Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kiaraeletti    22/07/2013    0 recensioni
Caro diario
l'ho trovato ne sono sicura stava li a guardare il tramonto...
Questa è la storia di due ragazzi Emily e Harry , che si conosceranno durante una vacanza . Per la ragazza sarà una bella sorpresa , perché il bellissimo ragazzo si innamorerà di lei .
Emily si definisce la solita ragazza sfigata,brutta che nessuno al mondo si prenderà anche se è di bell' aspetto magra occhi nocciola bassina , simpatica ,intelligente
Harry : riccio occhi verdi muscoloso , ma con un passato pieno di demoni .
I due si innamoreranno perdutamente l' uno dell' altro anche se la loro vita non sarà mai semplice
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutto il tratto di strada non dissi niente ma rimasi solo stretta tra le braccia di Harry, nel frattempo cercavo di non guardarlo perché lui mi fissava e, se io avessi ricambiato il suo sguardo, sarei diventata tutta rossa . Arrivati sotto casa le braccia poste sulle mie spalle scivolarono giù ... fino ad arrivare alle mani . Le prese e le strinse forte sul suo petto, mi guardò, e con voce roca mi augurò la buona notte, ma io non lo potevo lasciare, la sua figura sotto la luce della luna e dei lampioni era perfetta. Così gli spostai dietro i suoi ricci e lo abbracciai. Lui del mio gesto rimase leggermente perplesso ma subito dopo prese le sue braccia e spinse i mie fianchi contro i suoi, palpitai un attimo a quel gesto. Quando venni a contatto con il suo corpo non riuscivo più a respirare, dopo il nostro abbraccio durato un paio di minuti quando staccai le braccia le passai sul suo petto sentendo tutti i suoi muscoli ... era perfetto . Però mi accorsi che c ' era qualcosa che non andava, i suoi occhi erano diversi ... sembrava preoccupato, era triste Così gli chiesi se era tutto bene e lui con voce roca mi disse: "S -si però mi dispiace per quello che è successo !" io ero contenta anche se era successa quella cosa... ma io ero felice perché lui si preoccupava per me. Gli sorrisi e gli dissi che era tutto ok, lui mi guardò e mi rispose: " Sei proprio una cucciola !! " " Ahahah... solo perché ho 17 anni.. e tu 19. ... " " No perché sei dolce " a quelle parole arrossimmo entrambi . Ma la nostra conversazione venne fermata da mia madre,che con aria scocciata mi chiamo per dimmi di entrare. Salutai Harry prima di scambiarci i numeri. Appena entrata a casa mi beccai una sgridata da parte dei miei perché avevo fatto tardi... ma non mi importava perché io pensavo solo al ragazzo del tramonto e al nostro abbraccio ... Ciao mamma e papà .... NON VI SENTO . HARRY ' S POV Mi dispiaceva molto per lei e per quello che le poteva accadere, ma con quel abbraccio mi ha fatto capire che non le importava più di tanto dell 'accaduto ma di più a me. Le mie idee sono completamente confuse non se mi piace o è solo amica, comunque il suo abbraccio mi ha fatto muovere qualcosa dentro il cuore. Comunque so che un giorno senza vedere i suoi occhi blu non potrei stare . Ma la dovetti salutare dopo che la madre si accorse dell 'ora. EMILY 'S POV Ok so di aver fatto un po ' tardi ma tutte quelle storie...mamma mia che esagerati, la mia famiglia è peretta nessuno tra di noi si parla delle volte a tavola mi metto ad ascoltare la musica , poi al primo sbaglio mi urlano contro .Se solo facessere più presenti nella mia vita tutto sarebbe tutto diverso . Comunque domani non potrò andare da nessuna parte perché i mie mi hanno obbligato ad andare in gita con loro " CHE BELLO " Comunque la mattina mi svegliano alle sei, alle sette avremo l'appuntamento con la guida per andare a vedere i vulcani e di come i terremoti hanno diviso dalla terra la costa Californiana... la cosa più bella è stata che il mio telefono non prendeva da nessuna parte, e Harry mi aveva detto che mi avrebbe scritto.. ma io non lo potevo vedere ... quanto mi rodeva il c*** ... (ihihih no parolacce) Comunque dopo una pesante anzi pesantissima lezione di geografia ritornammo a casa, corsi alla mia camera del balcone chiamai Harry . Il quale, appena lo chiamai sobbalzò e sorrise dicendomi: "Ehy ... ma che fine avevi fatto? Neanche mi rispondi più? ... Brava bambina... " "N-no ... è colpa dei mie che mi hanno portato a questa gita per stare più uniti, ma in realtà non è servita a niente, ... e poi il telefono non prendeva. Ti pare che io non risponda ahahah " a quelle parole di venni tutta rossa e abbassai lo sguardo verso le mie scarpe . La sua mano si avvicinò al mio mento e lo tirò su per farmi vedere i suoi occhi verdi ... con voce roca mi disse : " Ti faccio vedere io cosa è bello e interessante della California ...fra cinque minuti ti voglio trovare qui sotto okay ? balbettai e con un cenno della testa annuii . Quando scesi lui era lì che mi sorrideva, poi mi prese il braccio e mi disse di correre perché sennò si faceva troppo tardi . Mi portò su una collina dalla quale si vedeva il mare . "Questo tramonto cara Emily è la cosa più bella che tu possa vedere qui in California !" poi mi diede un bacio in fronte e mi abbracciò, mentre ammiravamo il tramonto. ditemi cosa ne pensata grazie :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kiaraeletti