Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __fissata    23/07/2013    1 recensioni
"L’effetto che provavi dopo era come essere ubriachi, ti sentivi aldilà del pianeta. Quello che succede dopo non lo ricordi neanche, ti svegli la mattina col mal di testa inesauribile, e le macchie sul corpo che lasciano immaginare cos’era successo la notte precedente."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.

Eravamo arrivati fuori casa sua, o anche mia dato che ci ho passato tutta la vita.
‘Mamma apri ‘ rispose Zayn dopo aver suonato al citofono. Dopo essere entrati in casa vidi sua madre venirci incontro.
‘Tricia..’ sorrisi.
‘Ma cosa sono tutti questi lividi?’ si preoccupò. Ovvio, lei non sapeva niente. Guardai Zayn che mi accarezzò i capelli, dandomi il consenso a raccontargli tutta la storia..


‘Fine..’ conclusi io.
‘E voi due non mi avete parlato mai di questa storia?!’ s’imbestialì.
‘Mia madre non vuole saperne.. Dice che sono tutte stronzate..’ cominciai a piangere portando le mani agli occhi. Non volevo mostrarmi debole ma in certi casi veniva naturale.
‘Ehi.. Stai tranquilla. Stasera dormi qui, ok? Parlo io con tua madre’ mi sorrise Tricia. Annuii, asciugandomi le lacrime con la manica della maglia.


‘Ti voglio bene..’ mi sorrise Zayn per poi abbracciarmi. Eravamo stesi sul letto di camera sua.
‘Anche io Zayn.. Menomale che ci sei..’ ricambiai la stretta.
‘Buonanotte!!’ gridò ridendo Yaser, il padre di Zayn. Probabilmente aveva ascoltato la nostra semi-chiacchierata. Sorrisi a Zayn e chiusi gli occhi e mi lasciai andare ad un sonno profondo.


‘Ehi, dormigliona! Sveglia!’ cominciò ad accarezzarmi Zayn.
‘Cinque minuti..’ mugugnai.
‘Quando è così vado ad aprire le tende!’ si apprestò verso la finestra.
‘NOOOOOO! Ok, mi alzo..’ Solo lui sapeva quant’odiassi la luce del sole appena sveglia. Era qualcosa di snervante, riusciva a rovinarmi l’intera giornata. Aprii gli occhi e, dopo averli stropicciati, mi alzai a fatica per i dolori procurati ancora dai lividi.
‘Ti fanno tanto male?’ disse Zayn abbassando lo sguardo. Era lì, fermo davanti a me, come un cane bastonato e le mani serrate in due pugni.
‘No, stai tranquillo ‘ tentai di rassicurarlo, accarezzandogli il braccio.
‘Non dirmi stronzate’ s’inginocchiò poggiando i gomiti sulle mie gambe, dato che ero seduta sull’orlo del letto.
‘..E’ impossibile che tu non senta dolore. A meno che tu non sia un alieno?!’ mi sorrise accarezzandomi la guancia.
‘Zayn..’ provai a dire qualcosa ma lui m’interruppe.
‘Non dire niente..’ mi sussurrò alzandosi in piedi e avventandosi sulle mie labbra. Adesso lui era sopra di me, mentre le sue labbra premevano sulle mie.
‘Non provare mai a mentirmi El, io riesco a capire anche quando menti..’ mi guardò intensamente.

‘Cosa provi per me?’ disse intrecciando le sue mani con le mie. Il mio sguardo era più che sbalordito.. Perché mi faceva una domanda simile? Non c’avevo mai pensato, lui è sempre stato il mio migliore amico: solo questo.

Note.
Ma ciaaaao, eccomi con il sesto capitolo! 
Scusatemi per il ritardo XD
COSA MI DITE DI 'Best Song Ever'???? 
IO AMO QUEL VIDEO*-*
E del capitolo? :)
Spero in una vostra recensione <3
xoxo.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __fissata