Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrys0ul    22/07/2013    8 recensioni
“Loro due sanno amarsi. Sanno amarsi senza farsi vedere. Una di quelle storie che non puoi raccontare perché gli altri non capirebbero.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Otherverse | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seven; Decisions.


Finalmente dopo tre giorni di controlli, Harry venne dimesso dall'ospedale. Ad accompagnarlo a casa non furono i suoi genitori, ma Louis. Fuori all'ospedale c'erano tantissime persone.
Paparazzi, fans e chi era lì per giusto per curiosità. Quasi tutte le fans avevano con sé uno striscione con delle bellissime frasi sopra.
Harry firmò le ultime carte, mentre Paul prese le valigie e le portò fuori, dove c'era un auto che li aspettava.
Prese coraggio e uscì dall'ospedale, dove, mille ragazze iniziarono ad urlare.
“Harry, Harry, sei il nostro angelo! Siamo fiere di te!” dicevano alcune infondo alla fila.
“Harry noi abbiamo creduto in te, sapevamo che avresti vinto tu!” urlavano altre.
Si girò indietro e cercò di superare le loro grida “Grazie di cuore. Siete tutto per me” concluse mandando loro un grosso bacio.
Si fermò dinanzi alla macchina, un brivido gli percorse lungo la schiena e per poco non sentì la terra mancargli sotto i piedi.
Louis salutò ancora una volta le fans, che pur essendo felici di aver visto finalmente Harry sveglio, non invasero la sua privacy.
Si girò verso di lui e notò il suo viso diventare pallido, gli strinse la mano e appoggiò il viso nell'incavo del suo collo “Ci sono io con te ora, andrà tutto bene, fidati di me” e lo aiutò a salire nella vettura.
“Grazie per essere venuto Louis, davvero” sorrise stringendogli la mano.
“Da oggi, ci sarò sempre io al tuo fianco. Sarò il tuo angelo custode. Non voglio più nascondermi piccolo. Affronteremo tutto insieme.” gli disse Louis, accarezzandogli la testa.
Il viaggio in macchina fu più lungo del previsto, ma Harry e Louis non ci fecero peso, restarono uno tra le braccia dell'altro per tutto il tempo.
Dopo quasi un ora di viaggio, arrivarono a casa di Harry, e anche lì c'erano tantissime fans, paparazzi e tre autoveicoli della polizia.
Il vialetto di casa era invaso da fiori e striscioni. Ad aspettarlo fuori la porta c'erano Anne, Robin, Gemma, Liam, Zayn e Niall.
Harry ispirò e espirò parecchie volte, prima di fare cenno a Louis di aprire la portiera dell'auto.
Appena Louis scese e prese la valigia di Harry, le fans iniziarono ad urlare e a dimenarsi, facendo fare ai poliziotti il doppio della fatica.
Harry scese e Robin abbracciò forte Anne, e lei a sua volta abbraccio Gemma. Liam, Niall e Zayn corsero ad abbracciarlo prendendolo in braccio e dandogli delle pacche sulle spalle.
“Mi eri mancato coglione!” gli disse Zayn.
“Non fare più una cazzata del genere, non possiamo perderti” disse Liam, abbracciandolo.
Si fece spazio tra gli amici, e salutò le fans che erano lungo il vialetto e corse diritto fra le braccia della madre.
“Non sai quante volte ho desiderato farlo” sospirò “Mi dispiace averti fatto del male mamma, non volevo” stringendola ancora di più tra le braccia.
“No piccolo, non piangere. Entriamo dentro, ti va?” Harry annuì, e fece segno agli amici di seguirlo.
Prese posto sul divano, e di fianco a lui c'era Louis, seguito da Niall, Liam e Zayn, mentre Anne, Robin e Gemma erano seduti di fronte.
“Vorrei parlarvi di una cosa importante.” disse Louis tutto d'un fiato. Harry lo guardò con aria interrogativa, ma Lou non mosse ciglio.
