Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Picci93    01/02/2008    4 recensioni
Salve a tutti!! ^O^ Mi chiamo Picci93, e questa è la mia prima ff, quindi vi chiedo di essere clementi!! ^^ La storia parla di due ragazzi, uniti da un'infanzia felice, poi separati contro la loro volontà. Riusciranno a reincontrarsi? E se si, come? Tutto in questa ff che alcune mie amiche mi hanno spinta a pubblicare! Ragazze vi voglio troppo bene!! ^3^ Ed ora.... Si comincia!!!! ^O^
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO_13 Questo è il capitolo più difficile che abbia mai scritto! Ci ho messo più di un mese per renderlo leggibile e sufficientemente coinvolgente! Io avrei avuto una visione meno casta delle scena, ma avrei dovuto cambiare il rafting della storia, e non ne avevo voglia!! XD Spero vivamente che anche capitolo vi piaccia! ^^ Perché sarà il penultimo purtroppo! T__T
Questo capitolo lo dedico a tutti coloro che hanno commentato, e che d'ora in poi non lo potranno più fare perchè non registati..! Mi dipsiace immensamente! T__T
Grazie mille a tutti coloro che hanno commentato... ma i ringraziamenti personali alla fine del capitolo!! ^^
Non vi trattengo oltre
... Pronti......partenza.....VIA!!!!!!!!!! ^O^

