Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Prim_    22/07/2013    7 recensioni
Una drabble per ogni professore che ci rivelerà perché proprio quel personaggio è il suo studente preferito. ATTENZIONE: riferimenti Harmony nell'ultima drabble.
I. Madama Rolanda Bumb
II. Pomona Sprite
III. Filius Vitious
IV. Rubeus Hagrid
V. Remus Lupin
VI. Severus Piton
VII. Minerva McGranitt
VIII. Albus Silente
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Minerva McGranitt, Severus Piton | Coppie: Harry/Hermione
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IV

Credevo che agli studenti fosse proibito andare nella Foresta, ma quasi tutti giorni vedo una biondina passare davanti alla mia casa e limitarsi all’ingresso di essa. So che tutti a scuola la trovano stramba, è per questo che lei si rifugia con loro. I Thestral sono creature diverse, secondo lei. Non sa che sono proprio come lei: incomprese, rare, speciali.
So che non avrei mai dovuto farlo ma ieri l’ho spiata mentre ci dava da mangiare e parlava con loro, della sua vita, degli scherzi dei compagni, dei suoi nuovi amici, della sua mamma. E lo sentivo dalla sua voce che Luna Lovegood era contenta di distinguersi dalla massa.

[109]

 

 

 

 

 

 

E questo era il nostro guardiacaccia! Credo abbiate capito che è ambientata al quinto anno, durante l'ES. Luna ha approfondito la sua amicizia con Neville, Ginny, Harry, Hermione e Ron grazie a quegli incontri.. beh, ho pensato che sentendosi meno sola avrebbe continuato ad andare a trovare i Thestral, per far sentire meno soli anche loro. Ho cercato di parlare un po' come se fossi Hagrid ma è uscito solo quel "ci dava".
Sei volte grazie a voi che avete recensito, tre volte grazie a voi che la preferite, quindici volte grazie a voi che la seguite e grazie a te che la ricordi: non credevo avrebbe avuto questi risvolti.
Sinceramente commossa,
Prim.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Prim_