Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rebel Girl    02/02/2008    9 recensioni
Hinata e Ino decidono di andare al famoso "ready,set and go"un deposito di macchine da rottamare dove ogni sera si svolge il raduno dei teppisti di Konoha. Hinata incontrera Naruto e sarà amore a prima vista....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuovi compagni

Hinata aprì piano la porta, cercando di fare meno rumore possibile .Era mezzanotte e mezza ed era in ritardo di mezzora dal suo coprifuoco. Il motivo del suo ritardo era semplice: dopo essere stata al “Ready,set and go” era andata in un piccolo bar in centro Konoha con le sue amiche e tra una chiacchera e l'altra aveva perso la cognizione del tempo e non si era accorta dell'ora che si era fatta. Si levò gli stivali,gli mise nel porta scarpe e si guardò in giro. Niente traccia della madre!!Si sarà stancata di aspettarla e se ne sarà andata a letto. Hinata era quasi sicura di essere salva ma i suoi sogni si frantumarono in un nano secondo. La luce della cucina si accese e sulla soglia della porta comparve sua madre con addosso la sua solita vestaglia da notte rosa confetto e la faccia contorta in una smorfia di rabbia.

Emm..ciao mami! Lo sai che al chiaro di luna sembri più giovane?”disse Hinata con un sorriso ingenuo. La donna inarcò un sopracciglio e guardò furente la figlia.

Non per dire che sei vecchia...non fraintendere...è che...”

Il coprifuoco è a mezzanotte,come mai sei tornata a casa così tardi?”disse la signora Hyuuga incrociando le braccia sul petto.

Sono andata al “Due Draghi”con Ino,Ten Ten e Temari e parlando ho perso la cognizione del tempo...”disse Hinata abbassando gli occhi. La donna rimase un attimo in silenzio,scrutò attentamente la figlia e poi disse,assumendo un tono di voce più dolce :

Per questa volta sei perdonata ma che non accada più d'accordo?” Hinata abbracciò forte la madre facendola barcollare pericolosamente indietro.

Grazie,grazie,grazie!!!Ti giurò che la prossima volta sarò puntuale un orologio svizzero!”disse Hinata schioccando un bacio sulla guancia della madre.

Spera bene oppure la punizione che ti aspetterà sarà atroce credimi!!”disse la signora Hyuuga salendo le scale. La ragazza corse in camera sua e si chiuse le la porta alle sue spalle. Indossò il pigiama azzurro,si infilò sotto le coperte e si addormentò con il sorriso sulle labbra.



LUNEDI MATTINA A SCUOLA...

Hinata,Ino e le sue amiche erano sedute nei loro banchi. Mancavano pochi minuti all'inizio delle lezioni e le ragazze stavano parlando tranquillamente.

Lo volete sapere dove siamo andate io e Hinata Sabato sera?”chiese Ino con nonchalance appoggiando i gomiti sul banco.

Siete andate al “Blu Notte”??Uffa non è giusto mia mamma non mi lascia andare!”disse Ten Ten sbuffando sonoramente.

Ma che “Blu Notte”....siamo andate in un posto dove l'adrenalina si può toccare con le mani,dove ci sono dei ragazzi che non si trovano in tutta Konoha,e ....”disse Ino ma venne interrotta da Temari.

Tesoro,salta il prologo! Dove siete andate?”chiese Temari tirando fuori i libri di matematica dallo zaino. Ino si avvicinò alle due ragazze e disse in sussurro:

Al “Ready,set and go!”

Temari e Ten-Ten spalancarono la bocca dello stupore.

CHE COSA????”urlarono le due ragazze saltando di scatto in piedi.

Shhh...abbassate la voce!”disse Hinata mettendo una mano sulla bocca delle due amiche e guardandosi furtivamente in giro.

Voi andate al mitico raduno dei teppisti di Konoha e l'asciate le vostre amiche di avventura a casa???Ma che storia è questa??”disse Ten Ten incrociando le braccia sul petto e assumendo un'espressione imbronciata.

Dai Hinata ...raccontaci come è andata!”chiese Temari in preda alla curiosità.

Bhe quando siamo arrivate c'erano due ragazzi che si stavano per sfidare ad una gara di velocità...e un ragazzo di nome Shikamaru mi ha chiesto di dare la partenza così mi ha portato sulla pista da corsa...è stato un momento entusiasmante!”disse Hinata con un sorriso dolce sulle labbra. Ad un certo punto nella sua testa comparve l'immagine di quel ragazzo biondo...Naruto...Alla ragazza vennè il batticuore al ricordo di quegli occhi azzurri!La campanella suonò e costrinse gli alunni a sedersi ai propri posti. Nella classe entrò il professore Kakashi,insegnante di musica. Scrutò la classe con il suo solito sguardo annoiato e assonato e appoggiò la tracolla nera sulla cattedra. Hinata adorava quel professore!!Era così gentile e simpatico che sembrava quasi un adolescente intrappolato in un corpo da adulto. Aveva i capelli argentati a spazzola e duo occhi neri come la notte. Indosso portava una maglietta nera con le maniche tirate su fino ai gomiti,un paio di pantaloni grigi e delle converse rosse. Si sedette sulla sedia e firmò velocemente il registro.

Giorno ragazzi...che mi raccontate di bello?”chiese Kakashi incrociando le braccia e appoggiando la schiena sullo schienale della sedia.

Professore ho seguito il vostro consiglio su come conquistare le ragazze e adesso sono insieme ad una sventola di ragazza!!La devo proprio ringraziare!”disse Rock lee con gioia.

Mi fa piacere ragazzo...la tecnica del duro funziona sempre!”disse Kakashi con un sorrisetto dando il batti cinque a Rock Lee. Ad un certo punto la porta si aprì ed entrò la bidella.

Mi scusi professore ma ci sarebbe un nuovo alunno...lo faccio entrare?”chiese la donna restando fuori dalla porta.

Una nuova recluta....lo faccia pure entrare!”disse Kakashi raddrizzandosi a sedere composto. Nella classe entrò un ragazzo biondo. Hinata spalancò la bocca....non poteva essere lui...

Oh mio Dio è il ragazzo di ieri sera!”disse Hinata in un sussurro continuando a guardare incredula il ragazzo. Naruto indossava la divisa scolastica che comprendeva una camicia bianca e un paio di jeans. Ai piedi portava delle vans a scacchi e attaccata ai jeans aveva un catenina.

Tu sei...Naruto Uzumaki giusto?”disse Kakashi sbirciando sull'elenco del registro il nome del ragazzo.

Così dicono...”disse Naruto appoggiandosi al muro. Tutte le ragazze cominciarono a bisbigliare alcuni “Mamma mia che figo...”e cose di questo genere ma Naruto non ci fece caso.

Bene amico...io sono Kakashi e insegno musica...siediti vicino a...”disse Kakashi ma venne fermato dalla bidella che rientrò una seconda volta nella classe.

Mi scusi di nuovo professore ma ci sarebbe un altro ragazzo...”

Cavolo...bhe lo faccia entrare pure lui!”disse Kakashi con uno sguardo stupito. Nella classe entrò un ragazzo castano e stavolta fu Ino a spalancare la bocca.

Hei ma quello è Kiba!”disse Ino guardando Hinata ,sgranando gli occhi dallo stupore.

Kiba Inuzuka?”chiese Kakashi incrociando le braccia.

Si...”disse Kiba mettendo la mani in tasca.

Bhe... sedetevi su quei due banchi liberi vicino ad Hinata e Ino! “disse Kakashi indicando con un cenno della testa i due banchi vuoti vicino alle ragazze. Naruto posò lo sguardo su Hinata e le fece un sorriso veloce ma ugualmente pieno di dolcezza. Hinata arrossì vistosamente e sposto lo sguardo dal biondino.

Ma guarda chi si rivede...divertite Sabato sera?”bisbigliò Kiba alle due ragazze,sedendosi al proprio posto-

S-si!”balbettò Hinata ancora traumatizzata dal sorriso del biondino. Nella classe entrò una ragazza dai capelli rosa corti fin sopra alle spalle.

Buon giorno professore...scusi il ritardo!”disse la ragazza che di nome faceva Sakura Haruno,non che la peggior nemica di Hinata.La ragazza passò vicino al banco della moretta e fece cadere “casualmente” l'astuccio della ragazza per terra. Hinata divenne rossa dalla rabbia.

Quella brutta...”pensò Hinata stringendo i pugni per controllarsi. Hinata stava per chinarsi a raccogliere l'astuccio ma venne fermata dalla voce di Naruto.

Perché non glielo raccogli?”chiese Naruto creando il silenzio nella classe. Sakura si girò a guardarlo con uno sguardo pieno di rabbia. Nessuno prima d'ora aveva mai osato mettersi contro a Sakura perché chi lo faceva era nei guai. Sakura Haruno era la ragazza più popolare della scuola. Tutti la invidiavano per la sua bellezza e tutti i ragazzi sognavano di poter avere un appuntamento con lei.

E perché dovrei farlo?Non è colpa mia se Hinata è così imbranata da non riuscire a raccogliersi le sue cose da sola!”disse Sakura con un ghigno maligno rivolto alla Hyuuga. Hinata sentì la rabbia crescere ma non sapeva che cosa fare...

Naruto rimase a guardarla ancora per un po' e poi tranquillamente si alzò dal proprio banco. Si avvicinò a Sakura,le prese l'astuccio e davanti ai suoi occhi lo lanciò infondo alla classe. Sakura lo guardò con la bocca aperta e disse “Brutto cretino,vai subito a raccoglierlo!”

E perché dovrei farlo?Non è colpa mia se sei troppo imbranata da non riuscire a prendere le tue cose da sola!”disse Naruto con un sorisetto per niente angelico. La Haruno rimase un attimo a guardarlo con odio e poi,con lo stupore di tutti,si alzò dalla propria sedia e andò a raccogliere l'astuccio da per terra. Naruto ritornò al proprio banco e come se nulla fosse tirò fuori il libro di musica dallo zaino.

E dopo questi spettacolo offertoci da Uzumaki ritorniamo alla nostra lezione...aprite tutti i libri a pagina 34!”disse Kakashi girando annoiato le pagine del proprio libro. Hinata rimase a guardare per un attimo Naruto e poi, contro voglia,si concentrò sulla lezione. 

Ciao ragazze!!Eccomi ritornata con un nuovo capitolo!!!Spero proprio che vi piaccia...da quanto potete vedere mi sta antipatica Sakura e vi garantisco che nei prossimi capitoli sarà ancora più odiosa!!Ed ora passiamo ai ringraziamenti:

Hinatina: Ciao!!!Grazie mille per la recensione....l'idea di Hinata come trofeo per Naruto mi piace un sacco anche a me!!Guarda,se ci fossi stata io sarei già morta dall'emozione....grazie ancora 1 baciotto!!: )

LaTerrestreCrazyForVegeta: Hi!!!Spero che questo capitolo ti piaccia e grazie mille per il commento!Spero di aver fatto pochi errori ;P..baciottone

Suscystar: Haloa!!Ecco il nuovo cappy...spero di che ti piaccia e che questa storia ti incuriosisca ancora di più!!! 1 kissottone grande grande anche a te!!

Mart: Davvero ti incuriuscisce così tanto??Wow..sono davvero contenta che ti piaccia...grazie mille per la recensione e spero che continui a leggere!!! Smak!!

Dreem: Hai proprio ragione...essendo una NaruHina se ne vedranno di belle!!Sono contenta che ti piaccia l'idea dei teppisti perchè l'adoro anchio!!! Kissotto :)

LalyBlackangel: Puoi stare tranquilla non diventerà un 3msc 2 la vendetta perchè per me moccia può bruciare al rogo!!!Ho sempre detestato i suoi libri!! Grazie ancora 1 baciottone

Grazie ancora a tutte a vi aspetto al prossimo cappy....BYE BYE

Rebel Girl :)

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rebel Girl