Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laly_94    22/07/2013    1 recensioni
-Louis! ti ricordi di me?- chiese il riccio un po' intimidito.
-ehi! certo che mi ricordo! mi sei venuto addosso al concerto ei The Script!- disse lui, se come no! non era riuscito a dimenticare i suoi occhi! quello era il vero motivo per cui si ricordava ancra del riccio!
[This Is Larry!]
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei è Danielle


 Harry’s pov
E anche quella mattina mi ero svegliato male, notai che avevo Lou ancora vicino a me, ma sentivo che l’avrei perso, forse dovevo parlargliene, erano le quasi le sei e fra pochi minuti sarebbe suonata la sveglia per iniziare a prepararci, alle sette e mezza sarebbe passato Zio Simon a prenderci per le prove…
Mi alzai dal letto e andai in bagno, mi guardai allo specchio per un po’ avevo la faccia stravolta, odiavo svegliarmi con il pensiero che prima o poi lui mi avrebbe lasciato; uscii dal bagno e scesi le scale per andare in cucina, mi scaldai il caffè e lo bevvi, in quel momento sentii quattro differenti sveglie suonare, evitai di stare lì di più, e tornai in camera, incrociai Louis per le scale.
-ehi amore! Non vieni a fare colazione?- mi chiese baciandomi.
-no… ho già bevuto il caffè… tu muoviti che ti aspetto su… dato che c’è una doccia sola credo sia meglio che la facciamo insieme.- dissi, ma non stavo sorridendo come sempre, infatti Louis se ne rese conto.
-ehi ma che hai?- mi chiese.
-niente… solo…-
-Tomlinson muovi il culo e vai fare colazione!-
-Buongiorno anche a te Malik!- disse.
-senti ne parliamo dopo ok? vai a fare colazione!- dissi, Zayn gli piazzò le mani sul culo e lo spinse giù, li guardai sorridendo e poi tornai in camera, tirai fuori le valigie e i vestiti da mettermi, e mi sdraiai sul letto, chiusi gli occhi e mi ritrovai ancora l’immagine di Lou e quella ragazza davanti agli occhi, poi sentii bussare alla porta.
-amore, da quando bussi?- chiesi, sentii aprire la porta, e poi richiuderla.
-non sono amore ok? che hai Harry?- mi chiese Niall sedendosi vicino a me con un pacco di biscotti in mano.
-dammi un biscotto!- dissi rubandoglielo.
-ora dimmi che succede!- mi sedetti, sapevo che con Niall potevo parlare, così decisi di parlare, di aprirmi.
-ho paura Niall, ho paura di perderlo, ogni giorno. Faccio continuamente questo sogno dove io e lui stiamo camminando insieme per mano, in una strada buia, e poi improvvisamente la strada si riempie di luce e io non sono più con Louis, sono dietro a una macchina, come se lo stessi spiando, e lui è più avanti che sorride a questa ragazza, e la abbraccia, la bacia, e io non posso fare niente perché lui è felice, e io voglio vederlo così, ma poi tutto io oscura, io guardo dall’alto, lui è triste anche con lei, ma continua a coccolarla, e lei lo consola… Niall, non so che pensare!- dissi tra le lacrime, lasciò i biscotti sul letto e mi abbracciò.
-ssh… tranquillo!- mi disse stringendomi.
-scusa… è che…-
-tenquillo! Sai che puoi dirmi tutto, sapevo che prima o poi sarebbe successo, senti… Lou ti ama ok? non ti lascerebbe mai! Il sogno è solo perché sei stressato, stai tranquillo! Non pensarci più! Pensa che è solo tuo e basta!- mi disse.
-Grazie Niall! Ti voglio bene! Davvero!- risposi asciugandomi le lacrime, poi si allontanò e riprese a mangiare i biscotti.
-amore!- disse Lou entrando…
-ehi… andiamo  fare la doccia?- chiesi.
-si… ciao Niall! Veloce però perché a Zayn serve lo specchio!- mi disse sorridendo.
Tirò fuori anche lui i suoi vestiti, poi andammo in bagno sotto l’occhio vigile di Niall, ecco, lui c’era sempre, e io volevo esserci per lui, in quel momento mi venne in mente l’affermazione del giorno prima, ecco cosa non gli avevo chiesto!
Alle sette meno un quarto eravamo pronti, andammo a sederci in salotto e stuzzicai per tutto il tempo le dita di Lou ripensavo a quello che Niall mi aveva detto.

 Lyin’ here with you so close to me,
It’s hard to fight these feelings,
When it feels so hard to breathe.
 

 Alle sette e un quarto suonò il campanello, Louis si alzò e andò ad aprire, Simon entrò seguito da Lou e Niall e Liam scesero dale scale, e entrarono nel salotto con le valige.
-Ciao Zio Simon!- disse Niall saltandogli in braccio, al che lui sorrise  e lo strinse, poi, per non lasciarsi tanto andare in smancerie lo mise giù.
-Ciao Zio Simon!- disse Liam.
-Ciao ragazzi! Ehm.. manca Zayn giusto?- disse.
-come sempre!- commentò Liam.
Poi Simon appoggiò una mano sulla mia spalla e mi guardò negli occhi.
-Come state voi due?- mi chiese.
-bene!- ammisi.
-sì benissimo! Ieri hanno addirittura passato un bellissimo pomeriggio insieme a guardare film deprimenti e a mangiare pizza…- disse Zayn scendendo trasportando le sue valige.
-Lou gli hai raccontato tutto?- dissi.
-no!- disse lui insicuro.
-no? Ma se a momenti ci raccontavi pure come entrava!- rispose Zayn, mi accorsi di essere diventato tutto rosso, l’avrei ammazzato.
-bene… ehm… non mi interessa come e se lo fanno ok? piuttosto… Danielle eh! Bella scelta Liam! L’ho sentita rientrare ieri sera in hotel era felice!- disse Simon, vidi Lou che si voltò verso Zayn.
-sì già… tutto molto bello… andiamo che sono le sette e mezza? Ah a proposito… Ciao Zio Simon!- disse Zayn, forse solo Liam non si era accorto che Zayn voleva cambiare discorso…
Spegnemmo le luci e dicemmo addio alla casa, entrammo nel pullmino e in un batter d’occhio fummo a destinazione, scendemmo dalla macchina, e entrammo nel posto dove facevamo le prove.
Cantammo tanto, a mezzogiorno eravamo tutti sfiniti e ci trovammo tutti a mangiare in una sala comune, io presi un panino e andai a mangiarlo sul palco, Niall venne con me, lui però ne aveva presi quattro di panini e due bottigliette d’acqua, una era per me.
-Ciao scemo! Come va?- chiesi sorridendogli.
-come farai a sopravvivere con un solo panino? Io non so se ci riuscirò con quattro e tu ne mangi uno solo?- mi disse, e poi addentò il panino.
 

 I'm thinking about Letting it out.
I wanna give in, I wanna go out.
Been looking around I've finally found,
The rhythm of love, The feeling of sound.
It's making a change, The feeling is strange.

It's coming right back, Right back in my range.
Not worried about anything else,

I’m waking up to the beat of my heart!
 

 -ehi Niall posso farti una domanda?- chiesi dopo un po’ addentando il mio panino.
-dimmi!- disse lui con la bocca piena, sorrisi.
-ehm… senti… ma tu sei innamorato?- chiesi, a momenti non si affogò col panino.
-no!- rispose poi…
-ok… rifaccio… ehm… di chi sei innamorato?- chiesi.
-ma sei tardo? Perché mi chiedi di chi lo sono se non lo sono?-
-Niall non sono scemo, e tu non sei bravo a mentire! Dai su… chi è?- chiesi dandogli un pugnetto amichevole sul braccio destro; lui sussurrò qualcosa che non capii quanto lo guardai male si voltò dall’altra parte e rispose bene.
-Demi Lovato!- mi rispose, rimasi interdetto per un po’, poi capii…
Si poteva essere innamorati di chi non si  conosceva? Beh… sì! Io a Lou lo amavo già senza neanche sapere niente di lui, quindi era possibile.
-oh… quindi… è un po’quello che provavo io per Lou?- chiesi, sperando che mi avesse capito.
-non capisci Harry è diverso! Lou è… è accanto a te adesso, ma sapere che Demi non ci sarà mai accanto a me fa malissimo… ecco mi è passata la fame!- disse appoggiando il panino sul palco vicino a lui.
 

