parole,loro avevano scoperto tutto e ci avrebbero messo pochissimo a capire che io facevo parte della loro stirpe.
''Dovrete tornare a Chicago.Qualcosa non quadra e voglio che andiate da un mio amico.Lui saprà dirvi tutte le indicazioni per trovare la strega.''
Non risposi.Non volevo affrontare un altro viaggio con Harry,perciò speravo che stavolta mi avrebbe tenuta fuori dall'azione.
''Harry,ci andrai con Astria.''Ecco,fantastico.I desideri di Astria non si avverano mai!!
''Okey''Si limitò a rispondere mentre sorseggiava un pò di te.
''Partirete subito.Ho bisogno di avere quelle informazioni,ora.''
Harry si alzò,prese le chiavi della sua macchina e si avviò fuori dal castello.Non lo capivo,era diventato matto?!
Mi alzai di scatto,e uscì trovandolo immobile con il motore della macchina acceso.
Entrai nella mia macchina e subito sfrecciò via.Allora capì che stava aspettando me.
Non una parola,non uno sguardo.Niente, il vuoto.
''Chi è quest'amico del generale?''Chiesi non guardandolo.
''E' un angelo.''Ripose straziato dalle mis solite domande.
''Senti Harry,mi dispiace per quello che ti ho detto,io non volevo offenderti,anzi volevo solo continuare a dare speranze a me stessa che in te ci fosse ancora qualcosa.''
''Perchè!?Eh?Perchè speri che in me ci sia qualcosa?!''Frenò di colpo la macchina.
Uscì dalla macchina.
''Perchè Harry non è possibile che TU,il ragazzo che un tempo veniva definito dolce,non abbia più un anima!''
''Perchè continui ad essere così testarda?!Perchè non te ne fai una ragione?!''
''PERCHE' NON CI RIESCO HARRY,PERCHE' NON CI RIESCO!''Continuavo a mentire a me stessa.
''DIMMI LA VERITA',PERCHE'?!''Oramai stavamo urlando.
''PERCHE' NON VOGLIO FARLO!''lo vidi guardarmi con una faccia stupita.Gli occhi completamente incatati e la bocca semi aperta.
''Beh,se fossi abbastanza intelligente scapperesti da me.''Disse con tono calmo appoggiandosi alla sua auto.
''Basta scappare Harry!Sono stufa di dover scappare,di dovermi nascondere in me stessa!io non scapperò,perchè io non ho paura!''
''Beh,dovresti averla.''
''Ah si,se nò mi farai a pezzettini.Adesso basta,sono stanca!Di te di tutto!Comportati pure come il mostro che sei!A me non importa più niente,sono stanca!''Ulrai sull'orlo della disperazione.In quel momento avrei voluto chiudere gli occhi e ritrovarmi nel mio tunnel con la mia bellissima mamma.
''Beh,finalmente è arrivato questo momento.Ti sei stancata di me e ora puoi tornare felicemente dal tuo Niall.Nessuno ti metterà i bastoni tra le ruote,anche se comunque nessuno lo aveva fatto neanche prima.''
Non lo ascoltai,non volevo più sentire una parola uscire dalle sue bellissime labbra...Dio quanto era sexy mentre guidava...E nonostante l'odiassi,non riuscivo a togliermi quel chiodo fisso dalla testa.Si perchè lui ormai era il mio chiodo fisso.
Non mi resi neanche conto che arrivammo,e infatti scendemmo.Ovviamente senza degnarci di uno sguardo,o di una parola.
Lo seguì verso un locale,era evidentemente chiuso poichè erano ancora le 8.00 di mattina,eppure Harry aprì lo stesso la porta.
Ci piombò davanti un omone.''Che volete,il negozio è chiuso.''E istintivamente,mi nascosi dietro di Harry,e la sua risata mi fece intendere che lo aveva capito.
''Di a Jonh che sono qui.''Gli stava controllando la mente,poichè quell'omone che prima avrebbe voluto prenderlo a botte ora gli stava obbidiendo.
Vidi un uomo uscire da una stanza,dietro il locale e venirci incontro.
''Posso fare qualcosa per voi?''Rispose tranquillo.
''Si,Pith mi ha mandato da te.Vuole informazioni.''Rispose Harry sempre con quell'aria minacciosa.
''Ah si?E che tipo di informazioni?''Evidentemente quell'uomo non sapeva chi fosse Harry.Perchè lo stava trattando come uno schiavetto.
''Victor''Rispose soltanto.
''Beh non ho niente da dirvi,andatevene ragazzini.'Ecco,Harry che scattava,con le sue minacce del ''ti faccio a pezzi''o ''ti strappo il cuore''Dio ma non cambiava mai repertorio.
''Senti,Jonh o come diavolo ti chiami,non ho la reputazione di un angelo molto paziente quindi ti conviene sederti su questa sedia e dirmi tutto quello che sai altrimenti faremo a modo mio,e fidati se ti dico che non ti piacerà.''Disse tutto questo tenendolo sospeso in aria dalla camicia.
Quell'uomo/angelo evidentemente vedendo la forza di Harry si spaventò perchè fece quello che gli aveva chiesto,senza che lui l'avesse soggiogato.
''D'accordo,d'accordo.''
Harry sorrise,soddisfatto di se stesso e si sedette anche lui,affianco a me.
''Cosa volete sapere?''
''Tu dimmi quello che sai,vedrò di farmelo bastare.''Dio,che presuntuoso.
''Victor non è morto.Una strega lo ha tenuto prigioniero in un mondo parallelo.Direi che è vivo,e il modo per risvegliarlo sarebbe ripetere quell'incantesimo,che per quella strega fu mortale.Per ucciderlo l'unico modo che conosco è uccidere le streghe che hanno avuto almeno uno dei suoi poteri.Così da eliminare tutta la stirpe.Un suicidio praticamente.''Rispose ridendo.
''Perchè mio caro,lo consideri un suicidio?''Harry chiese curioso.
''Perchè mai delle streghe si faranno uccidere.Specialmente se hanno i poteri di Victor.Se dovessero unirsi diventerebbero imbattibili,e beh con Victor sulla terra direi che ci sarebbe da divertirsi.''
Harry scattò in piedi,e stranamente vidi l'uomo spaventarsi.
''Perfetto,grazie.Dimentica che sono stato qui,dimentica quello che ti ho chiesto e tornatene a ubriacarti.''Disse questo guardandolo fisso negli occhi,e lui appena sbattè le palpebre se ne tornò in quella stanza senza guardarci,l'aveva rifatto.Gli aveva controllato la mente.
''Andiamo sù.''Mi prese dal braccio trascinandomi praticamente,fuori da quel locale.
''Guarda che so camminare anche da sola.''Gli dissi scostando il braccio.
''Scusa,darling''
Stava per risalire in macchina ma ad un tratto sentì un dolore alla testa e iniziai ad urlare.
Vidi Harry preoccupato venire verso di me per capire cosa mi stesse prendendo,e poco dopo arrivarono tre angeli.
''E' un umana ed è nel nostro territorio''Detto questo finalmente la tortura cessò.
''Scappa finchè sei in tempo.Non vorrei doverti staccare la testa,e sporcarmi di nuovo le mani.''
''Ma che diavolo dici.''Disse ridendo,ma appena uno di loro si fiondò su Harry,lui in 3 secondi gli strappò il cuore dal petto.
Gettò via il cuore.''Ecco,sporco.Di nuovo sporco.''Disse guardandosi le mani con faccia dispiaciuta.
''Allora,chi è il prossimo?Posso andare avanti così tutta la giornata.''Rispose ridendo.
''Harry....''Dissero spaventati e in un secondo volarono via.
Mi aiutò ad alzarmi.''Grazie..''sussurrai.
''Non ringraziarmi love,dovevo riportarti a casa tutta intera,se nò Niall chi se lo sopportava.''
''Dio sei così infatile Harry!''Risposi spingendolo lontano da me.
''Su,amore,non mi và di litigare.Quei tre mi hanno fatto stancare.''Rispose cercando di fare la faccia da cucciolo.Non sapeva che quella faccia mi faceva venire voglia di prenderlo a calci!
''Se non fossi l'ibrido più potente sull'universo,ti avrei preso a calci.In faccia.Forte.''Risposi immaginandomi la scena.
''Se non fossi la ragazza più insopportabile dell'universo,quasi mi piaceresti.''DIO!!!!
Mi alzò il mento con l'indice,costringendomi a guardarlo negli occhi.''Su,darling,non prendertela.Era uno scherzetto.''Detto questo mi lasciò il mento e si allontanò di poco.
''Sei così insopportabile!!''
''Sei cosy sexy!''Rispose.
''TACI!''Urlai.
''Costringimi.''Rispose sfidandomi.
''Un calcio in bocca ti va bene?''
''Io direi di usare metodi più sicuri.Ad esempio un bacio riuscirebbe a farmi stare zitto.''Si avvicinò,e ormai i nostri nasi si sfioravano.
''Allontanati da me,ibrido.''Gli dissi con cattiveria,quasi quello fosse un insulto.
''Baciami,strega.''Rimasi scioccata dal suo comando.Non l'avrei mai fatto,e lui lo sapeva benissimo,eppure in quello sguardo c'era qualcosa che non andava.
''Smettila di fare lo stupido!''
''Ti direi costringimi ma beh...direi che non potresti farlo,love''
Ormai eravamo vicinissimi.Gli avevo appena dato dello stupido ma niente...se lui era troppo vicino a me i miei ormoni scoppiavano.
''Bhe darling,non parli più?Il gatto ti ha mangiato la lingua?''
''Io direi l'ibrido.''Detto questo mi fiondai sulle sue labbra.Non potevo credere a quello che avevo appena fatto,mi aspettavo un rifiuto,una spinta,e invece no.Lui era ancora lì,che ricambiava il bacio.
Portai le mani sul suo collo per essere più vicini,e lui manteneva salda la sua mano sui miei fianchi.Mi leccò le labbra,segno che voleva approfondire quel bacio.E il mio consenso arrivò appena aprì la bocca per lasciare che la sua lingua si unisse con la mia.
Sembrava tutto così bello,quella stretta allo stomaco fedele,lui che mi stringeva i fianchi,il suo calore sul mio petto.Come poteva essere tutto quello uno stupido errore?come poteva quel ragazzo così bello e sexy essere l'ibrido più potente e cattivo sulla terra?
Mi staccai giusto per prendere fiato,e appena lui si allontanò da me,lo riattirai e mi rifiondai sulle sue labbra.
Non perchè volevo baciarlo,ma perchè sapevo che nel momento in cui le nostre labbra si sarebbero lasciati Harry sarebbe tornato quello di sempre.
Il bacio stavolta fù più corto,io ero senza fiato.Mi allontanai ma restandogli abbastanza vicino appongiando le mie mani sul suo petto e cercando di riavere un respiro normale.
''Love,è proprio vero che''Lo fermai.Mettendogli la mia mano sulla sua bocca.
''Non dire niente,Dimentica tutto.E' stato solo un fottutissimo errore che continua a ripetersi.Entriamo in macchina,e lasciamo che tutto torni come prima.''
Vidi sorridere,era contento della mia decisione?!
''Perfetto darling,e dire che Niall sarebbe stato così contento di partecipare ad una cosa a tre.Che peccato.''


CIAO BELLISSIMEE
Allora ecco qui un altro capitolo,che dire non è niente di che e scusate se è un po corto
Ma avevo bisogno di questo capitolo per poter andare avanti,è tipo un capitolo transitivo,mi serviva assolutamente
Che dire,Astria sembra aver gradito il bacio invece Harry continua a dimostrarsi l'ibrido senza cuore.
Che dite ci credete,o è solo una copertuta?E cosa avrà reso il dolce Harry dei one direction che tutti conosciamo,l'ibrido senz'anima??
Beh lo scoprirete solo leggendo u.u
Mi raccomando,spero che recensiate anche perchè ci tengo molto a questa storia,e sto notando che sta avendo poche recensioni.
PER LE APPASSIONATE DI THE VAMPIRE DIARIES
Sto scrivendo anche una storia su KLAROLINE Caroline è asservita a Klaus <3
Ha già abbastanza capitoli,non so vi lascio il link se vi và passate <3
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1995777&i=1 TU MI APPARTIENI! <3
Mentre volevo ricordarvi le altre storie che sto scrivendo
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1977071&i=1 NON TI SEI MAI AMATA LA META' DI QUANTO TI AMO IO <3
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1912394&i=1 e infine YOU ARE MY KRYPTONITE!direi che è la storia a cui tengo di più<3
ovviamente leggete le trame e se qualcuna vi interessa passate <3
TORNANDO AL CAPITOLO.
Spero tanto che vi sia piaciuto e che recensiate :)
Bacioni <3
-Conny <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Conny_