“Mi sento al 99% in colpa per quello che è successo a vostro figlio, e non dite che non lo è, perché è così” sospirò “Ma..” disse Harry cercando di interromperlo, ma Lou lo zittì “Shht Harry, per favore”.
“Quel giorno ha bevuto fino a stare male perché io sono un deficiente. Quel giorno ci avevano imposto di nascondere ancora una volta il nostro amore. E io, da vero cazzone, avevo scelto di nasconderlo invece di lottare per lui.
Non erano solo loro ad imporci una cosa, ma ero io ad imporre una cosa ad Harry e non mi ero reso conto che lui stava davvero male. In tutti questi anni ho sempre recitato la parte di quello etero e che ama le ragazze e facendo la parte dello stronzo, lo sono anche diventato. Ho fatto soffrire la persona che amo di più al mondo e per poco non la perdevo. Io ora sono qui, a dirvi queste cose che forse non vi importano neanche, perché ho deciso di non voler fingere più.
Mi dispiace per le conseguenze che avverranno. Voglio dire a tutti che amo Harry e che sono gay.”
Harry si asciugò la lacrima che gli era appena scesa dal viso e lo baciò.
Non gli importava dei suoi genitori e di sua sorella. Non gli importava di Liam, Niall e Zayn. Aveva sentito il bisogno di farlo, e lo fece.
“Ti amo Boo” sussurrò Harry a Louis, e lui sorrise con uno dei suoi sorrisi più belli.
“Ragazzi, so che per voi la band è tutto, ma io, noi” disse prendendo la mano di Harry “Non possiamo più vivere così. Capisco che se ora io e Harry diremo la verità, qualcosa nella band cambierà” disse abbassando lo sguardo “Hey, noi saremo con voi, qualsiasi cosa accadrà” li confortò Niall, “Vogliamo la vostra felicità prima” aggiunse Liam, e Zayn sorrise annuendo.
“Per voi va bene?” chiese Harry, rivolgendosi ai genitori.
Anne si alzò, e si inginocchiò dinanzi figlio “Per me va bene qualsiasi cosa decidiate ragazzi. E' la vostra vita, e io voglio vedervi viverla nel migliore dei modi” stringendogli la mano.
“Lo stesso ragazzi. Le cose cambieranno e le fans vi vedranno sotto una nuova luce, ma non penso vi abbandoneranno.” aggiunse Robin.
Harry sorrise e guardò la sorella, che non aveva detto una parola. Si alzò, facendosi spazio tra Lou e la mamma e prese posto accanto a lei.. “Gemma..” gli disse accarezzandogli la gamba “Tu cosa mi dici?” gli domandò.
Gemma aveva l'aria di non essere mentalmente in quella stanza, infatti, scosse la testa dai mille pensieri che gli invadevano la mente e si girò verso il fratello. “Uhm, tu sei il mio fratellino, d'un tratto sei diventato l'idolo delle ragazzine, tutto il mondo ti ha conosciuto, ma no per quello che sei. Io ho sempre saputo che eri diverso, e sai una cosa? Non mi importa. Io sono fiera di quello che sei, e si, voglio che tu e Louis diciate la verità.” concluse con un dolcissimo sorriso.
Harry l'abbraccio forte, senza dire nulla.
“Allora è deciso, dopodomani, alla fine del concerto, diremo tutto” disse Louis, alzandosi dal divano “Contro tutto e tutti?” gli domandò Harry, “Per te? Si.” gli rispose Lou e lo abbracciò forte.

______________________________________________________________
Ciao splendori ♡
Grazie grazie grazie per tutte le recensioni!
Mi scuso per la lunga attesa, ma sono stata poco bene :c
Questo sarà solo un capitolo di 'passaggio' :)
Allora, ho deciso che questa storia finirà al decimo capitolo.
Non so se scriverò ancora, ma ve lo farò sapere
Si, ho cambiato nickname, prima ero somebodyytolove mentre ora sono harrys0ul
Aspetto tanti vostri pareri
Vi abbraccio forte, Manu ♡

ps. su twitter mi chiamo 'harrys0ul' se volete contattarmi, potete farlo lì :)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrys0ul