Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Rebel Girl    01/02/2008    9 recensioni
Hinata e Ino decidono di andare al famoso "ready,set and go"un deposito di macchine da rottamare dove ogni sera si svolge il raduno dei teppisti di Konoha. Hinata incontrera Naruto e sarà amore a prima vista....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shut up and drive

Hi everybody!!!Questa è la prima storia di Naruto che scrivo spero che via piaccia!!Leggete e poi ditemi com'è... voglio specificare che questi personaggi non sono miei (con grande dispiacere)....se avete consigli da darmi ne sarei felice...1 kissotto

Rebel Girl :)







Avanti Hinata esci da quel bagno!”disse Ino leggendo svogliatamente un giornale di gossip. Erano le 9 di sera e la Yamanaka era passata a prendere a prendere la sua migliore amica del cuore per portarla in un posto speciale. Hinata uscì dal bagno. Addosso portava una minigonna in jeans,dei panta collan neri corti fin sopra al ginocchio e una maglietta a maniche corte nera che le lasciava intravedere le spalle.

Ma come faccio a sapere cosa devo mettermi se non mi dici nemmeno dove andiamo?Devo prepararmi psicologicamente e spiritualmente!”disse Hinata passandosi una linea di matita azzurra sugli occhi.

Stai benissimo credimi!!Ora..lo vuoi sapere adesso dove andiamo o aspetti la sorpresa?”chiese Ino lanciando il giornale per terra e guardando divertita la ragazza negli occhi.

Aspetto la sorpresa...basta che non mi porti al “Blu notte”...girano certi tipacci che non ci tengo a vedere grazie!”disse Hinata sistemandosi i corti capelli corvini.

Bhe...il posto dove ti porto io gira gente peggiore...”borbottò Ino passandosi un po' di lucida labbra sulla bocca. Hinata sgranò gli occhi e guardò sconvolta la biondina.

COSA??”chiese Hinta guardando perplessa la ragazza.

Niente....”disse Ino con noncuranza “Ora andiamo oppure ci perderemo lo spettacolo!”. Le due ragazze scesero le scale velocemente e corsero nell'entrata.

Mamma io esco...sarò a casa per mezza notte!!”urlò Hinata prendendo le chiavi di casa dal tavolino. Dalla cucina uscì la madre di Hinata,fasciata in un grembiule di pizzo rosa.

D'accordo tesoro...ricorda le tre regole fondamentali di casa Hyuga!”disse la signora Hyuga guardando severamente la ragazza.

Non fumare,non bere e non parlare con i ragazzi sconosciuti a tua madre!”disse Hinata infilando il cellulare nella borsetta a tracolla.

Mi scusi signora Hyuga...ma se “per sbaglio”infrangessimo queste regole..lei che cosa ci farebbe?”chiese Ino con uno sorriso divertito.

Esilierei Hinata in camera sua finché non compie 70 anni e a te penserà tua mamma!”disse la donna ritornando in cucina. Ino guardò sconvolta la moretta.

Tua madre sembra un generale della marina!”disse Ino aprendo la porta di casa. L'aria fresca della sera scompigliò i capelli delle due amiche. Le ragazza salirono nella macchina di Ino (presa in prestito dal suo caro fratellino) e si diressero a tutto spiano verso una destinazione sconosciuta a Hinata.

Ci saranno almeno dei bei ragazzi?”disse Hinata guardando le macchine che sfrecciavano lungo la strada.

Ci puoi giurare...magari ne troviamo uno per te!”disse Ino girando a destra.

Sono capace a trovarne uno da sola grazie!”disse Hinata con tono scherzoso.

Si certo ..e mia nonno e Babbo natale.....ecco,siamo arrivate!”disse Ino parcheggiando vicino ad un bidone della spazzatura.

Mi hai portato in un deposito di macchine da rottamare?Wow....ora si che ci divertiremo!”disse Hinata scendendo dalla macchina. Ino la prese a braccietto e cammino con passo deciso lungo il marciapiede.

Hinata..sempre a giudicare l'apparenza!!Ti ho portata al “Ready,set and go”!”disse Ino con gioia guardando divertita l'amica. Hinata spalancò al bocca e sbarrò gli occhi dallo stupore.

Ma sei impazzita?Questo è il posto dove ogni sera si ritrovano i teppisti di Konoha!!!Lo sai cosa succede se ci trova la polizia??Finisco al fresco e mia mamma mi esilia 10 anni in Tibet!”disse Hinata terrorizzata all'idea di non uscire più di casa per i prossimi anni della sua adolescenza.

Andiamo Hinata...lasciati andare!”disse Ino schioccandole un bacio sulla guancia. Da lontano si sentivano i rumori dei motori delle automobili ed a Hinata gli cominciava a battere forte il cuore. Con agilità scavalcarono un piccolo cancello e arrivarono sul posto da qui provenivano i rumori. Appena girarono l'angolo si trovarono davanti una scena che non avevano mai visto prima. Una marea di gente urlava a squarcia gola,la musica rimbombava per tutto il deposito e su una pista da corsa erano allineate due macchine da corsa,una rossa fiammante e una blu con disegnate delle fiamme rosse sui fianchi. Hinata spalancò la bocca. Era davvero un posto magnifico e la ragazza era impressionata da quelle macchine che sfrecciavano a velocità sorprendente lungo la pista.

Andiamo a vedere!”urlò Ino alzando la voce per farsi sentire dall'amica. Hinata annuì con la testa e insieme alla biondina si avvicinò al bordo della pista. Da vicino le macchine sembravano ancora più sorprendenti. Un ragazzo notò la loro presenza e disse “Hei là dolcezze siete nuove?non vi ho mai visto da queste parti!”

Si..è la prima volta che veniamo!”disse Ino con un sorriso radioso.

Io sono Kiba..e voi siete?”

Io mi chiamo Ino e questa è la mia amica Hinata!”disse Ino stringendo la mano al ragazzo.

Che cosa ci fanno quelle macchine li?”chiese Hinata con curiosità.

Sasuke ha sfidato Naruto a una gara di corsa...chi arriva primo vince!”disse Kiba schioccandosi le dita delle mani.

Hei zuccherino..vuoi dare tu il via alla gara?”disse un ragazzo con i capelli raccolti in un codino. Hinata arrossì vistosamente.

Emm..non sono capace!”disse Hinata timidamente.

Dai Hinata...vai a dare il via!”disse Ino incoraggiano l'amica.

Vieni con me!”disse il ragazzo prendendo Hinata per mano e portandola verso la pista.

Che cosa devo fare?”disse Hinata guardandosi in giro spaesatamente.

Conti fino a tre e lanci in aria questo capello !”disse il ragazzo porgendo alla moretta un capello rosso “Comunque io sono Shikamaru..ma se vuoi puoi chiamarmi Shika!”

Ok...io sono Hinata!”disse Hinata prendendo in mano il cappello. Il ragazzo le fece un sorriso e corse verso il bordo della pista. Hinata sentiva l'agitazione crescere. I due ragazzi che dovevano sfidarsi salirono sulle rispettive auto e cominciarono a far rombare i motori. Hinata incrociò lo sguardo del ragazzo biondino al volante dell'auto blu. La ragazza rimase incantata da quegli occhi azzurro come il cielo. Il biondino gli fece un sorriso dolce e Hinata arrossi vistosamente.

Ragazzi,con una ragazza così che mi da la partenza mi distrarrò!”disse il ragazzo. Nella folla scoppiarono le risate e Hinata si sentì le guance andare in fiamme.

Meglio per me Uzumaki...vincere sarà più facile!”disse il ragazzo moro con un ghigno “Che mettiamo in gioco?”

Il biondino rimase un attimo in silenzio e posò lo sguardo su Hinata.

Io corro per lei!”disse il biondino guardando con un sorrisetto Hinata.

Ci sto...chi vince passa la serata con lei!”disse il moretto. Hinata sgranò gli occhi dallo stupore.

Che cosa??Io non sono un trofeo!”disse Hinata guardando con uno sguardo arrabbiato i due ragazzi.

Non preoccuparti piccola...non lascerò che tu passi il resto della serata con questo depravato!” disse il ragazzo biondo.

Straccialo Naruto!”disse Kiba dalla folla.

E così si chiama Naruto quel biondino!”pensò Hinata osservando il biondino. Sasuke cominciò a far rombare la sua auto e altrettanto fece Naruto. La ragazza dai capelli corvini cominciò a contare mentalmente fino a tre. La folla urlava i nomi dei due sfidanti e la musica era stata alzata di volume. Nell'aria echeggiava “Shut up and drive”di Rihanna e l'euforia era alle stelle. Hinata chiuse gli occhi e lanciò il cappello in aria. Le due macchine sgommarono rumorosamente e sfrecciarono alla velocità della luce lungo la pista. Ino corse verso l'amica e l'abbracciò forte,quasi mozzandole il fiato.

Sei stata grande!!!”urlò Ino saltando dalla gioia.

Ho avuto un paura quando ho sentito le macchine partire!!Pensavo che mi avrebbero investito e spiaccicata sull'asfalto!”disse Hinata ridendo come una matta.

Ha vinto Naruto!!!!”urlò Shikamaru urlando come un matto. Hinata e Ino posarono lo sguardo sul fondo della pista e videro che le macchina di Naruto stava tornando indietro alla velocità della luce. Le due ragazze lanciarono un urlo ti terrore e vennero spostate dalla pista da Kiba,che le aveva tirate per le magliette.

Hei bimbe attente,non vorrei mai che vi spiaccicaste sull'asfalto!”disse Kiba dando un buffetto sulle guancia delle due ragazze. Naruto sgommò rumorosamente e si fermò proprio davanti ad Hinata. Scese dalla macchina e si avvicinò alla ragazza.

Te l'avevo detto che non ti lasciavo nelle mani di quel cretino!”disse Naruto con un sorriso “Comunque come ti chiami?”

Hinata...e tu sei Naruto giusto?”disse la ragazza smettendo di abbracciare Ino.

In carne ed ossa!”disse Naruto infilando le mani nelle tasche dei jeans.

Shikamaru stava per dire qualcosa ma venne fermato dalle sirene dei poliziotti.

Cacchio è arrivata la polizia!!Levate le tende piccole!”disse Shikamaru correndo verso l'uscita del deposito.

Ci vediamo Hinata!”disse Naruto seguendo i due amici. Hinata rimase a guardalo allontanarsi e poi con l'amica corse fuori dal deposito verso la macchina di Ino.

Naruto Uzumaki...chissa se ti rivedrò.....”



































   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rebel Girl