Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaraB99    23/07/2013    3 recensioni
Alla PCA si sta per svolgere il secondo anno. Sara Brooks, Samy Martinez e Quinn Pensky incontreranno persone nuove. Quale sarà il loro destino?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall:- Cosa?!??!?!?! Che stai facendo Sara!??!?!?- Io:- Scusa Niall, ti posso spiegare!!- Niall:- Sì, ma la spiegazione mi sembra più che chiara...mi hai tradito!- Io:- No! Non ti tradirei mai!- Harry:- E' tutto vero. Scusami Niall, non è stata colpa sua.- Niall:- Adesso vedi come ti uccido!!- --------RISSA--------- Io:- Fermi!! Non c'è bisogno di litigare per me!! Io ho le idee chiare!!- Niall:- Beh, anche se le hai chiare...potevi anche fermarlo!!- Io:- Non ne ho avuto occasione! Mi teneva troppo stretta!- Harry:- Niall, non prendertela con lei...E' stata tutta colpa mia!- Niall:- Per questa volta ti perdono...Ma se ti vedo un'altra volta con la mia ragazza... Puoi giurare che il giorno dopo saremo tutti al tuo funerale!- Harry:- Ok, mi è chiaro il concetto. Sara è tua!- Io:- Ehi, io non sono un oggetto! E decido io con chi voglio stare!- N e H:- E tu con chi vuoi stare?- Io:- Non lo so, ci devo pensare.- --------------------------------------------------------------------------- Nella mia stanza: Samy:- Ma come? Rifiuti Harry!?!?!? Ma hai la febbre?- Io:- No, sto benissimo. E' solo che io amo Niall, ma quel momento è stato come dire...Magico!!- Quinn:- Quindi, se ho capito bene, ti piacciono entrambi?- Io:- Una cosa del genere!! Aiutatemi, vi prego!- S e Q:- Secondo noi tu devi solo prenderti del tempo per pensarci...La scelta è tua, non nostra!!- --------------------------------------------------------------------------- Ad un certo punto, si sente un rumore di una limousine. Non si sapeva chi potesse essere. Fan urlanti. Impazziti. Era lui. --------------------------------------------------------------------------- Justin Bieber era fra noi! Entra nella nostra stanza non sapendo di chi fosse. Io svenii per terra come un salame. Tenta di svegliarmi. Io:- C-Chi è? Justin:- Justin Bieber.- Io:- Oh mio Dio, sei davvero tu?- Justin:- Sì, e tu sei davvero così bella come ti vedo io?- Io:- *Muore* sì, sono reale!- Justin:- Ah, mi sei sembrata un angelo caduto dal cielo!!- Io:- Quanti complimenti vuoi farmi ancora?- Justin:- Fino alla morte.- Io:- Smettila.- Justin:- Ti amo.- Intanto entrarono Harry e Niall. TO BE CONTINUED...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraB99