Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    21/07/2013    5 recensioni
Quando Stiles incontra Ethan, pensa di avere trovato un nuovo amico. Uno senza zanne e artigli.
Quando Derek lo mette in guardia, Stiles non gli crede.
Quando Stiles scopre la verità, forse è troppo tardi per dare ascolto a Derek.
[Piccolo spoiler per la 3° stagione]
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Derek Hale, Ethan, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'That's so Sterek'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Should've listened cap 9 9.

Derek inspirò e i polmoni si riempirono dell'odore di Stiles. Era vicino. Ancora poco e lo avrebbe raggiunto, finalmente. E poi avrebbe potuto ucciderlo lui stesso, se ancora non lo avevano fatto gli Alfa, per essere stato così stupido da non ascoltarlo.
Riprese a correre, affiancato da Scott e il resto del branco. Poteva quasi sentire la determinazione di McCall e la paura che attanagliava i suoi beta. Ma erano lì per salvare Stiles, uno di loro, e nient'altro contava in quel momento. All'inizio, quando il figlio dello sceriffo era diventato ufficialmente il suo compagno, Derek era preoccupato riguardo l'accoglienza che gli altri lupi gli avrebbero riservato. Temeva che lo vedessero come un intruso e lo odiassero, costringendolo a 'imporre' la presenza dell'umano al proprio branco. Invece Erica e gli altri si erano dimostrati felici di averlo tra loro, tanto da considerarlo un punto di riferimento, quasi al pari dell'Alfa stesso. Non potevano più rinunciare a lui. Derek non poteva più rinunciare a lui.
Resisti, ragazzino. Sto arrivando.

Smise di contare i colpi che gli venivano inferti dopo il quinto pugno di Deucalion, dritto al suo stomaco. Mentre il corpo si piegava nuovamente su sé stesso, Stiles fece un veloce resoconto delle sue condizioni fisiche. Aidan aveva aggiunto le unghie alla sua già solida stretta, conficcandole nella sua spalla e rendendo difficile e doloroso divincolarsi ancora; Kali, la donna, si era dedicata - e non con poco divertimento, era chiaro - alla carne del collo e del viso, dove aveva lasciato profondi segni. E se Deucalion lo usava come personale sacco da boxe, i restanti due Alfa se ne stavano fermi ad osservare, braccia conserte e sorrisetto divertito uno, pugni serrati e sguardo a terra l'altro.
Oh, adesso Ethan si faceva prendere dai sensi di colpa! Non poteva pensarci prima di mandarlo tra le braccia di altri quattro suoi simili, prima che lo riducessero in quello stato. Ma no, inganniamo Stiles e consegnamolo agli Alfa affinché lo torturino! Facciamogli patire le pene dell'inferno!
"Mi fidavo di te" sibilò, e Ethan alzò immediatamente la testa.
Gli occhi tornarono del loro colore naturale mentre li fissava in quelli del ragazzo. Per un attimo Stilinski pensò di leggere in quello sguardo vero rammarico, ma cancellò subito quell'idea. Ethan era un bastardo infame, non c'erano altri modi per definirlo.
"Mi dispiace."
Aidan scoppiò in una risata che fece vibrare anche lui, completamente adagiato sul corpo del lupo. La mano che non era ancorata alla sua spalla si occupava di tenere fermi i suoi polsi dietro alla schiena.
"A quanto pare sei un ottimo attore, fratellino" esclamò con la sua voce profonda. "Quante volte vi siete visti, due? E hai ottenuto la sua completa fiducia. O tu sei troppo convincente, o lui è un perfetto idiota."
Erano vere entrambe le cose, ma Stiles protendeva più per la seconda. Perché solo un perfetto idiota come lui poteva cacciarsi in un pasticcio del genere. Non sarebbe morto, questo Deucalion lo aveva messo in chiaro sin dall'inizio, ma sicuramente gli Alfa avevano intenzione di insegnargli la definizione più estrema di 'dolore fisico'. E ora Derek sarebbe venuto a cercarlo, avrebbe provato a salvarlo e probabilmente sarebbe rimasto ucciso, e la colpa sarebbe stata solo sua. Sua perché, giusto per non dimenticarlo, lui era un perfetto idiota.
Di colpo, gli artigli di Aidan uscirono dalla sua spalla, facendolo gridare dal dolore, e il suo peso smise di gravare su di lui. Il ragazzo si ritrovò circondato da braccia più sicure, conosciute.
"Stiles, apri gli occhi."
Si concesse qualche secondo prima di esaudire la richiesta di Derek. Inspirò a fondo il suo profumo, si beò del calore del corpo dell'Alfa contro il suo.
"Non fare scherzi, Stiles, apri gli occhi."
Quando finalmente si decise a sollevare le palpebre, notò che lo sguardo verde cupo del lupo scorreva su tutto il suo corpo, preoccupato, analizzando ogni ferita.
"Ehi, sourwolf" mormorò debolmente, mentre gli occhi di Derek tornavano a focalizzarsi sul suo viso.
Stiles cercò di rimettersi in piedi, aggrappandosi alle braccia dell'Alfa, e con fatica riuscì a guadagnare una posizione perlomeno dignitosa. Non che gliene fosse rimasta molta, di dignità, dopo il modo in cui si era fatto fregare da Ethan. Derek lo sosteneva senza alcuno sforzo, tenendolo stretto a sé, quasi avesse paura che potesse scappare o che, da un momento all'altro, uno degli Alfa lo prendesse di nuovo. Non lo avrebbe mai permesso.
"Stai bene?"
"Ho avuto giorni migliori" rispose il figlio dello sceriffo con un accenno di sorriso  sul volto.
Tutto il branco era schierato davanti a loro, le gambe piegate, denti e artigli in bella mostra. Persino Peter era della partita, cosa che lo meravigliò non poco. Scott gli lanciò un'occhiata angosciata da sopra la spalla. Erano tutti lì per lui, pronti a lottare per salvargli la vita... e questo gli ricordò il vero motivo per cui era stato preso in ostaggio.
"Vai via, Derek!" urlò, afferrando il lupo per la giacca. "Devi andartene da qui!"
"Stiles, ma che accidenti..." fece l'altro, perplesso.
"Non vogliono uccidere noi, ma te! Vogliono il controllo del branco!"
"Dovresti ascoltare il ragazzo, Hale." Deucalion si fece avanti, quasi scontrandosi con i lupi, che ringhiarono in risposta. "Sapeva che saresti arrivato. Ha tentato di convincerci a risparmiarti la vita, tra un colpo e l'altro, ma..."
 Derek fulminò l'Alfa con uno sguardo di fuoco e, prima che Stiles e gli altri riuscissero a trattenerlo, si lanciò contro Deucalion.

Eccomi di ritorno con un nuovo capitolo. Lo so, non è granché, ma di meglio non sono riuscita a fare :)
Ringrazio di cuore Chazyhale (l'ho scritto bene, questa volta? ^^) e Iloveserietv per le recensioni allo scorso capitolo, babudoiuo97 per le recensioni ai primi cinque capitoli.
E ora vi lascio con la solita minaccia... alla prossima! :)
Baci8
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto