Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansswaggie    23/07/2013    2 recensioni
Questa FF di primo impatto potrebbe sembrare Dark ma non è così,leggetela e guardate il trailer:http://www.youtube.com/watch?v=ywfD_hrAy6I
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic" />


Capitolo 1.
 
'Elisabeth,svegliati,dobbiamo andare.' Disse mia madre togliendomi la coperta,facendo sì che un brivido attraversarse i miei piedi.
Senza volontà mi alzai,andai in bagno tirandomi la porta per poi chiuderla,mi spogliai e feci una doccia veloce,mi ascugai e passai il talco e misi il deodorante.
Scelsi i vestiti,mi spazzolai i capelli ed ero pronta.
Dovevamo trasferirci a Londra,eravamo solo io e mia madre,era un inferno,non andavamo molto daccordo,per giunta in quella
città ero sola,avevo finito la scuola a sedici anni,tutti mi odiavano perché dicevano che ero scontrosa,beh in realtà è vero,da quando ho iniziato ad essere fredda non ho più amici.
Vabeh...
Comunque presi le valigie e le caricai in auto,aprii lo sportello e salii.
'Andiamo tesoro mio,lì farai nuove amicizie.'Disse dandomi una pacca sulla spalla,era il suo modi di dire 'Ti voglio bene.'
'Si,come no.Comunque,dovrò trovarmi un lavoro,giusto?'Chiesi io
'No,lavorerai nella mia azienda.'Che cosa?Con lei?No.Ceh..una figlia che lavora con la madre?E se mi avessero insultato?No.
'Scordatelo.'Dissi io
'Signorina ti ricordo che hai ancora diciassette anni!Quindi lavorerai nella mia azienda.'Aggiunse lei.Aveva ragione,tra quattro mesi avrò diciotto anni e me ne andrò.
'Ottimo.'Dissi fredda.
Per il resto del  viaggio non feci altro che sentire musica e dormire.
 
 
 
 
'Elis,eccoci arrivati.' Disse scuotendomi.
'Mh..?Aspetta'Dissi ancora nel sonno,ma poi mi riabilitai e diedi una mano a mia madre a scaricare le nostre cose.
Era una casa di 120 metri,era abbastanza grande e aveva una piscina,andai di sopra e sistemai la mia camera,avevo una bella vista,tutto il paesino solamente 
affacciandomi,perfetto.
Dopo fatto ciò,mia madre doveva uscire a fare compere,io rimasi a casa,ed ordinai la pizza.
Mi sedetti sul divano e accesi la Tv.
 
 
Dopo mezz'ora mia madre arrivò,e visto che ero stanchissima me ne andai a letto.
 
 
****
 
Il mattino seguente come al solito mi svegliai, feci una doccia,e andai a fare colazione di sotto.
'Wow.Brioches.'Dissi mangiandola,odiavo le brioches.
'Sì,ed ora mangia che tra poco si va a lavoro.'
'Perfetto,vado a vestirmi.'
Risalii e mi vestii meglio.
Mia madre lavorava in un azienda,mi pare che riguardasse la moda,quindi organizzazione di sfilate e ecose del genere,apparte che odio le sfilate.
'El!Sbrigati'Urlò
'Scendo!'Urlai.
Scesi ed uscii,entrai in auto e iniziammo ad avviarci.
 
Arrivammo lì,c'erano ragazze che andavano avanti e in dietro,non si fermavano mai.
 
'Arlene!'Disse mia madre.
'Buongiorno signora Dixie.'La ragazza era molto bella,aveva degli occhi color nocciola e dei capelli lunghi raggruppati in un a treccia.
'Lei è mia figlia Elisabeth,e visto che avete quasi la stessa età potevate conoscervi.'
'Perché no?Piacere Elisabeth,io sono Arlene.'
'Elisabeth.' le strinsi la mano.
'Bene,Elisabeth,vogliamo andare?Ti faccio fare un giro.'Mi disse Arlene
Salutai mia madre e mi avviai con lei.
 
 
 
'Ed infine questa è la tua scrivania,vicino alla mia.'
'Grazie Arlene,non penso che sia molto difficile lavorare qui no?'
'No,è molto di peggio,devi eseguire sempre gli ordini di tutti,specialmente del capo,la signora Cook.'
'eeh?'
'E' un essere spregevole,da sempre ordini a tutti,e se non li esegui ti licenzia.'
'Wow.Cominciamo bene,e tu non ti annoi?Ceh..ad eseguire gli ordini da tutti.'
'Devo farlo per forza,fino ai miei ven't anni.Ho un debito con lei..'
'Capito.'
'Adesso però,sediamoci che è meglio!'
Risi,e poi mi sedetti.
 
Per tutto il giorno Arlene ed io eravamo rimaste a parlare tutta la giornata di cose stupide come le haribo,il cibo e i ragazzi.
Lei mi disse che era fidanzata con un certo Liam,e che me lo avrebbe fatto conoscere prima o poi.
Alle sei e mezza io e Arlene staccammo,la chiamarono al cellulare,era Liam
 
'Okei,Ti Amo.' concluse lei,si avvicinò a me.
'Elisabeth,qui fuori c'è Liam,vieni!'Disse tirandomi.
Uscimmo fuori,e c'era un ragazzo dai capelli marroni e gli occhi castani,Arlene gli saltò in braccio,poi mi fece avvicinare.
 
