Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pittina    01/02/2008    1 recensioni
“ Dunque…Considerando il fatto che sarebbe contro le regole uscire di notte dal castello e per giunta andare nella foresta proibita, senza contare poi i vari rischi che potresti correre, compreso quest’incontro con il misterioso individuo che mi sembra avere tutto compreso un non so che di non rassicurante…” “ … ” seguo ogni sua parola, ogni suo gesto, con la speranza di sentirmi dire quello che in realtà ho già deciso di fare. “…beh, credo proprio che dovresti andarci Ginny. ”
Genere: Romantico, Mistero, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riapro gli occhi.

 

Dove mi trovo?

 

Sono nella mia camera.

Ma perché? Chi mi ha portato qui? Ero nella foresta proibita questa notte e poi …

 

Cosa mi è successo?

Mi sembra di non ricordare più nulla … ma, dopo appena pochi istanti, ecco ricominciare ad affiorare nella mia mente ogni cosa.

 

 

Draco.

 

 

Perché proprio lui?

Con tutte le persone che si sarebbero potute innamorare di me … perché proprio Draco Malfoy?

 

Sono confusa. Non so proprio come reagire ed affrontare tutto questo.

Ma, in fondo, sono proprio sicura che non mi dispiaccia neanche un pochino?

Ginny, sei assolutamente certa che non ti abbia colpito quello che ha fatto per te?

Non hai sentito il cuore accelerare il suo battito man mano che ti si avvicinava questa notte? E il suo ritmo non si è improvvisamente fermato quando hai finalmente riconosciuto il suo viso?

 

Sento un leggero bussare alla porta che interrompe improvvisamente i miei pensieri, riportandomi bruscamente alla realtà.

 

“ Ginny, ci sei? ” sento dire sottovoce da dietro la porta.

“ Ah, Harry, sei tu…vieni…”

“ Ciao Gin, tutto bene? ” mi chiede premuroso come sempre.

“ Mah si dai… e tu, qualche novità? ”

“ In realtà sono venuto qui per te. Sai, sono un po’ preoccupato; non vorrei che ti fossi immischiata in qualche guaio e che corressi inutili pericoli…”

“ Harry, ma che dici? Non so a cosa ti riferisca…”

“Dai Ginny, ormai da quanto tempo ci conosciamo?Sai bene che non puoi nascondermi nulla … e poi, ti ho vista ieri sera…”

“ Cosa?!Ma…non è possibile…io…” esclamo come una bambina che è appena stata colta in fragrante con le mani nella marmellata.

“ …Sai, non riuscivo a dormire e allora, non sapendo cosa fare, sono sceso in sala comune e poi mi sono addormentato sulla poltrona di fianco al caminetto. Ad un tratto, però,ho sentito dei passi scendere rapidamente le scale. Ero ancora un po’ assonnato, così non ho fatto in tempo ad alzarmi, ma quando ho aperto gli occhi … Gin … ti ho vista uscire coperta dal mantello…”

“ Non so cosa dire Harry…è tutto così complicato…non potresti capire…”

“ Perchè devi reagire sempre così con me Gin? Ti prego dimmelo perché io non lo so più. Ho provato a domandarmi cosa mai ci abbia potuti allontanare in questo modo ma…non ho ancora trovato una risposta, e francamente non so se riuscirò mai a trovarla da solo ”

“ Harry, non è colpa tua… solo che …era destino che le cose tra noi andassero così… ”

“ Questo lo so purtroppo. Comunque Ginny voglio che tu sappia che su di me puoi sempre contare se hai bisogno, e ricorda che per te ci sono sempre…”

“ Grazie Harry…Mi fa molto piacere sentirtelo dire… davvero, grazie, ne avevo proprio bisogno…”

E così mi avvicino a lui fino a stringerlo in un forte abbraccio.

Sento che mi stringe sempre più a sé e… finalmente mi sento protetta.

 

Al sicuro.

 

Mentre un leggera lacrima impertinente inizia a scendere bagnandomi le guance arrossate, il mio sguardo incontra il suo… i suoi occhi meravigliosi …per la prima volta, dopo tanto tempo, siamo ancora così pericolosamente vicini…

 

 

Ora la piccola Gin è cambiata, sa quello che vuole…

 

Finalmente, mio caro Harry, ho trovato le risposte che cercavo.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pittina