CAPITOLO_13 Amazing Kiss

-Ripetilo!- disse. Era serio, terribilmente serio. Però Marta non si fece intimorire dalla sua espressione truce.
-Io ti voglio bene e te ne ho sempre voluto, sei t...-
non poté concludere la frase perché Marco le tappò la bocca con un bacio. Un bacio dolce e passionale, con il quale voleva esprimere tutto l'affetto che provava per lei.
Marta per un momento rimase interdetta e sorpresa. Aveva sempre desiderato che quel momento arrivasse, e ora che era li non sapeva che fare. Era come paralizzata, mentre sentiva la lingua di Marco che esplorava avidamente la sua bocca. Finalmente si lasciò andare, anche se ricambiò solo timidamente e con una notevole incertezza.
Marco comprese che nessuno doveva averglielo mai insegnato. "Poco male! A questo ci penso io!" Pensò sorridendo tra sè e sè.
Dopo dei secondi che parvero interminabili Marco si staccò facendo un passo indietro per darle il tempo di riprendersi, e almeno di rendersi conto di quello che stava succedendo! Non era sicuro che lei lo sapesse! Sorrise ancora e si leccò le labbra soddisfatto. Non era da lui, ma era da tempo che aspettava quel contatto, e ora che finalmente si erano baciati voleva godersi il suo sapore fino in fondo. Sapeva di ciliegia, un sapore che richiamava le sue labbra carnose e rosee.
Marta nel frattempo si era ripresa, e lo guardava rossa in volto mentre si leccava le labbra. Anche lei si concentrò sul bacio di prima, ma l'unica cosa che aveva provato fu sorpresa, e appena si era sentita a suo agio e aveva iniziato ad assaporare un dolce sapore di mela... Marco si era staccato! Quel tempo non le era bastato. Insomma... aveva aspettato anni e lui, dopo un bacietto si staccava? Eh no!!
Fece un passo verso di lui decisa, gli mise le braccia dietro il collo e, alzandosi sulle punte dei piedi, lo baciò di nuovo.
Marco quando la vide avvicinarsi non si spostò, aveva intuito cosa aveva intenzione di fare, e si lasciò sfuggire un sorriso malizioso. Non la faceva così intraprendente. E poi lo sguardo deciso che aveva mentre si avvicinava era quello che lo aveva fatto innamorare di lei. Si sentì sciogliere da quella ragazza,così dolce e forte, ma nel contempo così fragile.
Quando Marta portò le braccia dietro il suo collo si sentì felice, dopo tanto. Marco si concesse di prenderla per la vita mentre le loro lingue si muovevano in una danza armoniosa, bramose l'una dell'altra. Purtroppo venne il momento di staccarsi dopo minuti che parvero eterni.
Solo le loro labbra si staccarono, però, perché loro rimasero abbracciati ancora un po'.
Questa volta fu Marta a leccarsi le labbra, e a guardare Marco con sguardo di sfida, come a dire: "questo è un bacio, altro che il tuo!"
Lui le sorrise amorevolmente liberandole la vita. Marta provò una brutta sensazione di freddo quando lo fece, e anche lei, di malavoglia tolse le braccia da intorno il collo di lui.
-Dovremmo andare a chiamare Andrea..- disse Marta in imbarazzo. In fondo lo avevano lasciato fuori al freddo...
-Oh, cavolo! Ma anche quando hai appena finito di baciarmi pensi ad Andrea?- Disse lui facendo la voce seria, senza però evitare di sorridere e far sfuggire una piccola dose di ilarità.
-Lo sai che lui è solo un amico!!- disse lui sorridendogli a sua volta, ma un sorriso un po' imbarazzato e teso... forse anche troppo!
-E io per te cosa sono, ora?- Disse lui curioso di sapere cosa avrebbe risposto. Adorava vedere quella sfumatura rossa accarezzarle le guance.
-Beh... se me lo chiedi il mio ragazzo...?- disse lei un po' imbarazzata, ma sorridente.
-Non pensavo di dovertelo chiedere dopo che ci eravamo baciati- Disse lui lasciandosi sfuggire una risatina ironica.
-E' una formalità! Però se non me lo chiedi, niente!!- Disse lei sempre sorridendogli e leccandosi le labbra solo per provocarlo.
-E' un ricatto?- Disse lui inarcando un sopracciglio.
-No, solo un avvertimento- Rispose lei sorridendogli amorevolmente.
-Va bene...Marta, vuoi metterti con me? Contenta adesso?- Disse serio ma decisamente divertito dala situazione. Lei a quelle parole gli saltò al collo sorridendo da un'orecchio all'altro.
-Serviva chiederlo?- Marco scoppiò a ridere dicendo
-Sei e sarai sempre la solita, Marta!-
-Grazie...- Disse lei un po' imbarazzata, era sempre troppo gentile con lei.
-Ti amo- Disse lui all'improvviso senza staccarsi dall'abbraccio
-Anche io- Disse lei un po' rossa in volto.
Rimasero così per un po', concentrandosi l'uno sull'odore dell'altra. Lui sapeva di libertà, di prati e aria pura; mentre lei aveva un intenso profumo di giglio. I loro corpi emanavano un terpore confortevle, che non aiutò il momento di staccarsi, che purtroppo arrivò presto.
-Ehi, ma non mi merito un premio? Ho fatto quello che volevi tu!!- Disse Marco facendo il viso da bambino viziato a cui era stata negata una caramella.
-Cosa vorresti?- Chiese Marta innocente guardando il ragazzo rapita.
-Avrei voglia... di ciliegie!- Disse lui con un sorriso malizioso.
Lei lo guardò confusa. Aveva fame? Adesso? Gli disse che quella non era casa sua, e non sapeva dove Andrea tenesse la frutta. A quel punto Marco sorrise teneramente.
-Ihihihihi! Sei la solita ingenua! Sai, io le ho trovate subito!- Detto questo la baciò di nuovo con più passione e trasporto. Marta si lasciò trasportare come aveva fatto con il bacio precedente. Ma purtroppo venne il momento di staccarsi. Marta non sapeva quanto tempo fosse passato sapeva solo che staccarsi da lui era stato il momento più brutto della sua vita!
-Andiamo a chiamare il nostro amico? Che ne dici?- disse lui accarezzandole una guancia, ammirando il colore roseo che le tingeva.
Lei si limitò ad annuire imbarazzata e si diressero verso la porta.

***Fuori***

"Mhhhhh, hanno smesso di urlare, penso che finalmente Marco si sia deciso!" Con un sorriso si girò verso la porta che si era appena aperta. Li stagliavano due figure che si tenevano per mano sorridenti. Andrea si tolse le cuffie e per primo si avvicinò all'amico.
-Non è che siete andati in camera, vero? Sai... non saprei cosa dire ai miei genitori se trovassero il letto in condizioni poco rassicuranti!- Disse con un sorriso smagliante in volto.
Marta a quelle parole era arrossita fino alla punta dei capelli, mentre Marco rise di gusto e rispose, sempre ridendo, all'amico.
-Fossi in te mi sarei preoccupato di più per il divano, visto che era il ripiano più vicino!- Andrea scoppiò a ridere, e Marta diventò se possibile ancora più rossa, e disse quasi urlando
-BASTA!! MA CHE DISCORSI FATE, RAZZA DI PERVERTITI!!!!! E poi sono ancora piccola!!- aggiunse piano la mora abbassando lo sguardo.
-Non è mai troppo presto, piccola!- Disse Marco moooooooltoooooo malizioso.
-Non dirlo nemmeno per scherzo!!! E non chiamarmi piccola!!!!- disse lei arrossendo ancora di più.
-Basta, Marco, se no a Marta inizia a uscire il fumo dalle orecchie! Entriamo?- E ridendo Andrea li invitò dentro.
Passarono la serata a parlare come vecchia amici, anche se nell'aria si percepiva un calore rassicurante, segno che qualcosa era veramente cambiato.

Fine capitolo!!! ^O^

"Angolo delle recensioni" *O*

@bulla94: Sono molto felice che il capitolo ti piaccia...! Ma sono triste, perchè se non ti registri non mi potrai più commentasre! T___T Buuuuuuu! Ci sentiamo presto!!!
Bacioni!
Picci! ^33^

@goky: Figurati, non mi devi ringraziare! Commenti sempre tutti i capitoli e tutte le mie ff... è il minimo che possa fare! ^^ Spero vivamente che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Un calorosissimo abbraccio!
Picci! ^**^

@Mitsutsuki_chan: XDDD Mi sono divertita tantissimo a leggere la tua recensione! XDD Come va il giro di scommesse? Mi sa che questa volta hai perso i tuoi risparmi mitsu... non fa niente, ti rimborso! XD Alla fine è bene ciò che finisce bene! ^^ Spero vivamente che questo capitolo ti piaccia, e che correttore Mitsu mi informi di eventuali (e possibili! XD) errori! ^^ Che bello in quello prima niente errori! ** I'm so happy! XD
Un bacione, e a presto!
Picci! ^***^

@frangy: Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto, e spero tanto che continuerai a seguirmi! ^^ A presto!!!!! ^O^

@fireman: Fireman, da quanto tempo! Sono felice che tu abbia continuato a seguirmi, e mi dispiace immensamente non poter più ricevere i tuoi commenti d'ora in avanti! Credimi, il tuo ricordo rimarrà sempre in questa ff come traccia del tuo passaggio e delle tue gentilezze! ^^ Grazie di tutto! Per aver apprezzatoquesta storia e per aver commentato! Spero vivemente che tu ti possa iscrivere a efp, in modo da poter tornare a commentare... ma se hai deciso che questo deve essere un addio io non sono d'accordo! ^^ Io sono per uno sperato arrivederci! Allora a presto! ^^
Picci!

Vi è piaciuto? Spero tanto di si!!!! ^O^ Per me è stato difficile scriverlo, ma mi sono anche divertita!! ^O^ Spero di ricevere tanti commenti!!! *O*

Mi scuso con chi non ha fatto in tempo a commentare... ma ho cercato il primo buco libero! ^^''
Ringrazio ancora anche chi non commenta e legge soltanto! ^^ Grazie mille a tutti, e alla prossima!!! ^O^
Mi raccomando, commentate e recensite!!!!!!!!!!!! ^O^
Baci,
Picci!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Picci93