Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Marina Mjj    24/07/2013    2 recensioni
Ehy ciao io sono Marina e questa è la mia prima ff,quindi siate comprensivi. lol Questa storia parla di una diciassettenne americana,Kimberly,che è stata privata della cosa più importante per lei. Ha un'amica,Azzurra,che le sta sempre vicina e che aiuterà Kimberly a realizzare il suo sogno più grande. Spero che vi piaccia c:
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco,sono le cinque.Mi alzo e barcollo fino alla scrivania..oggi ho 4 verifiche e devo ripassare. Prendo il mio iPhone,che non cambio da tempo perché qui dentro ci sono i miei ricordi più importanti. Qui c'è racchiuso l'amore che Michael provava per me. Continuo a guardare quegli screen che mi facevano e fanno scendere tutt'ora un brivido che parte dal collo e percorre il corpo fino allo stomaco,facendoti scendere una lacrima. Gli scrivo un messaggio:"mi manchi",ma quel maledetto cursore lampeggia e lampeggia e decido di non inviare. Va bene,la vita continua... Prendo un biscotto veloce in cucina,saluto mia madre con un bacio sulla guancia e scendo le scale per andare a scuola... Mentre corro guardo l'orologio *8:20*. "Cavolo è tardissimo"e mentre mi dispero per l'ora, scivolo e i miei libri mi volano direttamente al piano terra.Un vecchietto sulla ottantina con suo nipote di 20 anni mi squadrava e mentre il gentile ragazzo mi raccoglieva i libri,il signore mi si avvicina dicendo:"oggi c'è il Santana" e io stupita dissi: "Santana?".. E lui :"Sí,il Santana. Il vento caldo che fa avverare i sogni".
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Marina Mjj