Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    23/07/2013    3 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì….

Mi svegliai a causa di un forte odore di caffè. Aprii gli occhi e mi rigirai nel letto. Era vuoto. Louis non c’era.
Mi alzai con il busto e mi guardai intorno. Non era in camera. Mi alzai,presi questi vestiti: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=89995257&.locale=ite andai in bagno.
Dopo essermi fatta una doccia e asciugata,mi vestii facendo delle svolte alla camicia,sennò avrei sentito caldo. Pettinai per bene i capelli e feci una treccia di lato. Poi mi truccai come al solito,con un po’ di matita nera e del mascara. Diedi una sistemata al letto,presi lo zaino e scesi giù.
C’era Louis che beveva del succo di frutta.
Lo:’Giorno dormigliona! Sbrigati a mangiare che tra un po’ dobbiamo andare’ disse sorridendomi.
Io annuii e andai a mangiare quello che aveva preparato. Un muffin al cioccolato e un caffè latte. Lo amo,sul serio.
J:’Grazie mille Lou’ dissi con la bocca piena.
Lo:’Un giorno lìuno,no?’ chiese sorridendomi.
Io finii di mangiare,andai a lavarmi velocemente i denti e poi scesi di nuovo.
Lo:’Andiamo che è già tardino’ dissi prendendomi per mano.
Uscimmo di casa mia,chiusi la porta,misi le chiavi nello zaino e poi ci incamminammo per andare a scuola.
 
….
 
‘BENE RRAGAZZI,NIENE BACCANO PERR FAVORRE’ ci urlò la nostra professoressa di francese,delle prime ore.
Louis incrociò le dita.
‘La gita a Paris durerà una settimana! Si parte venerdì mattina. Alle 7.00 dovete essere qui davanti,con un pullman raggiungeremo l’aereoporto di Londra e partiremo. Si ritorna il venerdì successivo. Il costo complessivo del viaggio sarà di 200 sterline,da depositare entrò giovedì pomeriggio al conto postale della scuola. Tomlinson,distribuisci questi’ ci spiegò,per poi rivolgersi a Louis che si alzò. Prese i foglietti,li distribuì e poi venne di nuovo a sedersi.
‘Prof,si sa qualcosa del ballo di fine anno?’
‘Domani salterete le prime due ore,andremo tutti in palestra e il preside spiegherà tutto meglio’ disse sorridendo.
‘Vi accompagneremo io e il prfessore di biologia’
Sorrisi felice. Erano i professori più carini e gentili che avevamo. Non oso neanche pensare a cosa sarebbe potuto succedere se ci avesse accompagnati quella zoccola di storia.
 
A pranzo….

Mangiavo in pace il mio salmone,seduta accanto a Harry e a Liam.
H:’Domani esco con Emily,lalalala’ disse felice
Lo:’Eccolaaa’ disse indicando l’entrata della mensa.
Tutti ci girammo incuriositi e vidi la ragazza che avevo visto sabato pomeriggio. Era molto carina.
Z:’E’ carina’ disse seguendola con lo sguardo. O meglio,seguendo il suo sedere.
Harry la squadrò da capo a piedi,rosso in faccia e con un sorriso ebete.
H:’Essiccati Zayn’ disse tornando a mangiare le sue lasagne,che avevano un aspetto molto invitante.
La cosa che più amavo della mia scuola era la mensa. Era tutto buonissimo,rispetto ad altre scuole di Doncaster.
Tutti scoppiammo  a ridere tranne Zayn che fece il finto offeso.
Lo:’Ti ha zittito amicoo’
Li:’A proposito,avete sentito della gita? Ci adante?’
‘OVVIO’ urlammo tutti.
Lui sorrise radioso.
Lo:’E mi raccomando,anche se non ci mettono in stanza insieme poi ci organizziamo e andiamo tutti nella camera di qualcuno.
N:’Ho sentito che le camere sono a 4! Magari se mettono me,Liam,Harry e  Zayn visto che siamo delle stassa classe poi tu,Jen e Sere ci raggiungete’ disse a Louis.
J:’Perfetto!’ dissi finendo il mio salmone e iniziando a mangiare l’insalata.
Arrivò al nostro tavolo una ragazzina. Aveva i capelli color carota,gli occhiali e l’apparecchio. E due treccine scombinate davvero orribili.
‘Sciao Louish’ squittì.
L’espressione di Lou fu una delle migliori. http://24.media.tumblr.com/f2469f89dae18982b3c25ee4ed37bc79/tumblr_mqco9x5FcY1rujt6qo1_500.gif
Niall scoppiò a ridere,seguito da me e poi da tutti.
Lo:’Ciao’ disse indifferente.
La bambina arrossì,si mise a saltare e andò via.
Zayn sgranò gli occhi.
H:’MR.LOUIS HA DELLE AMMIRATRICII!’ urlò.
J:’Quella è del primo anno?’ chiesi divertita.
N:’Credo di sì’ disse sorridendomi.
Io ricambiai e mi concentrai sulla mia insalata.
 
All’uscita..

H:’Whuu ragazzi c’è Emily! Vado a salutarla,a domani!’ disse dando una pacca sulla spalla a Niall che era accanto a lui,prima di sparire tra la folla.
N:’Devo andare un attimo in segreteria ragazzi! A domani’ disse salutando tutti con un bacio sulla guancia.
Anche Zayn andò via,fumandosi una sigaretta.
Li:’Andiamo amore,ti accompagno’ disse
S:’Okay! A domani ragazzi,ciao malata’ disse abbracciandomi.
J:’Ciao Sere,ciao Payne’
Li:’Ciao Lou!
Lo:’Ci si vede’ disse,quando loro salirono già  sull’auto di Liam.
Io e Louis ci incamminammo per casa. Andavamo sempre a piedi,tanto ci volevano al massimo 10 minuti.
Lo:’Quella bambina del primo anno è inquientante’ disse scuotendo la testa.
J:’Già’ dissi divertita. Se solo lo tocca,le tolgo l’apparecchio in un solo colpo! ._.
Lo:’JEN’ sbottò
J:’Cosa c’è?’ chiesi girandomi verso di lui.
Lo:’Che ha detto la prof a proposito di domani?’ disse saltellando.
J:’Che domani saltiamo le prima due ore e andiamo in palestra’ disse calma.
Lo:’Ecco!’ 
J:’ODDIO CI SALTIAMO STORIA!’
Lo:’Quindi non abbiamo compiti,evvai!’ disse felice
J:’Whuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu’
Arrivammo davanti  casa mia.
Lo:’Fammi le condoglianze’ disse con la faccia da cucciolo.
J:’Aw dai’ dissi abbracciandolo. Mise le mani sui miei fianchi e mi strinse.
Diavolo,perché non capisce? Perché non prova quello che provo io?
J:’Adesso vai,dai’ dissi
Lui si staccò,mi diede un bacio sulla guancia e poi attraversò la strada.
Io aprii la porta di casa mia e entrai,salutando di nuovo Louis. Chiusi la porta e andai in cucina.
J:’Mamma! Ci sei?’ urlai. Oggi sarebbe dovuta tornare.
M:’Sì tesoro!’
Salii le scale e andai nella camera dei genitori.
Mia madre mi abbracciò fortissimo.
J:’Mi strozzi’ dissi con la voce soffocata.
M:’Scusa! Come stai?’
J:’Bene! Mamma,ci hanno detto per la gita..’ dissi
M:’Hai compiti per domani?’
J:’No’
M:’Allora andiamo,poco fa ho preparato una torta,così ne parliamo’ disse sorridendomi.
Wow,era di buon umore probabilmente.
Scesimo le scale,per dirigersi in cucina. In effetti era vero,c’era un profumino invitante.
J:’Allora,si parte venerdì,e si ritorna il venerdì dopo….’
 
Spiegai a mia madre tutto quello che ci aveva spiegato la professoressa.
J:’Allora? Posso andarci? Mamma,ti preeego’ dissi facendo labbruccio.
M:’Stasera chiamo papà e gli dico che vai’ disse sorridendomi.
J:’SI! SI! GRAZIE MILLE’ dissi abbracciandola fortissimo.
M:’Vai a riposarti!’ disse
J:’Non mi va di stare a casa..chiedo a qualcuno dei miei amici se vuole uscire’ dissi felice,salendo le scale.
Andai in camera mia,posando lo zaino a terra. Prima di fare qualsiasi cosa lo preparai con i libri per domani. Lo posai davanti la porta e sciolsi la treccia che ormai era totalmente e completamente sminchiata. Per essere fine.
Guardai fuori dalla finestra,dove si vedeva benissimo la camera di Louis,ma dentro non c’era nessuno.
Decisi di chiamare Serena. Presi il cellulare e composi il numero.
S:’Pronto?’
J:’Seree,sono io’ dissi
S:’Cogliona,ciau’
J:’Usciamo oggi? Non ho compiti’ dissi felice
S:’Tesoro,mi dispiace,ma io ne ho un sacco!’ disse con voce dispiaciuta.
J:’Allora fa niente’ dissi buttandosi sul letto.
S:’Chiama Louis’ disse.
J:’Sisi,allora ci sentiamo dopo!’
S:’Ciauu’
Chiusi la chiamata,mi alzai e andai in bagno.
Lavai i denti e le mani. Poi ritornai in camera e chiamai Lou.
Lo:’Proonto?’ chiese.
J:’Ciao Tommi’ dissi
Lo:’Ciau Jenni’
J:’Usciamo? Ti prego,mi annoiooo’
Lo:’Okay,arrivo’ disse chiudendo la chiamata.
Decisi di rendermi presentabile. Andai in bagno e velocemente mi struccai,lavai il viso e pettinai i capelli.
Ritornai in camera e misi di nuovo la matita e il mascara. Un po’ di burro cacao,e feci di nuovo la treccia.
Presi il telefono e scesi giù.
M:’Amore hanno suonato’
J:’Sì mamma,esco con Louis! Ciaaao’ dissi aprendo la porta e mi ritrovai Louis che mi sorrise.
Madonna,è bellissimo. Quei jeans attillati,quella maglietta blu che gli fa risaltare i pettorali…
Lo:’Sao bella’ disse prendendomi per mano e tirandomi via.
Chiusi la porta e seguii Louis.
J:’Che facciamo?’
Lo:’Vieni con me!’ disse iniziando a correre,sempre senza staccare le nostre mani.
Inziammo a ridere senza un motivo preciso (?) però con lui era la persona più felice del mondo.
 
 
-spazio autrice-

Ciao ragazze:D solo due recensioni al capitolo di ieri..ma che ve prende? D:
Io cerco di aggiornare sempre e spesso,però voi pure collaborate :cc
Al prossimo capitolo!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24