Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cocomero_    24/07/2013    1 recensioni
(Storia decisamente interrotta, dopo due anni e quasi mezzo direi decisamente abbandonata...)
Un ragazzo di nome Zayn, casa nuova, scuola nuova, vita nuova per la terza volta da quando frequenta il liceo. Il racconto della sua giornata e dei suoi pensieri avviane solo durante i sette minuti in cui dura una sigaretta...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 Settembre, Sigaretta numero 10, ore 16:38


 
“Ho dieci minuti, entro dentro a comprare le sigarette e esco”

Harry attraversò la porta a vetri e si diresse verso il bancone salutando la ragazza e chiedendo alla signora in cassa un pacchetto da venti di Lucky Strike blu.

L’aveva incontrato uscendo dalla tabaccheria, praticamente si erano scontrati, adesso Zayn stava seduto a un tavolino rosso aspettando il riccio per, come aveva detto lui, “Fare due chiacchiere e fumare una sigaretta in compagnia.”

Aspirò e rigettò fuori il fumo: “Sto decisamente esagerando” constatò osservando il pacchetto vuoto gettato nel posacenere.

“Eccomi, allora, dove abiti?” chiese Harry sedendosi di fronte a lui e accendendosi una sigaretta.

“Nelle villette a schiera con il tetto rosso alla terza fermata di autobus da scuola”

“E come sei finito qua?” chiese sorpreso ridacchiando.

“Vicino casa non ce ne sono” rispose Zayn ciccando nel posacenere.

“C’è il vecchio Ronald, se non sbaglio; un buco di un metro per due, forse però non vende le tue sigarette, non le ho mai sentite, sono pesanti?” Harry afferrò il pacchetto vuoto e strizzo gli occhi tentando di leggere i piccoli numerini neri.

“Se per vecchio Ronald intendi l’ottantenne che fuma la pipa in fondo alla strada di casa mia, l’ho incontrato, e, per fortuna, sono riuscito a scappare prima che mi facesse lo scalpo!!”

“Ahahahah, si intendo proprio lui! Da quello che dici oggi deve essere in uno dei suoi giorni migliori, mi sembra che tu abbia ancora tutta la pelle attaccata al cranio!”

La suoneria del telefono di Harry li distolse dalla risata: “Pronto! Arrivo, due secondi e sono lì, ciao”

“Devo andare, ci vediamo domani a scuola” Il riccio si alzò, gli sorrise, si diresse verso la macchina sportiva blu notte parcheggiata in seconda fila con le frecce accese e vi entrò partendo velocemente.

La vibrazione del suo cellulare riscosse Zayn dalla contemplazione del riflesso del sole sulla carrozzeria metallizzata che si allontanava: “Erik, vita 3” lampeggiava sullo schermo illuminato, “Sti cazzi, non gli rispondo” alzandosi e spingendo la sigaretta sotto al piede.




Mamma quanto è bella la Valle D'Aosta *.* dopo quattro giorni con gli amici tornare a casa è un bel po' triste...vabbè
Domani riparto per il mare e dopo me ne vado due settimane a Toronto e dieci giorni a New York!!!! E' già...
Sono troppo felice e gasata, speriamo di non rimanere delusa :)
Voi divertitevi e fatemi sapere cosa pensate della storia 
Baci, notte
xmela
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cocomero_