 
'Liam,lei è Elisabeth.'
'Oh,piacere Elisabeth,Liam.'Mi porse la mano
'Elisabeth.'Risposi io '
'Liam,stavo pensando..Elisabeth potrebbe venire con noi stsera al Funky Buddha'Disse Arlene.
'Perché no?Alle otto passiamo io e Arlene a prenderti,intanto scambiatevi i numeri e l'indirizzo,io vado.Ciao Elisabeth,Ciao Amore,a stasera'Disse per poi baciarla.
Era difficile al giorno d'oggi trovare un ragazzo così,Arlene era fortunata.
Io e lei ci scambiammo indirizzo e numeri,poi andammo nelle nostre rispettive case.
 
 
Appena entrai in casa aprii la porta e salii di sopra e scelsi i vestiti.
Feci una doccia e uno shampoo,stirai i capelli e mi vestii.
Indossai un pantaloncino,una maglietta monospalla con delle palliette azzurre.Misi dei tacchi bianchi,e mi truccai leggermente.
In un batter d'occhio si fecero le otto,bussarono ed era Arlene,scedi di fretta le scale e mia madre mi chiese
'Dove vai?'
'Esco,ciao!'
Corsi di fuori e trovai l'auto,salii dentro e salutai entrambi.
 
 
Arrivati al locale entrai,io e Arlene ballammo,poi decisi di sostare,mi andai a sedere al bancone,avevo voglia di bere,ma essendo minorenne non potevo,qindi presi una 
redbull con vodka a fragola
'Una Redbull con vodka a fragola.'Dissi io.
ma qualcuno mi interruppe 
'Faccia due'Disse un ragazzo dai capelli ricci con degli occhi verdi smeraldo,mi fece l'occhiolino e si leccò le labbra,prese il portafoglio,ma io lo fermai.
'No,m-mi scusi,io pago il mio.'Aggiunsi.
'Piccola,lascia stare.'Disse pagando.
Il barista ci servì quello che avevamo preso,poi quel ragazzo mi prese il braccio e mi accompagnò di fuori.
Avevo paura,aveva una stretta molto forte.
'Non aver paura.'Disse lui.
'I-io non ho paura,anzi adesso me ne vado,ti ringrazio per aver pagato prima al bar.'
'Eh no,io ho pagato,che ne dici di ricambiare la moneta?'Disse avvicinandosi a me,ormai i nostri respiri erano vivcinissimi,spostò i miei capelli,le sue labbra di avventarono sul mio collo.
perfetto,avevo un succhiotto da un perfetto sconosciuto.
'Ora sei mia,nessuno deve toccarti.'
'M-Ma io non so nemmeno il t-tuo nome..'
'Harry,Harry Styles.E tu..Elisabeth,giusto?'
'C-come fai a saperlo?'
'Il tatuaggio.'Disse prendendo la mia mano,infatti sul polso avevo un tatuaggio con il nome di mia nonna,Elisabeth.
'G-Giusto.'
Presi il mio telefono perché lo sentii vibrare,dopo aver finito di farlo,il ragazzo prese il cellulare da mano.
Sentivo dei 'BIP' "Starà scrivendo di sicuro il suo numero.."
Mi riporse il telefono in mano e disse
'Piccola,sei sexy e da stupro,ma non ti farò del male,ci si vede.'
Dette queste parole iniziai ad avere paura,cosa voelva da me?
Corsi a cercare Arlene,e la vidi baciare Liam,mi dispiaceva rovinargli il momento,ma mi servivano informazioni su questo Harry.

'Arlene,mi dispiace ma devi venire con me in bagno,ora!'Si staccò da Liam e mi seguì


'Cosa succede?Perché sei tutta,come dire,spaventata?'
'Ecco.'Dissi mostrandole il succhiotto
'Chi te l'ha fatto?!'Chiese lei.
'Un certo Harry Styles'Dissi abbassando la nuca.
'Chi?Lui è molto conosciuto!E' Straricco,ma pratica boxe,è molto..duro!Oddio..cosa ti ha detto!'
'M-mi ha detto che sono sexy e da stupro,ma non vuole farmi del male,e si è preso il numero del mio cellulare.'
'Oddio,capisci?Ora dovremo buttare quella scheda!Domani corriamo in un negozio di telefonia e distruggiamo quella!'
'O-Okey'Annuii

Avevo paura,se mi avrebbe fatto del male?Non riuscivo a non pensarci era un eterno tormento.

Alle due e mezza mi riaccompagnarono a casa,feci piano,andai in camera e mi spogliai,indossai il pigiama e poco dopo mi arrivò un messaggio
"Hei,sei bellissima amore,a domani Hxx"
No..di nuovo lui?Ceh..cosa voleva!?
Quella notte la passai in bianco ripensando ancora alle sue parole...


*****
HEEEEII!BABE RECENSITELO DAI c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansswaggie