Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: FREEGrim    22/07/2013    1 recensioni
Ama chi ti ama, non amara chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio di cuore tutti coloro che mettono tra i seguiti o preferiti oppure recensiscono, davvero...grazie!
Spero vi piaccia anche questo capitolo, fatemi sapere!

Grim.



Finalmente, venerdì sera si decise a chiedermi di uscire per la sera, io non rifiutai.
Ci misi un po’ per prepararmi (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=88563872&.locale=it) l’ansia di parlargli, la voglia di perdonarlo, le parole che ritornano alla mente.
Quando suonarono alla porta pensai subito a come l’avrei salutato: baciandolo, abbracciandolo o semplicemente sorridendo?
Scesi.
Apri la porta.
E me lo ritrovai lì, davanti a me, impassibile.
Sorrise.
Vidi quegl’occhi nocciola brillare, e una lacrima scendergli dal volto.
Subito la asciugai, e lo abbracciai, forte, con tutta me stessa.
Restammo un po’ li.
A sentirci vicini.
-andiamo?- ruppi il silenzio.
-certo- mi prese per mano e mi porto in macchina.
-allora, dove andiamo?- chiesi.
-sorpresa-
-Josh, non tenermi sulle spine, per favore!-
Lui non mi rivelò niente per tutto il viaggio.
Scesa dall’auto mi ritrovai davanti ad una spiaggia.
-questa è la spiaggia…-sussurrai.
-del nostro primo appuntamento- concluse la mia frase.
Mi venne da sorridere al ricordo, non riuscii a smettere, e Josh accorgendosene si avvicino a me e mi abbracciò mettendo il suo viso tra i mie folti capelli biondi.
C’era il materasso e il celo stellato, come quello di un anno fa.
La serata andò bene, ridemmo e parlammo molto, del più e del meno, di come va il tumore e dei nuovi progetti di Josh.
Verso fine serata vidi Josh frugare freneticamente nel taschino interno della giacca.
-Josh, cos’hai? È tutta sera che sei agitato-
-devo fare una cosa importante-
-oook- ecco, pensai, finalmente mi chiederà scusa.
-anzi devo chiederti una cosa-
-va bene- sorrisi.
Josh mi fece alzare e poi si mise in ginocchio di fronte a me.
Tirò fuori un cofanetto dal taschino della giacca.
Si schiarì la voce e incominciò a parlare.
-Sia nei momenti di gioia che di dolore, niente ci separerà, perchè tu sei la mia Principessa adorata, colei che voglio amare per sempre, e quindi io sono qui, in questa spiaggia, sotto questo celo, per chiederti….mi vuoi sposare?- aprii il cofanetto e dentro vidi un diamante.
-si, certo!- mi abbassai al suo livello, e lo baciai –ti amo!-
-ti amo, ti amo!- disse baciandomi, poi staccandosi, mi prese la mano e con molta calma e con una mano tremolante mi mise l’anello al dito.
-non ci posso credere-
-non sai ancora tutto-
-Josh- lo rimproverai –c’è dell’altro?-
-le nozze sono domenica-
-domenica?- spalancai gl’occhi –Josh! Domani è sabato!-
-lo so! Lo so! Ma è già organizzato tutto!- mi misi a piangere –ehy!- mi accarezzo la guancia, asciugandomi le lacrime –perché piangi?-
-sono lacrime di gioia, insomma dopodomani mi sposo con l’uomo che amo!-
-già- sorrise avvicinandosi al mio viso –mia piccola Zooey, mi dispiace, davvero…per tutto- sorrisi e lo baciai.
-adesso andiamo a casa- lo presi per mano, misi la mia testa sulla sua spalla e ci dirigemmo a  casa.
                                                                                         ***
Il mattino mi svegliai con Josh seduto al mio fianco intento a fissarmi, gli sorrisi dolcemente.
-ancora non ci credo-
-cosa?-
-domani ti sposerò- rispose con aria sognante. Lo tirai a me e lo baciai.
-allora, mi porti a vedere cosa hai preparato?-chiesi.
-Helen ti porterà a vedere il tuo abito da sposa, sai io non posso vederlo prima delle nozze-
-ok, vado a preparami allora!- mi alzai dal letto.
-ok, chiamami quando avete finito-
-certo!- presi la borsa e mi diressi a casa mia per preparami.
Arrivata a casa mi iniziai a preparare fisicamente ma anche mentalmente, stentavo ancora a credere che mi sarei sposata alla prossima alba, wow.
Dopo una doccia, un salto nell’armadio (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=89466228&.locale=it) e circa 10 minuti di sclero totale all’idea di diventare la signora Hutcherson, fui pronta per andare a vedere il mio futuro abito da sposa con Helen.
-sei pronta?- mi chiese Helen, vedendomi arrivare in salotto.
-si! Possiamo andare!-
Prendemmo la sua macchina, in circa 20 minuti arrivammo in un grande negozio di abiti da sposa in centro a LA.
-salve!- salutò Helen entrando in negozio.
-hey, buon giorno!- la saluto la ragazza alla cassa –lei è la famosa Zooey?- chiese riferendosi a me.
-si sono io-arrossi.
-che ragazza fortunata che sei!- mi sorrise –vuoi vedere il tuo abito?- mi chiese.
-si!- dissi un po’ incerta.
-è bellissimo, puoi stare tranquilla-
Mi portò in una sala circondata da specchi, poi sparì per qualche minuto, quando torno aveva in mano il mio possibile abito da sposa.
Scoppiai a piangere.
-ehy!- mi venne a rassicurare Helen, abbracciandomi –tutto ok?-
-si- riuscii a dire tra un singhiozzo e l’altro.
-Zooey, cos’hai?- mi chiese Helen vedendomi non smettere di piangere.
-voi avete fatto tutto questo per me, e io come vi posso ripagare? tra qualche settimana mi diranno se continuerò a vivere o morirò, e se muoio? Helen se muoio come posso ripagarvi di tutto quello che avete fatto? Io vi voglio bene, non voglio andarmene!- le lacrime non cessavano più di uscire.
-Zooey, calmati, vedrai che ce la faremo! Insieme come siamo sempre stati!ok?- mi urlò –Zooey, guardami negl’occhi e dimmi che sarà così!- mi prese il viso tra le mani-
-si- dissi sussurrando.
-urlalo!-
-SI!- urlai –noi ce la faremo!-
-eccola la mia Zooey- mi abbracciò forte –adesso vatti a provare l’abito!- mi diede una pacca sul sedere.
Io andai nel camerino ridendo, quando uscii con l’abito addosso, mi ritrovai davanti a me Jennifer.
Rimanemmo zitte a fissarci.
Non ci eravamo ancora viste dopo la notizia del tumore, ma lei era lì, per me, per aiutarmi e sostenermi.
-sei bellissima- sussurrò.
-Jen- mi scese una lacrimuccia.
-amoreeee- mi corse in contro e mi abbracciò.
-mi sei mancata tantissimo! Ma cosa ci fai qui?- le chiesi.
-non sono potuta arrivare prima per via di un’intervista, ma volevo esserci!-
-grazie mille!-sorrisi.
-adesso, guardati allo specchio e dicci se ti piace- di ricordò Helen.
Mi girai e vidi la mia immagine riflessa nello specchio.
Era stupendo, quell’abito era fatto per me.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: FREEGrim