Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ViaggioAstrale    22/07/2013    1 recensioni
L sapeva che sarebbe morto. La sua ultima mossa, quella più agile fu di far credere di non aver scelto un successore. E invece lo aveva fatto...
Dal primo capitolo:
"Ma non aveva mai pensato di vedere quel Mello della Wammy's con mezza faccia deturpata, irriconoscibile e in pessime condizioni, con addosso quell'odore di carne bruciata...quell'odore terribile.
-Yumi non lo stiamo aiutando lo dobbiamo portare fino alla macchina e poi in ospedale, SUBITO-
-Va bene- Cercò di calmarsi Yumi e aiutò Matt a sollevare il corpo e portarlo...anzi diciamo trascinarlo..fino alla macchina."
Genere: Azione, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matt, Mello, Near, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Non-con, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai sul posto con un motorino che avevo rubato, con il volto coperto da un casco nell'eventualità che qualcuno mi vedesse. Non volevo rendere vano il sacrificio di Yumi. Oddio, il sacrificio, suonava così pesante! Arrivai il più veloce possibile sul luogo, c'erano già due macchine e tutti quanti stavano osservando l’incendio che stava consumando tutto. Presumo che attirai la loro attenzione quando lanciai da parte il motorino e mi precipitai tra le fiamme, non intendevo accettare l'idea che fosse già morta. Tirai giù il casco con un movimento svelto, tanto ormai non mi potevano più vedere. Aprii la porta del furgone e finalmente la vidi, più morta che viva, ma c'era. La tirai fuori.
-Mello...- mormorò.
-Si, si sono io! Andrà tutto bene, dobbiamo scappare dal retro!- per un attimo mi si gelò il sangue nelle vene, mi somigliava in modo impressionante! Dio come si era conciata! 
-Presto dovete uscire!- sentii alle mie spalle, era Halle che ci aveva seguiti, probabilmente incaricata da Near, ma aveva preso sempre molto a cuore la mia faccenda. Si muoveva verso di noi insicura tra le fiamme quando finalmente ci raggiunse.
-Uscirò, e dirò che siete morti- suggerì.
Io feci cenno di si con la testa, stringendo Yumi tra le braccia che non ne poteva di più del caldo, per non parlare del fumo che era così soffocante che non le faceva smettere di tossire.
Ad un tratto si staccò un pezzo del vecchio edificio e cadde su Halle che rimase schiacciata sotto le macerie e prese fuoco. Io mi allontanai istintivamente e Yumi lanciò uno strillo acutissimo. Cercai di calmarla tenendola più forte. Halle, con le sue ultime forze allungò la mano verso le nostre scarpe. Yumi si chinò di scatto ma io la tirai indietro.
-E' troppo tardi! E lo sarà anche per noi se non ci muoviamo!- e senza aspettare una risposta la afferrai e corsi verso l'uscita posteriore. Riuscimmo ad arrivare all'aria aperta, anche se tossimmo per un bel po' di tempo.
-Cos'era quel "ma"?- mi chiese strofinandosi gli occhi appena finì di tossire.
-Quale "ma"?-
-Quello nella lettera, nella lettera d'addio..sono arrivata solo fino al "ma" il resto si era già bruciato..-
-Ah, quello...lascia stare, non era importante...forse è meglio così.- 
-E tu come ti sei liberato?- 
-Male- le risposi ironicamente facendole vedere che avevo ancora le manette, solo che la catena che le teneva unite era spezzata.
-Yumi…perché l’hai fatto?- le chiesi.
-Ma lo sai, no?- rispose distrattamente.
-NO,NON LO SO!-  sentii la rabbia che improvvisamente si impossessava di me guardando quella ragazza che sembrava così piccola e indifesa, tutta sola, rischiando la vita per salvare quella mia e quella di Matt. Le mollai uno schiaffone che le fece perdere l'equilibrio e cadde a terra.
-Perchè mi picchi?!- mi guardò confusa e spaventata tenendo la mano premuta sulla guancia dolorante.
-TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI FATTO!? PER POCO NON CI RIMANEVI, ERA QUESTIONE DI SECONDI, YUMI, DI SECONDI!- cominciai a camminare su e giù per un breve tratto -SE IO FOSSI ARRIVATO UN ATTIMO PIU' TARDI...SE IO NON FOSSI RIUSCITO A LIBERARMI, SARESTI MORTA. CAPISCI? MORTA!- sfogai l'ansia che avevo accumulato durante la corsa col motorino nella speranza di rivederla.
All'improvviso l'espressione di Yumi cambiò e cominciò a gridarmi contro.
-E A ME NON CI PENSI? NON CI PENSI MAI!!! SE MORIVI TU E IO LA MATTINA MI SVEGLIAVO TRANQUILLA, IGNARA DI TUTTO, E APPRENDEVO DAL TELEGIORNALE CHE TU E MATT ERAVATE MORTI COSA AVREI FATTO? NON POTEVO VIVERE CON UN PENSIERO DEL GENERE DOPO TUTTO QUELLO CHE HO PASSATO, HO DOVUTO SOPPORTARE DI VEDERE LA MORTE DEL MIO GEMELLO SENZA POTER FARE NULLA, NON PERMETTERO' MAI CHE SI RIPETA! NON VOGLIO CHE LE PERSONE A CUI TENGO DI PIU' MUOIANO! NON RIUSCIREI AD ANDARE AVANTI! AVRESTI UCCISO ANCHE ME, IDIOTA! NON AVREI NEANCHE POTUTO LEGGERE LA TUA LETTERA D'ADDIO...-
Per un'attimo non riuscii a rispondere, di tutto quello che aveva detto una frase mi si era impressa nella mente "AVRESTI UCCISO ANCHE ME, IDIOTA!
Era forse possibile che qualcuno potesse tenere a me così tanto? E specialmente lei, dopo tutto quello che le avevo fatto passare...Provavo rabbia verso di lei per avermi abbandonato alla Wammy's, ma forse la capivo, lei non poteva sopportare una scuola del genere...E infondo era tornata, no? O meglio dire, infondo c'era sempre stata.
-J, andiamo a cercare un mezzo per tornare da Matt al covo che a quest'ora sarà preoccupato- le proposi incapace di rispondere al suo discorso di prima.
-Yumiko- mi disse con un filo di voce mentre l'aiutavo a rialzarsi in piedi.
-Che cosa?- chiesi.
-Il mio nome è Yumiko e mio fratello si chiamava Josuke, non farti ingannare dai nomi, siamo di origini Americane, mio padre ci ha chiamati così perchè aveva una passione per il Giappone.- mi rivelò.
-Io mi chiamo Mihael- cercai di dare qualche informazione in cambio.
-Lo so- mi rispose quella.
-E come lo sai?- le chiesi molto perplesso.
-Me lo ha detto Elle-



Angolo dell'autrice: Chiedo scusa per aver tardato a postare questo capitolo ma non solo ho avuto una serie di sfortunati eventi, ho anche dovuto apportare un paio di modifiche significanti! Ne approfitto per ringraziare molto Donixmadness perchè mi ha aiutato molto a riflettere sugli errori che troppo spesso commetto! Ma specialmente perchè mi rallegra sempre con le sue recensioni! :) Grazie 1000! E ovviamente grazie a tutti quelli che seguono la mia fiction o l'hanno messa tra le preferite, lo apprezzo moltissimo, spero di non deludere nessuno! A presto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ViaggioAstrale