Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: StayPunk_Bitch    23/07/2013    0 recensioni
E ora che faccio?
Un muro separa me, Olivia, Luke e Matt da circa venticinquemila persone.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo Olivia che cerca di incoraggiarmi con un movimento della testa, ma siccome la sua espressione tradisce il nervosismo non mi aiuta un granché.
Sistemo la chitarra e mi avvicino al microfono che è posato proprio in mezzo al palco.
Passo le mani sulle gambe per evitare che il microfono mi scivoli di mano.
Prendo un respiro e fisso un punto imprecisato.
-Ciao. Noi siamo gli Humanity's Disasters e apriremo questo concerto.- alla parola "concerto" la voce mi abbandona e devo schiarirla un paio di volte. Guardo disperata Mike che mi fa un gesto con la mano.
-Grande!- urla un ragazzo del pubblico e potrei limonarmelo all'istante.
Sorrido, o almeno credo.
-Partiamo con il pezzo "I do what the fuck I want"- dico e sento le convulsioni allo stomaco.
Mi giro verso la band, prendo un respiro e conto "Uno, due, tre, quattro!" e parte la musica.
Apro la bocca per cantare e.. ci riesco.
Appena dico le prime parole della canzone una scarica di adrenalina si propaga nel mio corpo e inizio a saltare mentre suono e canto.
-Stop tell me what I may do,
'cause I do what the fuck I want!-
Al secondo ritornello il pubblico completa la frase e mi sento Dio.
Dobbiamo fare tre canzoni, la prossima sarà "American Idiot".
Partono le prime note e il pubblico inizia ad urlare. Ah, il potere della musica dei Green Day.. E dei Green Day stessi!
-Don't wanna be an..- rivolgo il microfono verso il pubblico e urlano "AMERICAN IDIOT!"
Tra salti e urla concludiamo la canzone e anche quella successiva: "I don't give a fuck!"
-E ora sapete chi sta arrivando?- urla della folla.
-Chi?- chiedo.
-Green Day!- 
-Chi?- 
-GREEN DAY!-
Guardo gli altri. 
Matt e Luke si avvicinano a me e Olivia.
Io e Olivia ci togliamo la giacca e ci giriamo indicando la nostra maglietta.
Il megaschermo sta inquadrando proprio noi.
Sulle nostre schiene spicca la scritta "WHO THE FUCK IS TRE' COOL?" e il pubblico è in subbuglio.
Salutiamo e entriamo nel backstage.
-Grandi!- tutti ci battono i pugni e io sorrido come una ebete.
I miei occhi si immergono in quelli di Trè.
Mi guarda e sorride.
Dannazione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: StayPunk_Bitch