 I tried to send her flowers,
But she has no address,
Her home is in my heart,

It’s like she never left…
This is more than a crush,
More than a like, like,
More than a love,

baby, I’ma make you mine
and I ain’t giving up!
 

 Mi stavo per avvicinare ad abbracciarlo, ma in quel momento sentimmo la voce di Liam dietro di noi.
-Niall Horan che non ha fame? Oddio siamo in un mondo parallelo?- disse scherzando, c’erano anche gli altri ragazzi, e… una bella ricciolina.
-scherzava scemo! È che ho sparato una delle mie solite cazzate!- dissi salvandolo; mi voltai verso di lui e lo vidi che mi sorrideva.
-si, beh… ma che ci fate qui? Liam ci stava presentando la sua ragazza ma voi non c’eravate… e vi abbiamo raggiunti…- disse Zayn sfoderando il sorriso più falso che avessi mai visto!
-ehi piano… non sono ancora la sua ragazza… almeno, lui non mi ha chiamata così… quindi…- disse lei abbassando la testa, sembrava abbastanza timida, strano, il suo abbigliamento svelava più di quanto volesse ammettere.
-ma certo che lo sei!- disse Liam attirandola a sé baciandola, vidi Zayn che abbassò la testa, e a quanto pareva non ero l’unico ad essermene accorto… a quel ragazzo serviva una distrazione!
-ehi… io vorrei sapere chi è senza sbacciucchiamenti ok?- disse Niall per interrompere la scena, si staccarono e Liam sorrise.
-ehm… scusate… io sono Danielle Peazer… piacere…- disse avvicinandosi a Niall.
-piacere…- disse lui stringendole la mano, sembrava quasi che l’appetito gli fosse tornato tutto d’un botto.
-Piacere… Danielle…- disse sorridendomi e allungando la mano, la guardai per un po’ confuso; non sapevo perché ma quella ragazza non mi trasmetteva fiducia, insomma, faceva la timida, e i suoi abiti dicevano tutt’altro, il suo modo così sicuro di comportarsi non mi andava giù… se doveva essere timida allora lo doveva essere 24 ore su 24…
-ciao!- dissi, e poi, senza stringerle la mano presi Niall per il braccio e lo trascinai dietro al palco, volevo finire il discorso… e non mi andava di perdere tempo in sciocchezze.
-ehi non penshi di esshere shtato shcortese prima con quella Danielle?- mi disse con in bocca il panino.
-no… senti dobbiamo finire il discorso ok?- dissi abbassando la voce.
-ok… che c’è da dire?- disse per poi mordere ancora il panino.
-senti Niall perché non cerchi informazioni? Insomma dai… hai conosciuto Justin, e ti fai problemi per Demi?- chiesi, lo feci ingoiare il boccone, e addentò un pezzo del secondo panino che era riuscito a portarsi dietro, ingoiò pure quel pezzo poi parlò.
-senti piccolo Harry, non è semplice ok? tu credi che non ci abbia mai provato? Ho provato tante volte a contattarla, ma, o i numeri erano una puttanata, o i manager non mi facevano parlare con lei…-
-e non hai provato a chiederlo a Justin scusa?- chiesi.
-no! Sai… non lo sento quasi mai Justin, e quando lo sento abbiamo di meglio da dirci ok? e poi non penso abbia tempo per sentirmi lamentare per Demi Lovato…- mi disse, poi addentò un’altra volta il panino.
-ok… scusa… ehi senti… ma se ti aiuto a cercare qualcosa io? Insomma, Demi sembra una ragazza tanto carina…- dissi.
-beh… sicuramente meglio di quella Danielle. Io continuo a dire che, anche se non ti piace, sei stato troppo scortese…-
-lo so… ma senti… vedi come faceva tutta la…-
-ehi ragazzi!- ma perché?
-ci segui per caso?- chiesi.
-scusa… ehm… solo che… Liam mi ha detto di venirvi a chiamare… e… scusa ancora… vado!- disse lei, la guardai e abbassò la testa, stava per andarsene, ma mi avvicinai e la bloccai dal braccio.
-no senti, scusami tu… è che… sono agitato in questi giorni…-
-fa niente… ti capisco…- mi disse.
-senti… io e te abbiamo cominciato male… piacere… Harry Styles…-
-so chi sei Harry… io sono Danielle Peazer… piacere…- mi disse, sorrisi, e le strinsi la mano.
Ok, ero stato gentile, però questo non voleva dire che adesso mi piaceva!
-Harry però Liam ci voleva… andiamo?- mi disse Niall, mi voltai verso di lui e annuii…
-Ciao Danielle… alla prossima…-  dissi impassibile, poi andammo.
 
Liam’s pov
A Lou piaceva Danielle, avevano addirittura intrapreso un discorso su quale vestito stesse meglio a katy perry, era troppo esilarante, a Niall non si era capito bene… insomma, sorrideva, l’aveva salutata, ma, forse vedendo che io ero felice lo sarebbe stato anche lui…
Harry, beh… mi aveva preoccupato la sua reazione, insomma, Louis era riuscito a convincere sia me che Danielle che Harry era nervoso in questo periodo e di perdonarlo, Danielle l’aveva perdonato, io no…
Insomma, puoi essere nervoso quanto vuoi, ma non puoi rivolgerti così a una povera ragazza che neanche conosci!
Zayn… beh… lui mi era sembrato abbastanza amichevole, si vedeva che il sorriso che aveva in questi giorni era falso, ma non avevo il coraggio di chiedergli che cosa avesse, però si era presentando bene, e sembrava poco felice, ma almeno era stato bravo cavolo!
A me piaceva davvero Danielle, insomma, era simpatica, gentile, tenera, e quando stavamo insieme… dio era fantastica!
 

 IT’S TOO LATE TO LOOK AWAY
AND UNFEEL WHAT I FEEL FOR YOU,
LOOK AWAY AND UNSEE WHAT I SEE IN YOU.

 

 Quando la sera prima l’avevo baciata era stato boh…
Era stato bellissimo, mi ero sentito bene, e poi l’avevo confrontato con il bacio di Zayn e, mi ero sentito una merda nei confronti di Danielle.
Insomma, perché avrei dovuto confrontarli?
Che cosa avevo provato? Zayn, Zayn quando l’ho baciato mi sono sentito mancare l’aria, il cuore si è fermato e basta… ma poi Danielle… insomma, baciare lei era stato diverso, ok, mi mancava l’aria, il cuore si era fermato, ma c’era stato qualcosa di più, mi sudavano le mani, e il cervello mi era andato in tilt, in più avevo sentito qualcosa all’altezza dello stomaco, come un senso di vomito, quel senso che ti prende quando stai facendo una cosa molto importante; con Zayn non mi ero sentito così, scoprii infatti di provare solo semplice amore fraterno, e sapevo che anche per lui era così, doveva esserlo, gli serviva solo una ragazza che glielo facesse capire.
Louis’ pov
Avremmo provato ancora tutto il pomeriggio, non sul palco, nello studio, e poi la sera il gran finale!
Avevo notato che Harry e Niall si erano allontanati troppo spesso da noi, sapevo che non dovevo essere geloso, ma non riuscivo a non esserlo, insomma quando eravamo arrivati per presentare Danielle sembrava che avessimo interrotto qualcosa, e anche adesso, si lanciavano sguardi molto eloquenti, Harry gli sorrideva, e Niall ricambiava il sorriso abbassando la testa.
-Harry… parliamo un secondo?- chiesi in un momento di pausa pomeridiano.
-Certo amore dimmi!- mi disse sorridendo.
-cosa c’è tra te e Niall?- dritto e conciso, solo così avrei potuto sostenere la conversazione.
-ma di che parli?- chiese sorridendo avvicinandosi di più.
-senti… oggi sembrava avessimo interrotto qualcosa, poi l’hai preso e ve ne siete andati insieme, stamattina eravate abbracciati nel letto… non sono scemo Harry le cose le vedo anche io! Che cacchio sta succedendo tra te e Niall…- scoppiò a ridere, rimasi sconvolto, ma lo feci finire, e quando ebbe finito parlò.
-senti Lou non so cosa tu ti sia messo in testa ma… Niall aveva bisogno di parlare, e così, dato che si fida di me, ha parlato con me, stamattina, così come prima lo stavo consolando, e poi scusa… tu sei geloso di Niall, io che devo dire di Zayn? Scommetto che sai cos’ha quel ragazzo, e pure io non ti faccio problemi quando vi vedo scomparire insieme…-
-si beh lo so… ehi aspetta… cos’ha Niall?- chiesi dubbioso.
-tu mi dirai cos’ha Zayn?-
-assolutamente no! Ho promesso, e una promessa è una promessa!- dissi incrociando le braccia.
-bene… allora io non ti dirò che ha Niall…-
-ma è qualcosa di grave?-
-no! Solo problemi nella sua testolina e basta! Non ti preoccupare!- mi disse, e poi lo abbracciai.
Sapevo che non dovevo, ma in quel momento mi venne in mente la chiacchierata che io e Zayn avevamo fatto quella mattina.
 
FLASHBACK
-toglimi le mani dal culo scemo!- dissi ridendo, lui le tolse.
-scusa principessa! Ma è troppo bello, rotondo e morbidoso! Insomma, è irresistibile!- disse ridendo.
-dai su facciamo colazione! Ehi ma Liam?- chiesi tra le risate, ma poi lo vidi serio e smisi di ridere.
-Lou… c’è una cosa che devi sapere… io e Liam non condividiamo più il letto… lui adesso è con Niall… pensavo lo sapessi…-
-oh… no, non lo sapevo… sai che Liam non parla con me, parla con Niall, e… Niall parla con Harry… e Harry non mi dice le cose che si dice con loro quindi…-
-Lou c’è un’altra cosa che ti voglio chiedere… tu sei innamorato di Harry giusto?- chiese lui guardandosi le mani.
-certo! perché?- chiesi non capendo dove voleva arrivare…
-beh… come hai fatto a capire che eri innamorato di lui?-
-ehm… allora, è un po’ complicata la cosa, ma credo di essermi innamorato di lui dalla prima volta che mi è caduto addosso al concerto dei The Script, da lì non ero più riuscito a togliermelo dalla testa, insomma, continuavo a pensare a lui finchè non lo rividi poi a Cardiff… al “mare” e lì… insomma, lì mi accorsi di amarlo con tutto me stesso, perché quando lo rividi mi sentii male; mi veniva da vomitare, sentivo un fastidio alla bocca dello stomaco, sentivo le mani sudate e mi girava la testa, non sapevo che fare o che dire, ma poi l’amore ha fatto tutto.- dissi sorridendo.
-ok…- mi disse lui, e finalmente mi guardò negli occhi sorridendo.
-senti Zayn, perché una sera, quando siamo più liberi non usciamo? O comunque Zayn… tu ti devi dimenticare di Liam in quel modo, non perché lui non prova quello che provi tu, ma perché sei tu a non provare quello che pensi di provare, e credimi se ti dico così!- dissi prendendogli la mano.
-sai forse hai ragione!- mi disse stringendomi la mano sorridendo.
FINE FLASCHBACK
 
E poi lì era arrivato Liam già lavato e vestito e pronto a fare colazione, aveva guardato male le nostre mani intrecciate, ma poi credo che non ci fece molto caso, e si versò un po’ di caffè.
-ehi ragazzi! Tornate qui!- sentimmo dire da Simon.
Ci staccammo, poi Harry mi prese per mano e tornammo insieme dai ragazzi.

 

Note Dell'autrice

ok, lo so questo capitolo fa schifo scusatemi! >.<
Leggete, e commentate... :) Vi Adoro!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94