Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanssushi    22/07/2013    2 recensioni
la fotografa katie,appasionata di boxe, ha un'ultima possibilità di rimanere a fare il suo lavoro: faer foto a un incontro di boxe. Con lei ci sarà Mark,migliore amico e giornalista,che la segue ovunque. Però, mentre Katie fa il suo solito giro al parco,succede una cosa inaspettata..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entriamo nel ristorante,anche se in teoria ha già chiuso.
-scusate non potete entrare qui!- dice una ragazza che sta pulendo a terra. Sembra distrutta.
-siamo venuti a prendere Louis,dacci lui e non vi faremo del male-dico scherzando.
-Amoooooreeee sono arrivati i tuoi amici!-amore? Non ci aveva detto di avere una ragazza.
Louis sbuca da una porta riservata al personale ancora vestito da cameriere.
-Ehm,datemi cinque minuti e arrivo! Comunque,El,loro son Liam e Katie, Katie e Liam,lei è Eleanor,la mia ragazza- dice prima di tornare nell'altra stanza.
-piacere..-dice timidamente la ragazza.
-piacere nostro-dice Liam avvicinandosi a lei e trascinandomi con lui.
Eleanor lascia un momento lo spazzolone e si asciuga la fronte.
-uhh che stanchezza! Non ce la faccio più! E mi manca ancora metà ristorante...-dice triste. Se ogni sera deve pulire tutto questo non la invidio affatto.
-dai,lascia,ti aiuto io mentre aspettiamo. dice Liam sorridendole dolcemente.
-no dai,non voglio farti faticare! É il mio lavoro e sono pagata per questo- risponde lei. Io preferisco stare più lontano e vedere cosa succede.
Liam prende lo spazzolone abbandonato e inizia a pulire.-non ringraziarmi nemmeno,sei distrutta e si vede!- le dice continuando il suo lavoro.
-non ti ringrazierò mai abbastanza! Vado un attimo da lou,torno subito- dice sparendo,anche lei,dietro quella porta.
Mi son sempre chiesta cosa si nasconde dietro le porte riservate al personale e ancora non l'ho scoperto.
-vuole pulire con me signora?- mi chiede scherzando Liam. Anche se non si direbbe è molto veloce a pulire.
-la prossima volta magari,questo giro lo salto- dico facendogli l'occhiolino e sedendomi su una delle poche sedie ancora a terra.
Dopo pochi minuti Liam finisce di pulire e subito dopo i due sbucano dalla misteriosa porta pronti per andare a casa a dormire. Peccato che non ci torneranno presto.
-non vi dispiace se viene anche lei vero?-chiede timidamente Louis,tenendola per mano.
-ma vaaa-dico io alzandomi e sistemando la sedia. Mettiamo a posto le ultime due cose,poi usciamo e El chiude il locale.
-bene,dato che è stata tua l'idea di invitarli,dove si va?-
-voi seguitemi,fidatevi- tutti annuiamo,poi ci dirigiamo verso il misterioso luogo.
-da quanto state assieme voi due?- chiede Louis curioso.
-ehm...-inizio ad arrossire. Non stiamo assieme,ma qualcosa mi dice che lo vorrei.
-da ora-risponde Liam. Cosa? Stiamo assieme da questo momento?
-cosa scusa?- chiedo io stupita.
-Daaaii digli di siii- esclamano sia Louis che Eleanor.
-ho pensato che potremmo provare..- dice fermandosi e girandosi verso di me,per poi abbassare la testa.
Rimango zitta un po',devo elaborare questa richiesta a sorpresa. Poi però il mio cuore decide per me e non sono mai stata più sicura di ora.
LIAM'S POV
-si- risponde dopo cinque minuti snervanti. Aspettavo da così tanto. Pensa di conoscermi da due giorni,eppure lei non lo sa che la conosco da molto più tempo. Non si è ancora accorta di chi io sia.
-davvero?- chiedo incredulo.
-si,non sono mai stata più sicura-dice buttandosi tra le mie braccia. Intanto che ci teniamo stretti Lou e El ci guardano sorridendo.
-e voi invece,da quant'è?- chiedo mentre ci stacchiamo e ci teniamo solo per mano. -domani sono sei mesi-risponde Eleanor entusiasta.
-ahw che teneri!- dice Katie. I due arrossiscono,sono imbarazzati.
Dopo un momento di silenzio torniamo a camminare,entrambe le coppiette,mano nella mano.

------------------
saaaaalve! si lo so mi odiate perchè è da anni che non aggiorno! Scusatemi!*si nasconde dietro un vassoio(?)*
Anyway,dopo anni ecco il capitolo! Che,devo ammettere,lascia qualche dubbio su Liam alla fine eheh
In teoria sta sera pubblico un altro capitolo per farmi perdonare! Stay tuned(?)
sus xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanssushi