Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaraB99    21/07/2013    2 recensioni
Alla PCA si sta per svolgere il secondo anno. Sara Brooks, Samy Martinez e Quinn Pensky incontreranno persone nuove. Quale sarà il loro destino?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Logan e Niall:- TI AMO!! è stato amore a prima vista!! *-*- Samy e io:- Quindi ora stiamo insieme?? *o*- Logan e Niall:-Ovvio!! *-*- -----cioè, avete capito?? contemporaneamente le stesse cose...wao!!----- rientriamo in classe...Niall mi carezza la gamba e Logan tiene la mano tutto il tempo a Samy. Ogni tanto si gira e mi chiede:- Ma questo è un sogno?- ed io sempre:- No tesoro, è la pura realtà.- FINE DELLE LEZIONI. I ragazzi si ritrovano nella loro sala comune per parlare di noi ragazze. Niall non ci poteva ancora credere...aveva una ragazza già al primo giorno!! *o* Harry:- scusa Niall, ma come fai ad avere una ragazza, oltretutto bella, solo al primo giorno?- Niall.- Ma è ovvio...è stato il mio fascino da irlandese a conquistarla!! (ahaha feeling like a boss 8) )- Harry:-Si ho capito...ma io sono più affascinante!! Sara non ti merita!! >_<- Liam:- Hei ragazzi, non mi sembra il caso di litigare per una ragazza. Harry, scusa, ma Sara è la ragazza di Niall, devi accettarlo.- Harry:- Hai ragione Liam...scusa Niall.- Niall:- Nessun problema fratello.- Zayn:- Logan, dicci come hai fatto a conquistare Samy, la seconda ragazza più bella della PCA!! *-*- Logan:- Beh...non c'è una tattica. Io mi sono semplicemente innamorato di lei appena l'ho vista e...mi sono dichiarato. Dato che lei ricambiava, è andato tutto bene. Ragazzi provateci anche voi!! Nel 50% dei casi funziona!! xD- Louis:- eh si ciao...allora io non riuscirò mai a conquistare il mio vero amore. Harry:- Eh si, al caro Louis piace Quinn. La moretta intelligente, nonchè una delle ragazze più carine della PCA!!- Louis:- Eh già, Harry ha proprio ragione...ma lei non ricambierà mai, è questo il problema. Logan:- E chi è che lo dice scusa??? Và a dichiararti, qualcosa mi dice che funzionerà.... To be continued.....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraB99