Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejisfan    22/07/2013    4 recensioni
Raccolta partecipante alla "Chi, con chi, che cosa facevano" challenge indetta da Kukiness.
Abbinamenti misti, incontri improbabili, sorteggi imprevisti.
Capitolo 1: Sasuke e Ino hanno una relazione nascosta. Kiba li scopre.
Capitolo 2: Kiba e Hinata sono ubriachi. Tenten se ne approfitta
Capitolo 3: Naruto vuole chiedere un appuntamento a Sasuke ma qualcuno a qualcosa gli metterà i bastoni tra le ruote
Capitolo 4: Choji ha una malattia imbarazzante. Shikamaru lo aiuterà o se ne approfitterà?
Capitolo 5: Primo giorno di lavoro per Neji e Ino. Si vedranno le mutande di Ino
Capitolo 6: Kiba e Sakura hanno una torta da finire
Capitolo 7: Naruto e Hinata finiscono nei guai, e c'è un pappagallo.
Capitolo 8: Neji compra un regalo orribile per Ino e non è neanche impacchettato bene
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Team 10, Team 7, Team 8, Team Gai
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Traccia: #5: Kiba e Sakura hanno una cotta per la stessa persona, o una torta da finire.
Titolo: Un buon non compleanno a te.
Pairing: KibaHina, NaruSaku.
Tipo di storia: One-shot, ma breve. 778 parole.
Note: Ho scelto la torta, abbiate pietà di me ma far avere una cotta per la stessa persona a Kiba e Sakura era impossibile. Mi dispiace di trasformare tutto in KibaHina, ma è più forte di me.
Link alla challenge:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10072644&p=1

 

Un buon Non compleanno a te.

[KibaHina, NaruSaku, friendship tra Kiba e Sakura]


“Così va bene?” nella voce di Kiba c'è un'insicurezza non comune, e Sakura inspira profondamente al suo fianco.

“No. Perché non capisci? La crema di burro va spalmata in modo omogeneo! Togliti!” la ragazza è tutt'altro che gentile e incoraggiante, in quel suo ruolo di cake designer.

L'Inuzuka si siede, sconfortato, e guarda l'amica fare il lavoro al posto suo.

“Senti, non potremmo comprarle una torta già fatta?” domanda, scuotendo la testa con rassegnazione.

“Inuzuka! Sono venuta fin qui e mi sto facendo un culo così, quindi, per favore, non dire cazzate!” urla l'Haruno, con una vena pulsante in rilievo sulla fronte.

 

Sakura ha avuto la brillante idea di fare una torta a sorpresa per Hinata.

Non per il suo compleanno! Così, a caso! Sarà contentissima” ha detto a Kiba, che la ha fissata come si fissano gli psicopatici.

E io che c'entro?” ha sbadigliato il ragazzo.

La devi fare tu, sennò non è lo stesso! Così, finalmente, troverà il coraggio per dirti che le piaci!” ha spiegato l'altra, gesticolando in modo isterico.

Non so fare torte, Sakura” ha confessato il castano.

Beh, io si. Ti aiuto io!” ha risposto lei.

 

 

 


“Bene, a questo punto dobbiamo fare i personaggi!” sorride l'Haruno mentre tira fuori la torta dal frigorifero.

“I che?” tossisce il ragazzo che ha di fronte, sconvolto.

“I personaggi! Faremo tutti noi! Sasuke imbronciato, Naruto che saltella, io, tu, Shino con i suoi insetti, Neji e Tenten, Rock Lee vestito di verde, e poi Shikamaru, Ino e Choji che chiaccherano. Mettiamo Hinata al centro di tutto ciò ed abbiamo fatto!” risponde, esaltata, Sakura.

Kiba apprende abbastanza velocemente ed è piuttosto bravo nel modellare i personaggi- più bravo di quello che credeva, ma meno di quello che si aspettava Sakura, ovviamente-.

“Quella sarei io?” domanda, infatti, la ragazza “non sono così grassa!” conclude, incrociando le braccia sul petto.

“Haruno, sii clemente. Ho imparato ora, meglio di così non posso fare!” risponde a tono l'Inuzuka.

“A te metto il kilt, allora” sorride sadicamente la giovane, e inizia a modellare il personaggio dell'Inuzuka.

 

 

“Tadaaaaaan!” saltella Sakura, posando il personaggio che raffigura Hinata al centro della torta e sorridendo.

“Abbiamo finito” dichiara poi.

“Mi spieghi perché io sono il coglione con il Kilt? Così nessuno si dichiarerebbe a me!” mette il broncio il giovane.

“Zitto, lei sarà contentissima, e tu sei un coglione comunque, anche senza kilt” risponde, gentilmente come sempre, l'Haruno.

Kiba ride, si siede sul bancone e la guarda.

“Perché l'hai fatto? Voglio dire, che te ne frega di me e dei miei sentimenti?” domanda, per una volta serio.

“Lo sanno tutti che ti piace Hinata, e vorrei che lei fosse felice” risponde l'altra, semplicemente.

“Perché è tua amica?”.

“Si, ma soprattutto perché mi sono innamorata di Naruto. Lei ha sempre saputo che è speciale, io l'ho capito solo ora, e l'ho fatta stare male. Ora si è ripresa, e mi piacerebbe che fosse felice come lo sono io” sorride, sognante, la giovane Haruno.

L'Inuzuka annuisce, poi prende un po' di panna avanzata e la tira in faccia all'amica.

“Grazie, ma la cosa stava diventando troppo seria. Io non parlo di sentimenti, sono Kiba Inuzuka!”

Sakura ride a sua volta e si difende svuotando una busta di farina in testa al suo “aiutante”.

 

 

 

“E' una specie di non- compleanno, quindi” sorride Ino, guardando la torta.

Parla lei perché Hinata pare abbia perso l'uso della parola.

“P-perché?” domanda dopo un po' la “festeggiata”, guardando negli occhi Kiba.

“Così” risponde lui, che non è uno da frasi romantiche.

Hinata fissa di nuovo la torta, e poi l'amico.

“E' incredibile, grazie” riesce ad articolare.

“Buon non compleanno” sorride con aria maliziosa l'Inuzuka.

“Avete rotto i coglioni” sbuffa Ino “Sakura ha fatto un casino per voi, e ora voi smettete di guardarvi e fate qualcosa!” aggiunge, spingendo Hinata tra le braccia del ragazzo.

La mora, sconvolta, arrossisce.

“Sai, tu sei fra le mie braccia, e potrei approfittarne, ma non voglio che tu pensi che sono un pervertito; Insomma, lo sono, ma se non vuoi io non...” inizia Kiba rivolto a Hinata, ed è sconvolgente che sia imbarazzato.

“G-grazie” sussurra la Hyuga, e poi lo bacia.

 

 

 

Hinata ha preso l'iniziativa? Che hai fatto a Kiba, gli hai strizzato le palle?” domanda Ino a Sakura, che scoppia a ridere.

“Oggi abbiamo scoperto che può diventare timido perfino lui. Ora mangiamo la torta” risponde l'altra, tagliando la prima fetta.

“Ma non era per Hinata?” riprende a parlare la Yamanaka.

“Nah. Kiba è per Hinata, la torta è per noi” le fa l'occhiolino Sakura.

 


////////////////////////////////////////
Esce sempre Kiba, e io non posso non scrivere su Kiba.
Sono Kiba-dipendente, ormai credo sia universalmente noto.
(Chiedo scusa ai non- fan del KibaHina, questa dovrebbe essere una raccolta mista, lo so, ma è stato più forte di me)
Ah, e credo di aver guardato troppo "Il Boss delle torte", ops.
Grazie, grazie, grazie e poi grazie a tutti voi che leggete e ancora di più a chi commenta: vi sono davvero riconoscente.
Me ne vado a fare la bella vita per una settimana, e devo ancora iniziare a scrivere quella dopo quindi, minimo, mi ci vorranno una decina di giorni prima di aggiornare, ma non contate troppo neanche su questo.
Vi mando un bacio gigante.
Frà

*Un buon non compleanno a te è l'inizio della canzone che il Cappellaio Matto canta ad Alice in Alice in the wonderland.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan