Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: ScarlettGracieSelena    22/07/2013    0 recensioni
La mia vita..... Un disastro.
Mi chiamo Selena Marie Gomez, vivo in Texas, la migliore amica è Demi, ma come in tutte le storie di principesse e principi, c'e anche una cazzo di nemica Barbara, è una ragazza popolare, che non fa altro che parlare delle sue unghie e dei suoi perfetti capelli, con le sue amiche.....
Molte persone credono che negli Stati Uniti, i ragazzi siano tutti dei fottuti fighi, ma data la mia grande sfortuna nella mia classe sono tutti dei secchioni sfigati.... Vivo con mia madre Mandy il mio patrigno Brian e la mia sorella Gracie, Brian gestisce una catena di negozi, mamma invece lavora come avvocato, tutta la giornata la passo da sola a mangiare sottaceti o con Demi...... E' appena finita l'estate, si ricomincia la scuola. Ma quest'anno voglio essere positiva, magari incontro il mio principe, un tipo come.... Harry Styles, Zayn Malik o Justin Bieber, ma che dico, loro appartengono già alle ragazze popular!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era Venerdi, finalmente l'ultimo giorno della settimana.
Mi è appena arrivato un messaggio da Demi:
-Demi: Sel domani ci sarà una festa in quel night club famoso, ci andiamo? Per favoree, ho sentito che vi vanno molti ragazzi tra cui JB e Niall. XOXO
Io le rispondo:
-Sel: Vabene ci andremo... xoxo 
Forse avevo fatto una cazzata a dire di si a Demi, non ho niente da mettermi....
Avevo appena finito di cenare, accendo il pc e comincio a chattare con Demi, ci accordiamo che il mattino seguente alle 9.00 lei doveva venire a casa mia, cosi andavamo al centro commerciale.
*Il mattino dopo*
Suona la sveglia, sono le 8.00 mi vesto, faccio colazione e gioco un po con Gracie, quando suona il campanello è Demi, prendo la borsa do un bacio a Gracie e a mia mamma e corro fuori. 
Andiamo in molti negozi, ma non troviamo niente che ci piaci, avevamo fatto tardi, mangiamo in un Mc Donald, e visitiamo ancora dei negozi, vediamo degli abiti che ci piacciono, entriamo nel negozio e li proviamo, si erano quelli giusti, non troppo eleganti, erano adatti alla serata nel night club.
Soddisfatte dei vestiti corriamo a casa mia  ci vestiamo,  e ci trucchiamo(https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images? q=tbn:ANd9GcRJHQfR8qxCrvhm-5t644yAit8xij120482lUQzyOFGWgtyLe18 Demi https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTcUBno7wCVbJaolCjGO_VlnQV-VgIVVuzdS22uVsrdVXjQ6tnUiA ), e la mamma di Demi ci accompagna. Eravamo proprio davanti all'edificio, si sentiva la musica molto forte, entriamo, cera moltissima gente, tutti ci guardavano sbalorditi, io e Demi imbarazzate andiamo verso il bancone e ordiniamo dei drink.
Stavamo bevendo, quando sentiamo che qualcuno ci sta chiamando, ci giriamo ed erano dei nostri vecchi amici, Joe e Nick Jonas, erano fratelli, non li vedevo da molto tempo, erano cresciuti tantissimo, ci invitarono a ballare, ci scatenammo, poi Demi mi chiamo e indicò Justin e Niall che stavano ballando, lei mi prese per un braccio e mi portò vicino a loro, stavamo ballando come pazze quando Niall e Justin ci invitarono al bancone a bere.
Niall si porta via Demi, e io come una scema sto seduta accanto a Justin, non sapevo cosa dire....
Justin Part's 
Era cosi bella aveva una abito meraviglioso, mi metteva un po in imbarazzo stare seduto con lei senza parlare, cosi comincio a fargli dei complimenti.
-Justin: Hey lo sai che sei bellissima?
-Selena: G-g-ra-zie andiamo a ballare?
-Justin: Si ci sto, cosi ti faccio vedere un po di  "mosse" , dico ironicamente.
Selena Part's 
Ballavamo come se non ci fosse un domani,  mi faceva ridere molto.
Era ora di andare a casa, non trovavo Demi, ero con Justin, in un certo senso mi sentivo protetta quando ero con lui, ma pensando che lui era Justin Bieber quel JUSTIN BIEBER, non mi fidavo molto....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: ScarlettGracieSelena