Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: katysstories93    23/07/2013    16 recensioni
Scesi dal bus, ero arrivata, lo sguardo mi cadde su un cartello stradale.. "HOLMES CHAPEL" .. Dove lo avevo già sentito? [...] La portiera dell'auto maledetta si aprì lasciando intravedere dei ricci castani. Alla vista della persona che poco prima avevo insultato mi bloccai, portando una mano sulla bocca e pregando nel profondo che non conoscesse l'italiano.
Genere: Commedia, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Dobbiamo parlare" i suoi gomiti appoggiati sulle ginocchia divaricate.

"Parlare?"

Parlare di cosa? Di come mi fa male quando mi guardi? Del tuo bacio a quella bionda? Del tuo “Mi piace quando cucini per me” mentre provavo a mettere in forno il polpettone. Dei tuoi baci sul collo, di quando ti ho graffiato la schiena e tu mi hai stretto i fianchi tanto forte da lasciare i segni? Del mio: "sono incinta Harry" e del tuo sorriso che si è incrinato. Delle mie scuse, dei tuoi abbracci. Del tuo essere sempre al centro dell'attenzione. Dei tuoi tatuaggi e delle mie dita che ne disegnavano il contorno quando eravamo sotto le coperte. Di come sia bello svegliarsi sudati per il troppo stare vicini?

Vorrei parlarti Harry, si. Vorrei dirti che sei bello da far paura, che la nuova camicia ti sta benissimo. Vorrei chiederti se ti ricordi il nostro primo bacio e la prima parola di Lux..te la ricordi? La prima volta che l'hai presa in braccio. Dio come piangevi! Vorrei dirti che i tuoi occhi sono gli unici che voglio fissare per il resto della mia vita. E tu..? Mi ami ancora? Ti sei accorto di come le nostre mani combaciavano alla perfezione? E adesso? 

"Non fare così!"

"Cosa?"

"Guardami Katy!"

"No"

Non posso guardarti.

"Parliamo?"

Si, Parliamo. Parliamo dei tuoi "Sei sicura di essere felice?", parliamo del respiro che mi togli, dei miei occhi annebbiati dalle lacrime, del mio annegare e dal tuo tenermi a galla. E allora perchè non riesco più a dirti "Ti amo"? Perchè non mi fido più? Eppure sei ancora così perfetto come la prima volta che ti ho visto. E i fiori che mi portavi? Non sapevamo più dove metterli! E poi i flash dei fotografi. "Cosa penseranno le fans?" chiedevi sempre a Liam. "Non lo amerai mai quanto lo amiamo noi!" , "Mi odiano", come ti arrabbiavi! Il tuo volto alla tv, le telecamere non ti rendono giustizia. Ti sei mai accorto dello sguardo di tua madre quando mi abbracciavi? I miei ce l'hanno ancora con me.

Parliamo dei BRIT che avete vinto, del vostro nuovo video in cima alle classifiche, delle ragazze che ti acclamano. E quella ragazza? Si, quella bionda dello staff, con i tacchi alti e il profumo di Chanel, lei ti sta sempre attaccata. Voglio dirti che ti amo Harry, voglio dirtelo ma non posso, e voglio tonare al parco. Ti ricordi quella foto? Si quella, Tu e Lux che ridete come matti sullo scivolo, l'avevamo messa entrambi come sfondo del telefono. E tutte quelle cose che dicevano di noi? "Lei è speciale e mi fa stare bene". Lo pensi ancora? Parliamo del nuovo taglio di capelli di Louis e dei cupcake di Niall. Zayn che si fa colorare le braccia dalla nostra piccola. Com'è che esultavi quando facevi strike al bowling? I tuoi "Mi manchi" e la lontananza.
 
Parliamo di quando ti mordevi le labbra fissandomi mentre improvvisavo quei balletti stupidi. Dei nostri vestiti sul pavimento e della mia pelle contro la tua. E le mie gambe? Sai, tremano ancora quando mi stai vicino, come la prima volta. Dell'acqua bollente che batteva sulla tua schiena, quando mi tenevi appoggiata contro le piastrelle gelide della doccia. Quando mi rincorrevi per tutta la casa. Lo champagne, 3 ..2..1.. il tuo bacio a mezzanotte e i fuochi d'artificio. Il tuo spogliarello, lasciatelo dire, eri ridicolo, ma facevi così ridere. I graffi sul braccio per colpa del tuo orologio. Parliamo di quando mi baciavi le mani. Parliamo di quel 11 settembre, dei tuoi occhi riflessi in quelli della creatura che tenevo in braccio. Mi sorridevi con gli occhi lucidi. Il Paradiso: è valso tutto il dolore del mondo. Ti sento ancora cantare la notte. Avrei giurato di aver sentito il tuo respiro sul mio collo l'altra notte e invece era solo il vento.
                                                                                                            
Parliamo di quanto fuori faccia freddo. Un freddo che ha spento il mio sorriso e che ha congelato le tue emozioni. Il tuo sguardo non sembra cambiato e allora perchè adesso siamo così egoisti? Mi ami ancora? Io si.

"Katy..." .. Ti amo.

Ti amo Harry, ti amo così tanto.

Un giorno di questi te lo dico, lo giuro.
Fammi spazio tra il silenzio e te lo dico.
Un giorno di questi parliamo. 






>>> Ok, lo ammetto, forse è un po incasinata. Questo è il frutto di un paio d'orette, voglio assolutamente sapere cosa ci avete capito! :D Adoro TUTTE le vostre recensioni e spero veramente che questo capitolo possa piacervi come i precedenti! Fatemi saperee! Baciooooni!
PS magari in questi giorni lo modifico un po' aggiungendo qualcosa :D
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: katysstories93