Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaraB99    21/07/2013    2 recensioni
Alla PCA si sta per svolgere il secondo anno. Sara Brooks, Samy Martinez e Quinn Pensky incontreranno persone nuove. Quale sarà il loro destino?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Louis si precipita da Quinn. Le schiocca un bel bacio a stampo. Quinn è scostata, ma si riprende subito. Gli tira un bello schiaffo. Louis:- Ma...che ho fatto di male?? volevo solo dimostrarti quello che provo!!- Quinn:- E non è lo stesso che provo io per te. Và via Louis, non voglio più vederti.- Arriva Zayn:- Ehi Louis, che ti succede?- Lou:- Niente Zayn, niente.- Zayn:- Non dire così. Si capisce...Logan non ha avuto ragione, giusto? Beh infatti aveva detto che non funziona sempre...arriverà il tuo momento amico.- Lou:- Grazie Zayn, non so cosa farei senza di te.- ---------- Quinn e le altre si preparano per la festa di inizio anno ------intanto-------- Niall:- Sara aiutami!! Sto impazzendo! Non so cosa mettermi per questa serata magnifica!- mi abbraccia. Io:- Non allarmarti Niall. Mio padre mi aveva dato il suo smoking per ogni tipo di emergenza. E questa mi pare proprio che lo sia!!- Niall:- Ok, decedo. E' per questo che ti amo.- Io:- Su su vestiti, o faremo tardi!!- Niall:- E tu tesoro? Cosa ti metterai?- Io:- è una sorpresa!!- -------stanza delle ragazze------ Quinn:- Ragazze non vi sembra un po' esagerato questo abito? Vorrei riuscire a stupire un ragazzo, ma mi sento in imbarazzo.- Samy:- Sei un'incanto. Io invece non so più come mollare Logan. E' una sanguisuga!! E' così appiccicoso che mi segue anche in bagno! >_<- Io:- Samy, devi dirglielo. O cambia o...Ciao ciao Logan. Beh...come sto?- S e Q:- Sei DI-VI-NA. Io:- Ok ragazze, che la festa abbia inizio!! To be continued...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraB99