Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Benne    22/07/2013    2 recensioni
Questo è il mio regalo per il tuo 15esimo compleanno....
Tratto dal capitolo:
"Chiude gli occhi e pensa intensamente a quell’unico, stupido, desiderio, che come tutti gli altri non si avvererà. Lei lo sa per esperienza, nessuno si avvera, e allora perché non chiedere qualcosa d’impossibile? Un paio di ali, un pony arcobaleno, trilly o un viaggio all’isola che non c’è? E così sia…ma almeno, diversamente dagli altri anni, è qualcosa, diciamo, di più vivo. Sì, quella era la parola giusta, almeno lui respirava."
Tanti Auguri Jef!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevo essere la prima a farti gli auguri e in che modo migliore se non con una bella storia?
Sì, avevo voglia di augurarteli con una storia, poiché sono queste storie che hanno accompagnato i tuoi 14 anni e se permetti, anche loro volevano farti gli auguri, sperando che compiuti i tuoi 15anni non le dimenticherai.
Ti ricordi, queste storie hanno contribuito alla nostra amicizia, alla nostra crescita. La nostra amicizia è appena cominciata ed è felice di assistere ai 15anni di una di noi. Stavo pensando che essa crescerà con noi e diventerà spettatrice della nostra storia anno dopo anno, compleanno dopo compleanno, forse un giorno, al compimento dei nostri 100 anni ( se ci arriviamo) le verrà la voglia di farne un libro.
In realtà non so se avrà la possibilità di crescere con noi o di vedere anche i miei di 15anni. Non so cosa mi aspetta nel futuro e ultimamente non faccio altro che avere paura di lui. Giuro non mi hai mai fatto paura qualcosa come l’incertezza del domani. Non so perché ma ultimamente ho un sacco di incertezze e di delusioni. Per me è un periodo difficile, ma come dice Jack Sparrow : il problema non è il problema, ma l’atteggiamento che hai verso il problema, comprendi?
Il mio atteggiamento è alquanto forte perché so che tutti passano dei momenti difficili e so anche che il tutto è amplificato dall’età perciò ho anche una voglia matta di crescere.   Scusa se a volte mi mostro depressa o se m’ isolo, ma la verità e che anche se sto con voi mi sento sola. Non mi sento parte del gruppo, mi sento un in più. A volte vi osservo da lontano e vedo il modo in cui vi completate l’un l’altro e come io non faccio parte del vostro puzzle. Però voi mi avete reso un po’ meno sola e vi ringrazio. In ogni caso, forse, non avrò l’opportunità di essere un tassello del vostro mosaico per il motivo che tu sai, ma se qual motivo non si dovesse realizzare spero davvero tanto di essere una delle tue migliori amiche.
Giusy mi ha anche detto di dire quello che mi piace e non mi piace di ognuna di voi.
Di te, Fede , mi piacciono un sacco di cose, cioè praticamente tutto e altre non me ne piacciano, ma in ogni caso non ti voglio cambiare perché so che neanche tu non vorresti cambiare me o almeno spero.  E poi se ti cambierei non saresti più Jefesy Ragno, giusto? E io voglio quella Federica Ragno, non un automa somigliante a lei.
Comunque ora hai anche scoperto a che mi servivano quelle informazioni, sai ti volevo chiedere anche il nome di tuo padre che non me lo ricordo, ma poi ho deciso di non metterlo. Hai visto, finalmente ho scritto, che ci vuoi fare tu sei la mia ispirazione. Mi aspetto che anche tu scriva perché sei brava e non devi sminuirti.
Questo è il mio primo regalo di compleanno e forse il primo che hai ricevuto in assoluto, non è un granché, ma è il massimo che la mia mente può fare.
Ti avevo promesso che ti avrei regalato Harry Styles, lo so non è in carne e in ossa, ma almeno te lo regalerò nei sogni.
Sei hai notato ho anche parlato al presente perché è così che immagino la tua festa di compleanno, spero tanto che in qualche modo il tuo sogno, qualunque esso sia si realizzi!!!

Ancora Happy Birthday e ti voglio un mondo dei mondi <3

P.s. verde come gli occhi di Harry XD 

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Benne