Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eryca    23/07/2013    5 recensioni
Mi fa girare in modo da poterlo guardare in viso e sfodera uno di quei sorrisi maliziosi che sanno di lui.
Lui. James.

***
Ancora una volta.
Una prima volta, poi un'altra, un'altra ancora.
Il primo bacio.
La prima lite.
Il primo "ti amo".
La prima volta che hanno fatto l’amore.
Ancora una volta.
Questa è per il loro amore.
[Raccolta di drabbles - Lily/James]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Code di rospo e occhi di pesce'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora una volta.

 

 

 

#3. Panorama

 

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

La guardo da lontano. Come sempre.

Cammina tranquillamente, i libri sempre stretti a lei, chiacchierando con un’amica, che di fianco a lei sfigura in una maniera oscena. Merlino, com’è bella. E il fatto che non si renda conto del suo fascino la rende ancora più irresistibile.

Quale filtro d’amore mi hai rifilato, Evans?

Uno dei suoi volumi le cade a terra, così si piega per raccoglierlo e... Cazzo. Qualcuno le ha mai fatto notare che ha un culo da sogno?

Ed è Sirius, come sempre, a rovinare l’incanto: «È una mia impressione o il cavallo dei tuoi pantaloni si è fatto più stretto?»

Cos’è che mi fai, Evans?

 

 

*

*

*

*

 

 

Angolo di Eryca

 

Aggiorno subito, visto che sono tornata da Londra ieri. Vi chiedo perdono per queste tre settimane di assenza ma, per l’appunto, ero in quella splendida città che è London.

Questa è una drabble molto ironica e divertente: ho cercato di dare l’idea di un James consapevole di essere un po’ patetico, ma allo stesso tempo dell’effetto forte che Lily gli fa. Il prompt da cui è nata la storia era: “E’ una mia impressione o il cavallo dei tuoi pantaloni si è fatto più stretto?”. Ancora una volta (tanto per citarmi xD) devo ringraziare la splendida Ellie (mi sei mancata).

Spero vi sia piaciuta. Ditemi cosa ne pensate, lasciatemi un commentino.

 

Vostra, Eryca.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eryca