Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    24/07/2013    3 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo…

Sono prontissima per andare a scuola,e sono anche piuttosto felice.
Oggi facciamo 4 ore al posto di sei,ed è fantastico! E poi,come al solito,l’idea di trascorrere tutto il mio tempo con Louis era una  meraviglia. Lui era una  meraviglia. Ogni giorno mi rendevo conto che lo amavo sempre di più,che amavo il suo viso,i suoi modi di fare,la sua voce,il suo sorriso,i suoi occhi. I suoi toni dolci,quando mi abbraccia e mi dice che ama la sua ‘migliore amica’. Mi fa morire.
Mentre pensavo a questo sorrisi istintivamente,finendo di mettere il mascara. Però è questo che sono per lui. Migliore amica.
Scossi la testa tristemente.
Indossavo questo:  http://www.polyvore.com/cgi/set?id=90747189&.locale=it
E siccome avevo altro tempo decisi di passare la piastra. Misi la spina e andai in bagno per spazzolarmi i capelli.
Oggi ero stranamente di ottimo umore,forse perché ieri sera Louis mi ha detto che sono sua,o forse perché quando ci siamo abbracciati ho sentito il suo cuore battere  un po’ più velocemente del normale.
Una volta finito di prepararmi presi lo zaino e scesi giù.
M:’Sei molto carina tesoro!’ mi disse mia madre.
J:’Grazie mamma’ dissi abbracciandola.
M:’Di nulla amore! Questo pomeriggio mi accompagni a fare il versamento per la gita a Parigi?’
J:’Va bene!’ dissi sorridendo.
M:’Oh,andiamo con Johanne’ disse sorridendo radiosamente. Era ovvio che mia madre provasse un affetto speciale per Jo.
<> pensai, ma credo di aver fatto bene a limitarmi sorridendo. Mia madre non sapeva nulla su Louis. Solo Serena lo sapeva,e ho paura che Zayn abbia qualche sospetto..considerate che è quello con cui ho un legame più forte,dei ragazzi,dopo Louis. Quindi mi conosce abbastanza bene. Anche se come al solito,io rimango impassibile.
J:’Mamma vado! E’ già tardi,potrei arrivare tardi ..’
M:’Certo tesoro,vai’ disse sorridendomi.
Io le sorrisi,andai in salotto e poi uscii dalla porta d’ingresso,chiudendomela alle spalle. Respirai l’aria pulita e fresca di Doncaster. Non faceva così caldo oggi,c’era una venticello che,a parer mio,non dovrebbe mai mancare.
Attraversai velocemente la strada per poi ritrovarmi nel giardino erorme e recintato di casa Tomlinson. Ogni estate mettevano la piscina..Louis mi invitata ogni giorno,e trascorrevamo la maggior parte del tempo lì.
Sorrisi al pensiero della scorsa estate,e prima che potessi suonare il campanello la porta si aprì e uscì il dio greco della mia vita.
 
POV LOUIS.
 
Lo:’Vado mamma,eh?!’
Jo:’Sì,ciao! E ricordati che oggi pomeriggio andiamo alla posta,con Karen’
Alzai lo sguardo,visibilmente interessato.
Lo:’Quindi c’è anche Jenni?’ chiesi. (karen è la mamma di jen)
Jo:’Presumo di sì’ disse mia madre indaffarata a sistemare i piatti.
Abbonzai un sorriso. Ogni occasione era buona per passare del tempo con lei.
Lo:’Okay..allora vado,a dopo’ dissi mettendomi lo zaino su una spalla.
Aprii la porta d’ingresso di casa mia,e sul vialetto,al confine con il giardino c’era una ragazza. C’era lei.
Guardava insistentemente il giardino,con un sorriso dipinto sul volto. Era bellissima.
Giuro,giuro,avevo fatto di tutto per evitare di farmela piacere ma..non ci sono riuscito. Ogni momento lo passo a fissarla. E’ bellissima,è la ragazza più bella che abbia mai visto. E’ non solo la mia migliore amica,ma  pure la ragazza che mi piace. Perché ovvio che sì,mi piace. Non so se sono completamente innamorato,ma anche se fosse,ancora non me ne rendo conto.  Idiota.
J:’Ciao Lou’ disse la sua voce angelica.
Lo:’Ciao Jenni’ dissi sorridendole.
J:’Andiamo che è tardi’ disse ferma sullo stesso punto di marmo.
Lo:’Certo! Sei bellissima’ dissi sorridendole di nuovo. Potrei giurare di averla vista arrossire,ma abbassò lo sguardo.
J:’Grazie..’ disse facendo un sorriso. Alzò lo sguardo e sì,era arrossita. Era ancora più bella quando arrossiva.
Pensai a quanto era dolce e bella e perfetta e a quanto mi piaceva.
Okay Will,devi calmarti,ricordati che lei non prova lo stesso che provi tu!
Sì ma..è così bella..
Avanzai,chiudendo la porta e la raggiunsi,prendendole la mano.
J:’Non vedo l’ora di sapere del ballo! Chissà se troverò qualcuno..’ disse abbassando lo sguardo.
La cosa che più vorrei è andare al ballo con lei,baciarla,essere il suo ragazzo..ma se la invito sul serio cosa succederebbe? Chissà cosa mi avrebbe risposto.  E se avrei rovinato il nostro rapporto di amicizia? Cristo,non me lo sarei mai perdonato. Se lei scoprisse che mi piace credo che andrei a vivere da mio padre a New York. Sì,assolutamente.
Lo:’Beh con chi vorresti andare?’ osai chiederle. Non l’avrei mai detto,ma mi sentivo piuttosto imbarazzato.
J:’Beh,non so..’ disse facendo spallucce.
Lo:’Troveremo qualcuno!’ le assicurai.
Oh,si,troverò te.
 
POV JENNIFER.
 
Perché faceva così? Voleva uccidermi? Oggi lo trovavo diverso..era più imbarazzato! Lui,imbarazzato? Ma che gli prende?
Intanto arrivammo a scuola e subito qualcuno si attaccò al mio collo.
H:’NON ABBANDONARMI’ Harry mi aveva abbracciata,travolgendomi. Louis andò più avanti per salutare gli altri.
J:’Non lo farò..ma che succede?’
H:’Beh stasera..a che ora vieni?’ chiese nervoso.
J:’Non so,fa lo stesso per me’ dissi. Non avevamo compiti nemmeno per domani. Oh,ho dimenticato di dirvi che per due giorni non possiamo andare a scuola per la disinfestazione di topi. Esatto,due fottuti giorni di vacanza,per poter annullare tutti i compiti prima di partire. Oggi è martedì,ed è praticamente l’ultimo giorno di scuola prima della gita,perché mercoledì e giovedì,cioè domani e dopo domani c’è vacanza e poi si parte venerdì. Yeah!
H:’Allora,vieni alle 19.00 a casa mia’ disse
Lo:’A fare cosa?’ si immischiò.
J:’Devo aiutarlo per il suo appuntamento.’
H:’Sì..beh già,devi dirmi cosa piace a una ragazza e come devo vestirmi e..’
J:’Zitto! L’importante è che le piaci tu,con il tuo bel visetto angelico e idiota’ dissi prendendogli il viso tra le mani. Poi lo lasciai e andai a tuffarmi su Zayn.
J:’Cucciolo di panda!’
Z:’Jenniii’
Sentivamo lo schioccare dei baci tra Liam e Serena,e Niall sbuffava,abbastanza annoiato. Ultimamente con me non era così gentile e affettuoso come prima. Adesso è totalmente dedicato alla sua accompagnatrice,e credo che sia megglio così,visto che io amo solo e assolutamente Louis. Anche se ogni tanto noto che mi lancia frecciatine non molto innocenti.
Mi staccai dall’abbraccio tra me e Zayn e salutai Niall,dandogli un bacio sulla guancia che lo fece arrossire.
Louis fissava insistentemente il terreno. Io gli schioccai le dita davanti al viso e lo presi da parte.
J:’Lou,tutto okay?’
Lo:’Eh? Oh,Jen..sì,certo,tutto okay..’ disse con una voce affusolata. Oddio,muoio.
Gli sorrisi istintiavamente e poi,dopo il suono della campanella,tutti e 7 ci avviamo verso la palestra.
 
…..
 
‘Allora,ragazzi! Silenzio per favore. Sapete tutti perché siamo qui,oggi. Per parlare del ballo di fine anno,e anche degli esami finali,visto che questo è l’ultimo anno per voi. SILENZIO!’ sbottò il preside.
Eravamo sulle sedie delle gradinate della palestra. Accanto a me c’erano Zayn e Niall. Louis era nella fina sopra…che palle.
‘Il ballo,come è stato deciso,si terrà sabato 31 maggio. Alle ore 20.00 gli studenti dovranno presentarsi qui in palestra con un accompagnatore. Abbigliamento preferibilmente elegante. Per quando riguarda gli esami invece…’
 
….

Z:’E’ stato profondamente illuminante.’ Disse sbuffando,una volta che fummo usciti dalla palestra.
N:’Ora che abbiamo?’ chiese a Liam.
Li:’Educazione fisica’ disse con un sorriso da un’orecchio a un altro.
Lo:’Noi?’ mi chiese,girandosi verso di me.
J:’Inglese’ gli risposi.
La campanella suonò,dando inizio alla terza ora. I ragazzi ci salutarono e io e Louis ci dirigemmo nella nostra classe.
Louis pareva pensieroso.
J:’Mi sa che oggi sei nel mondo dei sogni’ dissi divertita. Lui parve non sentirmi,era troppo impegnato a fissare lo zaino di Zack.
J:’Louis!’ sbottai.
Lo:’Eh? Scusa Jen..sì ho fatto inglese,l’abbiamo fatto domenica’ disse girandosi verso di me.
Lo guardai sgranando gli occhi. Ma era idiota?
J:’Non ti ho chiesto questo.’
Lo:’E cosa?’
J:’Se magari mi ascoltassi o mi dicessi cosa ti prende’ dissi irritata. Odiavo quando qualcuno mi lasciava sbattere.
Lo:’Scusa..stavo pensando al ballo’ disse
J:’Di che ti preoccupi? E’ sicuro che almeno tu riuscirai a trovare qualcuno’ dissi infastidita,notando che non poche ragazze della nostra classe se lo mangiavano con gli occhi e lasciavano a me frecciatine non molto amichevoli.
Louis fece per ribattere,aprendo la bocca ma intanto entrò il professore di Inglese che ci distolse dai nostri pensieri.
 
-spazio autrice-

Ciao ragazze(: ieri vi ho messo due capitoli,quindi amatemi u.u
Sono in perfetto orario! Spero che il capitolo vi piaccia e che mi lasciate una recensioncina:3
Ciaaaau

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24