Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    21/07/2013    4 recensioni
L'Aka ha deciso di fare delle sedute dallo psicologo!(Diciamo pure che tu ci hai costretto ad andare dallo psicologo -.-''NdAka)(dettagli U_U NdMe)
Questa fic non è in stile copione per il semplice fatto che non molti lo digeriscono...(mi manca quello stile ç_ç NdMe)
Volevo anche avvertirvi che questa non è una fic che verrà aggiornata regolarmente... è una raccolta perciò l'aggiornerò quando capita...
Spero che vi piaccia anche se a me non convince molto...A mio parere questo modo di scrivere fa concentrare le persone più sul modo di scritttura che sulle battute dei personaggi...
Vabbè, ai posteri l'ardua sentenza!^_^
Baci!!!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Akatsuki:l'organizzazione meno organizzata che ci sia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Eiji, come ti va? »
« Signor Kisame, buongiorno! Non mi lamento, la ringrazio » sorrise lo psicologo osservando il pesce che si buttava con la grazia di un elefante sul divanetto.
« Ma quanto sei formale… » sbuffò.
« Oggi niente fan? » chiese osservandosi in giro, temendo il peggio per il suo studio.
« Nah, mi costavano troppo… E l’ultima volta ho avuto una pessima esperienza… » fece tremando.
« Una pessima esperienza? »
« Non chieda, sappia solo che non ho usato il bagno per tre mesi »
Eijiro alzò un sopracciglio « Oh… Capisco… Beh, io direi di iniziare, le pare? »
« Giusto, che prima si inizia prima si finisce! » annuì Kisame con fare saccente.
« Oggi vorrei parlare del suo problema »
« …la mia dipendenza da porno? »
Eijiro tossicchiò « N… Non quel genere di problema… Quello che lei creda sia il suo problema più grande, quello che ha influenzato maggiormente le sue scelte di vita… Come dire, per me è il mio essere molto chiuso, il che poi mi ha fatto diventare psicologo per aiutare gli altri a non diventare come me e… »
« E guardi, lo auguro a tutti di non essere come lei, è noioso » disse sghignazzando il pesce.
Eijiro ignorò « Ha capito? »
« Sì, ho capito… Mh… Allora direi… Le prese in giro »
« Le prese in giro? Alla sua età la prendono in giro? »
« Cosa? Nono, quando ero piccolo, e mi hanno fatto diventare quello che sono » spiegò Kisame.
Eijiro lo osservò, deducendo per cosa lo potessero prendere in giro « Mi dica dunque… »
« Nulla da dire, i bambini mi prendevano in giro perché… Beh, fa strano in effetti… »
« Se non vuole dirlo io posso immaginare… »
« Nah non credo… Mi prendevano in giro perché non mi piaceva la Coca Cola! »
« …Ah »
« Vabbé, ma è durato poco, poi hanno smesso… »
« Oh, e come mai? »
« Ne ho ucciso un paio »
Eijiro sussultò nel sentire quelle cinque parole « C… Come scusi? »
« Praticamente a mensa c’erano dei coltelli, solo che non tagliavano, cos’ ho rotto la bottiglia d’acqua di vetro delle maestre e ho sgozzato due o tre bimbi » spiegò alzandosi.
Eijiro boccheggiò a metà tra l’incredulo e lo spaventato.
« Ora se permette… Avrei un certo languorino » annunciò Kisame uscendo dalla stanza, lasciando Eijiro a bocca aperta, indeciso se denunciarlo oppure no…
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97