Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: evilqueen82    21/07/2013    1 recensioni
Sara Alyson Angels e Amanda Melody Rubens frequentano il penultimo anno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
La prima risiede nei Corvonero, è intelligente e studiosa , l'altra invece è una tassorosso impulsiva e un po' pasticciona.
Sarah pensa allo studio e finisce per una serie di rocambolesche circostanze nel mirino dell'interesse di Malfoy: il giovane Serpeverde che lei detesta non troppo cordialmente.
Mandy invece è innamorata senza speranza di Harry Potter che, tuttavia, sembra completamente ignorarne persino l'esistenza..
Tra complotti, bugie, incantesimi e gravi pericoli ,le vite dei quattro stanno per cambiare indissolubilmente e legarsi e cambiare per sempre.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La presa di Hogwarts e la morte di Silente.

 

(Pov Harry)

Non c’è tempo, Harry… ho bisogno del tuo aiuto, subito” Furono le uniche parole che gli rivolse Silente e in men che non si dica si ritrovarono in un’isola sperduta in mezzo al mare, senza punti di riferimento.

Gli fece solo un breve accenno alla loro missione: dovevano cercare frammenti dell’anima di Voldemort e lui sospettava, conoscendo la sua vicenda personale, che uno di essi si trovasse in quel luogo.

Fu una missione terribile e pericolosa e fu costretto a compiere azioni di cui si sarebbe vergognato per sempre: a far tracannare del liquido mortale nella gola del Preside per riuscire a raccogliere quello che sembrava uno stupido medaglione.

Tornarono ad Hogsmeade ma la visione del Marchio Nero che troneggiava sulla scuola fece loro sbarrare gli occhi e, con le scope di Rosmerta, giunsero rapidamente sulla Torre di Astronomia, avvertendo anche da lassù il fragore di incantesimi e di una vera e propria lotta.


 

(Pov Draco)

Finalmente ricordavo tutto.
Le mattine in cui mi svegliavo nella Stanza delle Necessità.
Adesso mi era tutto chiaro.
Mio padre era un Mangiamorte, lo sarei stato anche io se avessi portato a termine la missione .
Aggiustare l’armadio riparatore e permettere così ai seguaci di Voldemort di entrare nella scuola.
Il medaglione: probabilmente il dono di uno di loro
Un modo per tenersi in contatto e darmi istruzioni.
Probabilmente era stato lo stesso Voldemort ad impedirmi di uccidere il mio eterno rivale.
Non so dire quanto tempo rimasi chiuso in quella stanza ma, finalmente, riuscii a riparare l’armadio.
Qualche minuto dopo, il Marchio Nero sulla scuola e sul mio braccio.
Ero un seguace di Voldemort.
Con mia zia Bellatrix e altri Mangiamorte s
etacciammo la scuola alla ricerca di Silente.
Il mio nuovo compito: eliminarlo una volta per tutte.
Dopo aver vagato, per non so quanto, riuscimmo a trovare il preside nella Torre di Astronomia.
Sembrava che mi stesse aspettando .
“Buona sera”. Mi disse .
Sapeva che ero lì per ucciderlo, tuttavia non tentò di fermarmi.
Gli puntai contro la bacchetta ma non riuscii a eliminarlo.
Nonostante mia zia Bellatrix e gli altri erano li a incoraggiarmi non fui in grado di uccidere quell’uomo.
Qualcun altro lo fece: il professor Piton.
Silente cadde sotto il suo colpo mortale, precipitando dalla torre.
Fuggimmo dal castello e nemmeno Harry Potter, che si era lanciato al nostro inseguimento, riuscì a fermarci.


 

(Pov Harry)

Silente gli aveva chiesto di andare a cercare il Professor Piton e una piccola parte di lui, che era taciuta, sembrava aver presagito che si era trattata solo di una scusa.

Fu in quel momento che l’incantesimo di Silente lo colpì e da sotto le travi del pavimento di legno, scorse tutta la scena: l’arrivo di Malfoy e di altri Mangiamorte.

Ricordò la foga quasi maniacale e lo sguardo spiritato di Bellatrix mentre sussurrava al nipote:“uccidilo, Draco!” e il sogghigno di Greyback:

Non lo farà: è un codardo, esattamente come suo padre”.

Quanto più ferrei i tentativi di divincolarsi dall’incantesimo e quanto più sembrava immobile e costretto ad ascoltare e vedere tutto.

Fu persino un sollievo vedere l’arrivo di Piton ma, un urlo agghiacciante che non riuscì ad esternare, questi senza esitazione colpì il Preside con l’anatema mortale.

Una scena quella che gli appariva davanti ogni giorno e in ogni incubo notturno.

A cominciare dalla vigilia del funerale.

Ricordò vagamente la confusione della notte, il suo tentativo inutile di seguire Piton e gli altri.

il tentativo di ferirlo fino a quando in turbine di vesti colorate, erano tutti scomparsi di fronte ai suoi occhi impotenti mentre cercava di spegnere le fiamme appiccate contro la capanna di Hagrid.

Era tutto irreale eppure ovattato, quasi una parte di lui lo volesse proteggere rendendogli impossibile accettare quella realtà.

La bara di un bianco accecante mentre i raggi del sole la baciavano e l’ufficiante pronunciava il necrologio.

Vide Hermione stringersi a Ron: il corpo esile in tensione e sconvolto dai singhiozzi a stento repressi, più avanti Amanda Rubens stretta in un abbraccio consolatorio e disperato alla sua amica Angels. Sospirò e si costrinse a distogliere lo sguardo: persino quanto accaduto ieri ad entrambe sembrava esser spazzato via. Rivolse un ultimo sguardo alla bara fino a quando il canto di Fenice sembrò risuonare da dentro il suo cuore e si voltò. “Non tornerò a scuola l’anno prossimo”. Annunciò ai suoi amici, in un momento di solitudine su quella stessa Torre. Lo sapevamo– commentò prontamente Hermione –e noi verremo con te”. “Sarà dura… e pericoloso, dovremo cercare altri Horcrux e capire come distruggerli prima di arrivare a lui, non voglio coinvolgervi”. Obbiettò Harry. Ron sorrise appena, come se lo fosse aspettato. Se non fosse così, sarebbe troppo noioso”. Commentò con voce tranquilla, insieme ne avevano passate di tutti i colori e forse, da sempre era preparato a questa missione. Non avevamo accettato allora di andarcene e non lo faremo ora”. Dichiarò Hermione altisonante. La stessa consapevolezza di Ron.

Harry Scosse il capo ma dentro di sé sorrise.

Sapeva che non lo avrebbero abbandonato.

Continua....


 

Salve gente, questa volta ho postato il capitolo con anticipo.

So che è un po' breve ma durante la stesura dello stesso, con Kiki87 , abbiamo deciso di comune accordo di non stravolgere la morte di Silente, ci siamo limitate a riportarla cosi com'è avvenuta nel film: perfetta nella sua drammaticità.

E anche con il funerale siamo rimaste il più fedele possibile all'originale.

Ci auguriamo che la cosa venga apprezzata.

Il prossimo capitolo sarà più lungo e più intenso ma anche li cercheremo di non discostarci troppo dagli avvenimenti e aggiungere di nostro li dove è necessario per il proseguo della fan fiction.

Grazie a voi tutti che siete arrivati fin qui, un abbraccione alla mia Kiki, vi aspetto la prossima settimana, buon proseguimento di serata e buon inizio settimana a tutti. :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: evilqueen82