Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaraB99    22/07/2013    2 recensioni
Alla PCA si sta per svolgere il secondo anno. Sara Brooks, Samy Martinez e Quinn Pensky incontreranno persone nuove. Quale sarà il loro destino?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic E la festa iniziò. Era un fiasco totale. Non c'era molta gente. Si annoiavano tutti. Ad un certo punto la folla inizia ad urlare, impazzisce. Erano entrati i ragazzi, che quella sera avrebbero tenuto il loro primo concerto alla PCA. Ad un certo punto entrammo io e le mie amiche. I ragazzi smettono di prepararsi. Logan:- Quinn, sei semplicemente fantastica. Non ho parole.- Quinn:- Grazie Logan. Senti...dovrei parlarti...- Logan:- Ho già capito tutto.- -----nella pista da ballo----- Logan:- Tra noi è finita.- Samy:- Sììììììììììììììììììììììììììì! Era ora!!- Logan:- In che senso era ora??- Samy:- Mi dispiace Logan, so che di me non te ne può importare, ma sei una vera e propria sanguisuga!! Và da Quinn, lei ti ama!!- ------Inizio del concerto------- Logan:- Ragazzi e ragazze...prima di annunciarvi i miei compagni, vorrei dirvi una cosa importante...io e Quinn ci siamo fidanzati!!- Tutti:- Waooo! Congratulazioni!!- Logan:- Ed ecco a voi i One Direction!! Il pubblico è molto eccitato. Niall:- Canteremo Little things e More than this...vorrei dedicare Little things ad un angelo che mi ha cambiato la vita. Sara!! Tutti: Awwwwwww *--* Io gli sorrido e poi piango dalla gioia. LITTLE THINGS ---fine canzone, pausa della band--- Samy:- Come facevi a sapere che non riesco a dormire senza una tazza di thè?- Louis:- Beh...io ti spio dalla finestra.- Samy:- Il motivo?- Louis non risponde. ----seconda parte del concerto---- Harry:- Ora è il turno di More than this. Chaimo sul palco ad accompagnarci...Samy e Sara!!- Tutti:- Sììììììì! Vai Samy!! Vai Sara!!- MORE THAN THIS Niall mi abbraccia tutto il tempo. Alla fine mi scocca un appassionato bacio a stampo. Louis bacia Samy. Louis:- Ora hai capito perchè ti spio?- Samy:- Anche io ti amo, Louis.- Tutti cominciano a ballare. Harry è in un angolo a piangere. Io:- Harry, che ti succede? Non sembri sprizzare gioia.- Harry:- Mi sento molto solo Sara, molto solo.- Io:- Non dire così Harry...tu hai noi! E i ragazzi ti vogliono bene!!- Harry:- Tu non hai proprio capito il concetto...- (inizia a scendere con una mano lentamente verso il mio sedere...mi accarezza e mi guarda con uno sguardo sia cattivo che da cucciolo.) Io:- Harry??? Cosa!?!?!?!?- Mi bacia con molta passione. Poi si trasforma in una danza di lingue. Io trovavo piacere, non riuscivo a fermarmi. Niall ci vede. TO BE CONTINUED...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraB99